Consigli Quale versione di Agricola? (Acquisto)

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.773
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi ha confermato che tutte le carte sono state ristampate nella loro versione corretta...che ne pensate di 70€ più Contadini della Brughiera ed espansione Through the Seasons?

Inviato dal mio VOG-TL00 utilizzando Tapatalk
Fossi in te prendere questo Agricola Terza Ristampa

di questo utente @Ambrogiocane

P.S. se va a buon fine la trattativa voglIO la provvigIOne :)

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.603
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Mi ha confermato che tutte le carte sono state ristampate nella loro versione corretta...che ne pensate di 70€ più Contadini della Brughiera ed espansione Through the Seasons?
Se non sbaglio contadini della brughiera è una espansione rara di quelle super ricercate.

TheMummy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Salve a tutti Goblin!
E Buon Natale!

Stavo valutando l'acquisto di agricola per un gruppo di 5 giocatori, correggetemi se sbaglio, la versione Asmodee attualmente in commercio è solo fino a 4 giocatori, non c'è modo di inserire il 5° nemmeno con set espansione giusto?!?

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.603
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Salve a tutti Goblin!
E Buon Natale!

Stavo valutando l'acquisto di agricola per un gruppo di 5 giocatori, correggetemi se sbaglio, la versione Asmodee attualmente in commercio è solo fino a 4 giocatori, non c'è modo di inserire il 5° nemmeno con set espansione giusto?!?
Corretto, 4 giocatori. Esiste una espansione, ma non so se è stata tradotta in italiano.

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.093
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Salve a tutti Goblin!
E Buon Natale!

Sì, Agricola Revised è da 1 a 4 e l’espansione per il quinto e sesto giocatore sono convinto non verrà mai localizzata (l’ho capito da alcune modifiche apportate al regolamento di Contadini della Brughiera, che a differenza di quello inglese non menziona né prevede il gioco a 5/6…).

Tre soluzioni:
- la prendi in inglese (anche perché le carte aggiunte per il quinto non sono poi tante e non necessariamente entrano in gioco); peraltro ha prezzi abbastanza ragionevoli, come espansione, un tempo l’avevo vista a 17€, ma credo che sui 20€ si trovi 🤑
- rinunci e non la prendi, e ti consoli pensando che tanto Agricola non ha mai dato il suo massimo in 5 🥲
- dai un’occhiata a Caverna 😅

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.484
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Mi spiegate qual è la "combo" tra base ed espansioni da comprare di questa 4 edizione per avere lo stesso numero di carte della famigerata e leggendaria
terza edizione Stratelibri?
Credo sia stato già detto in questo topic ma non riesco a ritrovare l'informazione.

Thanks

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
861
Utente Bgg
v.cecca85
Mi spiegate qual è la "combo" tra base ed espansioni da comprare di questa 4 edizione per avere lo stesso numero di carte della famigerata e leggendaria
Credo sia stato già detto in questo topic ma non riesco a ritrovare l'informazione.

Thanks
credo anche la seconda edizione stratelibri sia completa

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Thanks
Leggiti questo articolo:

Più in breve: per avere le carte come per la Terza Edizione Stratelibri dovresti prendere il Mazzo Base Revised + Artifex + Bulbucus + Espansione 5/6 giocatori. che completano i mazzi A e B

Alto Basso