Generale Postepay banna KS! Con quale carta sostituirla?

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
6
Ero nella tua stessa condizione.
Sto ancora aspettando un'improbabile soluzione con PostePay.
Nel frattempo ho fatto HYPE e ho fatto il pagamento adesso che è andato finalmente a buon fine.:alesisi::cheer:
Quindi a me il pagamento è stato accettato.

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Si si.... Chiaro...

Il problema è che adesso anche Hype lo rifiuta.... Che ho fatto proprio in sostituzione di Postepay...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Aggiornamento carta Hype....

La "colpa" non era della carta ma del sottoscritto: ho mandato un'email all'assistenza e una gentilissima ragazza mi ha risposto nel giro di un'ora.
Mi ha spiegato cosa era successo: praticamente era ancora memorizzato su kickstarter il codice CVD (quello sul retro) della carta virtuale che mi è stato dato all'attivazione dell stessa con l'app.
Quando mi è arrivata la carta fisica (e l'ho attivata), il codice CVD "reale"era diverso dal primo e non avevo (ovviamente) aggiornato i dati memorizzati su KS.

Ho rimosso la carta e l'ho reinserita con il codice corretto e il pagamento è andato a buon fine senza alcun problema!

Ve lo racconto giusto nel caso vi potesse capitare una "svista" analoga.

Assistenza top comunque! Risposta nel giro di un'ora in un giorno festivo per di più.... meglio di così! :)

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.218
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti
Come molto ho fatto una hype quando sembrava che postepay non funzionasse, ma alla fine la vecchia postepay ha fatto il suo dovere e quindi questa hype non è stata usata.

Ora sto cercando di usarla x Amazon, ma continua a respingere il pagamento dicendo che non è attiva.
Qualcuno sa aiutarmi?
Devo fare qualcosa?

Confrontando la virtuale sulla app e la fisica ho notato una diversa data di scadenza: è normale?
Sempre nella App compare una dicitura nella pagina della carta: "ATTIVA CARTA FISICA"
Bisogna farlo? Cliccando sopra esce un banner che indica che procedendo cambieranno i dati della scheda virtuale e dovranno essere aggiornati su tutti i metodi di pagamenti già registrati. Fa riferimento al fatto che la scheda fisica al momento non è attiva e questo è appunto legato alla diversa data di scadenza?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Alith

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
837
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Ciao a tutti
Come molto ho fatto una hype quando sembrava che postepay non funzionasse, ma alla fine la vecchia postepay ha fatto il suo dovere e quindi questa hype non è stata usata.

Ora sto cercando di usarla x Amazon, ma continua a respingere il pagamento dicendo che non è attiva.
Qualcuno sa aiutarmi?
Devo fare qualcosa?

Confrontando la virtuale sulla app e la fisica ho notato una diversa data di scadenza: è normale?
Sempre nella App compare una dicitura nella pagina della carta: "ATTIVA CARTA FISICA"
Bisogna farlo? Cliccando sopra esce un banner che indica che procedendo cambieranno i dati della scheda virtuale e dovranno essere aggiornati su tutti i metodi di pagamenti già registrati. Fa riferimento al fatto che la scheda fisica al momento non è attiva e questo è appunto legato alla diversa data di scadenza?

Grazie

Se attivi la carta fisica, dovrai semplicemente cambiare il pin dietro la scheda. Comunque è strano che non risulti attiva. Non ricordo se c'è un passaggio da fare tramite mail per attivarla ( la versione digitale)

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ciao a tutti

Qualcuno sa aiutarmi?
Devo fare qualcosa?

Grazie

Quando ti arriva la carta fisica di fatto sostituisce quella virtuale...deve però essere attivata tramite la procedura sull'app.
Hai anche un nuovo codice sul retro della carta fisica che è quello definitivo: dopo l'attivazione di compare anche sul retro di quella presente sull'app.

probabilmente una volta attivata, dovrai reinserirla per i pagamenti con il codice CVD corretto...

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
431
Utente Bgg
ghk1
In questa discussione ho letto che qualcuno usa GooglePay e Applepay e che funziona: dove impostate il pagamento in questo modo?

• Like
Reazioni: ofx

Sutterkane

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
3
Buongiorno,

Oggi aumentando il massimale di prelievo sono riuscito a fare il pledge tramite la PostePay.

Vi consiglio di fare altrettanto.

Buona giornata

T.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.218
Utente Bgg
akirafudo75
Aumentato dove?

Sutterkane

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
3
Dal sito delle Poste, entrando con il tuo Account Post sul sito o anche sulla APP Bancoposta si può aumentare il Massimale di Prelievo.

Io così ho risolto.

T.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.645
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dal sito delle Poste, entrando con il tuo Account Post sul sito o anche sulla APP Bancoposta si può aumentare il Massimale di Prelievo.

Io così ho risolto.

T.
Portato da quanto a quanto? Grazie!

Inviato utilizzando Tapatalk

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
431
Utente Bgg
ghk1
Io così ho risolto.

Hai usato la Postepay Standard? Sono interessato anche io alla questione, visto che ogni volta devo sbloccare la Postepay per pagare Kickstarter!

Nel frattempo ho verificato se avessi potuto usare Google Pay, ma viene supportato solo dalla Postepay Evolution....... assurdo!
Apple Pay invece non viene supportato da alcuna Postepay.....

akirafudo

Goblin
Goblons
2.218
Utente Bgg
akirafudo75

Io così ho risolto.

T.

Scusa, ma come fai dalla app ad aumentare il massimale?
Non trovo niente.
Tra l’altro il mese scorso, prima che aggiornassero la app, si poteva anche selezionare se abilitarla al gioco online e altre cose, mentre ora sembra tutto scomparso

Grazie

Obione

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Scusa, ma come fai dalla app ad aumentare il massimale?
Non trovo niente.
Tra l’altro il mese scorso, prima che aggiornassero la app, si poteva anche selezionare se abilitarla al gioco online e altre cose, mentre ora sembra tutto scomparso

Grazie

Che poi il massimale di prelievo non dovrebbe avere alcun effetto per gli acquisti via internet, quindi mi sembra molto strano.

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
25
Utente Bgg
Blodoks
Nel giro di pochi giorni terminavano due campagne ed ero curioso di vedere cosa combinava la Postepay standard:
- 18DO, in euro, transazione andata a buon fine;
- Bristol 1350, in dollari e per un ammontare di circa la metà rispetto a 18DO, mi ha mandato il carretto con il fix da fare...

Siccome ci sarà il late pledge, nei prossimi 7 gg canonici non farò nulla (assistenza o fix manuale) per vedere come andrà
con i tentativi di prelievo automatici.

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Non so se lo sapete, ma c'è stato uno scandalo pauroso e chi ha la Sisalpay non può utilizzarla per ora. Ci faranno avere una nuova carta in partnership con Intesa san paolo. Io bestemmio.

Obione

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Non so se lo sapete, ma c'è stato uno scandalo pauroso e chi ha la Sisalpay non può utilizzarla per ora. Ci faranno avere una nuova carta in partnership con Intesa san paolo. Io bestemmio.
Stessa cosa per chi ha Curve e una manciata di altre carte. In sostanza un intermediario di pagamento a cui hanno sospeso la licenza per affari poco leciti. Non si rischia niente, e Sisal, Curve e le altre emittenti sono parte lesa, ma c'è la rogna di dover aspettare giorni, settimane o mesi per vedersi la carta riattivata.

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Loro hanno scritto che nei prossimi giorni ci contatteranno, ma campa cavallo...

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.075
Con HEL The Lasta Saga ppay NON ha funzionato, con Nemesis Lockdown invece è partita al primo colpo.

Shiazun

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Con HEL The Lasta Saga ppay NON ha funzionato, con Nemesis Lockdown invece è partita al primo colpo.
Io alla fine ho fatto il late pledge di HEL chiedendo al servizio clienti della Mythic Games di pagare via Paypal, come mi era stato consigliato qui mi sembra!

Alto Basso