Simo4399
Maestro Goblin





Ma chi sei?Kassandra_Scarlet":3b7bluqq ha scritto:Tarabs":3b7bluqq ha scritto:Shining meglio il film. Carrie meglio il film di De Palma. Ali della libertà meglio il film. Christine meglio il film. La zona morta meglio il film.
[glow=red]Carrie[/glow]no meglio film, nonostante De Palma. Il libro è agghiacciante, la narrazione pulita, l'approfondimento dei personaggi molto più interessante.
Su Le Ali della Libertà mi sono già pronunciata.
[glow=red]Christine[/glow] come romanzo è splendido, un meccanismo a orologeria. Il film soffre di miscasting all'ennesima potenza (dai, su, Alexandra Paul? Leigh viene descritta come una classica bellezza midwestern, bionda, perfetta) e parte con l'auto già cattiva perché sì. Nonostante Carpenter.
Su [glow=red]La zona morta[/glow] c'è da dire che il film è invecchiato malissimo rispetto al romanzo. Nonostante Cronenberg e Walken.
Diciamo che pescare tre fra i film coi registi migliori è un po' giocare sporcoma secondo me, a dirla tuttissima, la migliore riduzione cinematografica IN ASSOLUTO tratta da King è indubbiamente [glow=red]Misery[/glow](che poi infatti è sceneggiato da Goldman, mica pizza e fichi).
La figlia segreta di Mereghetti?