Al momento con poste pay mi sono andati a buon fine il pledge di Lockdown e di Kemet
Siccome ci sarà il late pledge, nei prossimi 7 gg canonici non farò nulla (assistenza o fix manuale) per vedere come andrà
con i tentativi di prelievo automatici.
Stessa cosa...Niente, nonostante diverse chiamate questa volta postepay non vuole saperne di accettare il pagamento.
La cosa ridicola è che quando l’operatore me l’ha sbloccata la prima volta non mi ha chiesto niente e ha fatto tutto lui.
Questo giro mi hanno chiesto mille cose, mancava solo quante volte vado in bagno, ma non c’è verso di procedere.
Pazienza.
È giunto il momento di ritirarsi dal mondo ks
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, fosse davvero così...meglio!È saltata wirecard non Sisalpay... però adesso sembra pure che siano tornate operative https://www.corriere.it/economia/az...ay-02c22bec-baa9-11ea-9e85-8f24b6c04102.shtml
Io sono possessore di Sisalpay ma ancora devo verificare se è di nuovo attiva...fosse vero a questo punto non so quando mi proporranno di passare a quella banca5 se fare il passaggio
anche a me è arrivato il mes sul cell.a me è già arrivato l'SMS Entro 48h riceverai i dettagli per una nuova carta Banca 5 (Gruppo ISP) o ricevere accredito/rimborso del saldo presente sulla carta Wirecard. www.sisalpay.it
Ma tagliatela in due questa benedetta carta. Il mercato è pieno di alternative per continuare a sorbirsi pagine e pagine di discussione, ed è chiaro che le poste non hanno alcuna intenzione di darsi da fare per risolvere il problema. Davvero, lo dico per voi, un consumatore attento e consapevole contribuisce anche a migliorare il mercato, abbassare i prezzi e migliorare il servizio al cliente.E dopo l’ennesima telefonata al servizio postepay ecco finalmente dipanato il dubbio: siamo tutti rin.......iti e abbiamo tutti messo la data di scadenza errata sul sito Kickstarter.
Ovviamente la data impostata è corretta (ho controllato)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tagliatela in due questa benedetta carta. Il mercato è pieno di alternative per continuare a sorbirsi pagine e pagine di discussione, ed è chiaro che le poste non hanno alcuna intenzione di darsi da fare per risolvere il problema. Davvero, lo dico per voi, un consumatore attento e consapevole contribuisce anche a migliorare il mercato, abbassare i prezzi e migliorare il servizio al cliente.