PokemonGo: La nuova era della follia

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Stef":10imvtcl ha scritto:
phalanx":10imvtcl ha scritto:
Quando avranno un forte calo introdurranno scontri diretti e scambio pokemon

È appena tornato nell top-5 di APP più scaricate sia in Asia che negli USA (non ho dati europei).

Soprattutto, ho visto gli introiti giornalieri e... °_°


A me ieri è arrivato un messaggio con scritto nuovi Pokemon disponibili ... anche se è da site estate che non lo apro lo scaricai solo per un fatto di curiosità ... mai fatto un duello :rotfl:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
Io gioco e continuo a giocare. Lo trovo divertente e penso cha sia solo un altro "stadio" del divertimento. Ho sentito e letto molto su Pokemon Go, spesso in modo critico. Pokemon-GO a parere mio, non è nulla di + o di - di uno dei tanti modi per giocare e divertirsi. C'è chi cammina in mezzo alla strada cercando pokemon? Di pazzi ne è pieno il mondo! C'è chi per i videogame si rinchiude in casa e smette di mangiare, chi compra più giochi in scatola di quelli che può permettersi e chi si concentra tanto nell'attività fisica da rimetterci in salute. Come ogni cosa, non dipende da cosa fai ma come lo fai. Criticare Pokemon Go a priori e su tutta la linea mi ricorda solamente l'atteggiamento degli anziani difronte a una nuova moda giovanile.
 
Alto Basso