PokemonGo: La nuova era della follia

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Prima deve arrivare hq25
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
FiNeX":ukperj2s ha scritto:
Sabato pomeriggio hanno dovuto chiamare la polizia per far sgomberare un centinaio di ragazzi che ostruivano la piazza davanti alla chiesa del mio paese impedendo a degli sposi di entrare. Una signora ha provato a parlare con alcuni dei ragazzi peccato che erano in modalità zombie e non l'hanno minimamente badata.

Erano amici dello sposo
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
phalanx":gn6xd8ts ha scritto:
hanno patchato il gioco, ora ci sono warning su:
attenzione all'ambiente circostante
divieto di entrare in luoghi pericolosi
guida e gioco
divieto di entrare in luoghi privati

"Non pisciate sui cavi elettrici".

'ste cose così.
Come se il gioco fosse il problema, eh? :D
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Comunque come volevasi dimostrare, il gioco al momento è mezzo morto e giocato da pochissimi.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
steam":3cofzms0 ha scritto:
Comunque come volevasi dimostrare, il gioco al momento è mezzo morto e giocato da pochissimi.
Il problema non è mai stata la diffusione ma l'eventuale pericolo di quelli che si alienavano camminando per strada imho

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
computerman":3n30sgki ha scritto:
steam":3n30sgki ha scritto:
Comunque come volevasi dimostrare, il gioco al momento è mezzo morto e giocato da pochissimi.
Il problema non è mai stata la diffusione ma l'eventuale pericolo di quelli che si alienavano camminando per strada imho

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Tipo quelli che guidano mentre smessaggiano?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Zero calcare ha fatto una bellissima striscia sui Pokémon go, profetizzandone l'oblio dopo l'estate.

Il problema sono i giornali e la necessità di creare allarme.
Sembrava, la prima settimana dopo il rilascio, che il mondo sarebbe imploso e la popolazione giovanile estinta per eccesso di stupidità.
Invece mi sembra che nessuno ne parli più (almeno in questi termini)
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
phalanx":cebhdfz4 ha scritto:
Zero calcare ha fatto una bellissima striscia sui Pokémon go, profetizzandone l'oblio dopo l'estate.

Il problema sono i giornali e la necessità di creare allarme.
Sembrava, la prima settimana dopo il rilascio, che il mondo sarebbe imploso e la popolazione giovanile estinta per eccesso di stupidità.
Invece mi sembra che nessuno ne parli più (almeno in questi termini)
Nessuno parla più neanche della prima guerra mondiale, non vuol dire che non sia stato un massacro

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Siamo su due scale temporali differenti.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
phalanx":wr2d1221 ha scritto:
Siamo su due scale temporali differenti.
Nessuno parla più delle olimpiadi o degli europei, eppure in bene o in male qualcosa è stato fatto. Ti va meglio come scala temporale?
E se vuoi ti cito pure fatti di cronaca...ma penso hai colto il punto. Le notizie si cavalcano come un cavallo imbizzarito non si fanno decantare come il vino

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
computerman":1pa23axx ha scritto:
phalanx":1pa23axx ha scritto:
Zero calcare ha fatto una bellissima striscia sui Pokémon go, profetizzandone l'oblio dopo l'estate.

Il problema sono i giornali e la necessità di creare allarme.
Sembrava, la prima settimana dopo il rilascio, che il mondo sarebbe imploso e la popolazione giovanile estinta per eccesso di stupidità.
Invece mi sembra che nessuno ne parli più (almeno in questi termini)
Nessuno parla più neanche della prima guerra mondiale, non vuol dire che non sia stato un massacro

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Si, il problema è che pokemon go era nient altro che un fuoco di paglia montato dall hype. Noi che abbiamo la sezione kickstarter dovremmo sapere bene come funziona la cosa.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
computerman":kfry4yfu ha scritto:
phalanx":kfry4yfu ha scritto:
Siamo su due scale temporali differenti.
Nessuno parla più delle olimpiadi o degli europei, eppure in bene o in male qualcosa è stato fatto. Ti va meglio come scala temporale?
E se vuoi ti cito pure fatti di cronaca...ma penso hai colto il punto. Le notizie si cavalcano come un cavallo imbizzarito non si fanno decantare come il vino

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Te la rigiro allora. Quali sono gli stati che hanno adottato iniziative legali per vietare/limitare l'utilizzo dell'app dopo un mese dal lancio? Qual'è ad oggi il totale dei decessi mondiale causata dal gioco e che percentuale rappresenta rispetto al totale di incidenti d'auto causati da distrazioni al telefono?
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
phalanx":1b23pcy6 ha scritto:
computerman":1b23pcy6 ha scritto:
phalanx":1b23pcy6 ha scritto:
Siamo su due scale temporali differenti.
Nessuno parla più delle olimpiadi o degli europei, eppure in bene o in male qualcosa è stato fatto. Ti va meglio come scala temporale?
E se vuoi ti cito pure fatti di cronaca...ma penso hai colto il punto. Le notizie si cavalcano come un cavallo imbizzarito non si fanno decantare come il vino

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Te la rigiro allora. Quali sono gli stati che hanno adottato iniziative legali per vietare/limitare l'utilizzo dell'app dopo un mese dal lancio? Qual'è ad oggi il totale dei decessi mondiale causata dal gioco e che percentuale rappresenta rispetto al totale di incidenti d'auto causati da distrazioni al telefono?
Non lavoro per un centro di statistiche, non so neanche i decessi per quelli che fumano alla guida, ed in molti paesi non è vietato pur essendo pericoloso.
Se quindi il tuo assioma è: Non è vietato quindi nessun pericolo...è sbagliato. E precisiamo, io non sto dicendo di vietarlo!

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Calma,
Io non sto dicendo che non comporti dei rischi, ma solo che questi sono dello stesso ordine di grandezza del rischio causato dall'uso incorretto di qualsiasi altra app.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
steam":2nfjbot2 ha scritto:
Sicuramente non quanti ci giocavano all inizio, omg best game ever.

"Comunque come volevasi dimostrare, il gioco al momento è mezzo morto e giocato da pochissimi."

Scritto da te.

Alla fine si è rivelato per quello che è, un giochillo

E questo è un altro discorso.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
molte meno persone che sicuramente ci giocano rispetto all'inizio.
Sembra comunque ancora ben supportato, altrimenti non ci si sbatterebbe dietro ad aggiornamenti & co.
Sui vari gruppi su fb noto ancora fermento ma ovviamente, svanito l'hype ci si rende conto che era solo la foga del momento.
(mentre scrivo, ho appena preso zubat!) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Quando avranno un forte calo introdurranno scontri diretti e scambio pokemon
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
phalanx":3fcl1mtw ha scritto:
Quando avranno un forte calo introdurranno scontri diretti e scambio pokemon

È appena tornato nell top-5 di APP più scaricate sia in Asia che negli USA (non ho dati europei).

Soprattutto, ho visto gli introiti giornalieri e... °_°
 
Alto Basso