Non mi hanno voluto nemmeno come sindacalista perché sostenevo che le 3 rappresentanze più grosse dovevano collaborare, al posto che fare i froci con il culo dei lavoratori (parole testuali dette al microfóno)
Come ministro farei la fine di Kennedy probabilmente @_@
Comunque ... grazie ^_^
Molto spesso sto sul culo per i miei modi un pochetto rudi e privi di tatto umano, perché vengono recepiti come attacchi e non come crude realtà quali sono.
Molto spesso metto in difficoltà la moderazione, di cui ho una stima assoluta (quasi di tutti non esageriamo!) e della quale conosco di persona la maggior parte dei componenti dal vivo.
Molto spesso pensano che io non debba ricoprire questa importante carica all'interno di Tana (che prima non esisteva), perché non conosco la diplomazia e non ho alcun freno nell'espormi
Molto spesso con questa carica incontro delle carogne, dei bugiardi, degli squali, dei leccaculo e degli approfittatori ... ed è qui che serve una persona quadrata, che li guarda in canna al naso dal vivo e gli fa capire che voi non siete degli sfigati, ma la più grande e cazzuta comunità d'Italia; è qui che si fa la differenza, è qui che la diplomazia può bruciare nell'Ade.
E quando per Tana, quindi per ognuno di voi, prendi insulti, denuncie (eh..già! Volevano cancellare dei vostro post e abbiamo puntato i piedi!), leggi che ogni cosa che hai fatto con il sudore e gratis (mercatino?) non va mai bene ad un cazzo, ma al contempo nessuno si presta per migliorarla...allora ti frullano le balle!
Poi leggi un intervento di una persona che ti vuole addirittura come ministro...e ridi...sai che scherza ...ma sai che potrebbe essere un complimento tra mille sputi in faccia...quindi prendi su, sorriso in faccia e ancora avanti tutta!
Grazie ad ognuno di voi, che crede nel nostro lavoro