[Playagame] Belfort e altri

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
simone ti voglio ministro degli esteri! ho deciso che ti voto appena ti candidi :snob: :snob:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Non mi hanno voluto nemmeno come sindacalista perché sostenevo che le 3 rappresentanze più grosse dovevano collaborare, al posto che fare i froci con il culo dei lavoratori (parole testuali dette al microfóno)

Come ministro farei la fine di Kennedy probabilmente @_@

Comunque ... grazie ^_^

Molto spesso sto sul culo per i miei modi un pochetto rudi e privi di tatto umano, perché vengono recepiti come attacchi e non come crude realtà quali sono.

Molto spesso metto in difficoltà la moderazione, di cui ho una stima assoluta (quasi di tutti non esageriamo!) e della quale conosco di persona la maggior parte dei componenti dal vivo.

Molto spesso pensano che io non debba ricoprire questa importante carica all'interno di Tana (che prima non esisteva), perché non conosco la diplomazia e non ho alcun freno nell'espormi

Molto spesso con questa carica incontro delle carogne, dei bugiardi, degli squali, dei leccaculo e degli approfittatori ... ed è qui che serve una persona quadrata, che li guarda in canna al naso dal vivo e gli fa capire che voi non siete degli sfigati, ma la più grande e cazzuta comunità d'Italia; è qui che si fa la differenza, è qui che la diplomazia può bruciare nell'Ade.

E quando per Tana, quindi per ognuno di voi, prendi insulti, denuncie (eh..già! Volevano cancellare dei vostro post e abbiamo puntato i piedi!), leggi che ogni cosa che hai fatto con il sudore e gratis (mercatino?) non va mai bene ad un cazzo, ma al contempo nessuno si presta per migliorarla...allora ti frullano le balle!

Poi leggi un intervento di una persona che ti vuole addirittura come ministro...e ridi...sai che scherza ...ma sai che potrebbe essere un complimento tra mille sputi in faccia...quindi prendi su, sorriso in faccia e ancora avanti tutta!

Grazie ad ognuno di voi, che crede nel nostro lavoro
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Ahahaha grazie a te simone! A volte qualche tua frase mi fa rizzare i capelli sulla nuca però è il tuo modo di fare, il tuo carattere e forse è meglio cosi... sei adatto per il ruolo che ricopri :). Per il ministro degli esteri avrei forse un pò paura...temo che 5 minuti dopo la tua elezione saremmo in guerra con almeno 5 paesi diversi :asd: :D :asd:
ps simone mi spiace ma ho votato HoS...è troppo brutta la copertina...e il vomito intestinale purtroppo a me nn fa senso..ho visto di peggio in ospedale :-/
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Pss potrei cambiare idea se mi da il numero della dimostratrice bionda dell'asterion che stava a ludica roma... :asd: :asd: :asd: :sava73:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.494
Località
Perugia
Goblons
10.335
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Simone":y7d0mfog ha scritto:
Ps

Ora alzate il culo e andare in Sproloqui e Chicche Varie a mettere un voto su Wensleydale, per Crom!
Pupina":y7d0mfog ha scritto:
... O per heads of state!
Dai che prima o poi finirà 'sta votazione! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

... che tanto ormai ho già votato per Heads of State :sava73:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Lord":z13vwjfa ha scritto:
Pss potrei cambiare idea se mi da il numero della dimostratrice bionda dell'asterion che stava a ludica roma... :asd: :asd: :asd: :sava73:

Te la faccio conoscere a Bologna a giugno per gli Asterion Gaming Days ^_-

Adesso basta altrimenti mi infiocina la moderazione ^_^
 

Dylan88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
18
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il tabellone del Belfort in offerta è come quello della foto su playagame (più bello) o come quello della foto su giochinscatola? Saró difficile ma anche l'occhio vuole la sua parte... Grazie in anticipo!
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
Dylan88":l81xh50f ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il tabellone del Belfort in offerta è come quello della foto su playagame (più bello) o come quello della foto su giochinscatola? Saró difficile ma anche l'occhio vuole la sua parte... Grazie in anticipo!
Dovrebbe essere quello bello. Credo che Giochinscatola abbia pubblicato la foto del Prototipo e non del gioco definitivo..... Comunque meglio aspettare conferma :sisi:
Se scrivi a giochinscatola sicuramente ti risponderanno e così tagli la testa al toro.
 

Dylan88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
18
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Ti ringrazio molto, comunque ho scritto e mi hanno confermato che il tabellone è quello bello. L'altro era semplicemente un prototipo. Buona informazione per chi come me si fa attrarre anche dalla grafica :asd:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Dylan88":35du944l ha scritto:
Ti ringrazio molto, comunque ho scritto e mi hanno confermato che il tabellone è quello bello. L'altro era semplicemente un prototipo. Buona informazione per chi come me si fa attrarre anche dalla grafica :asd:

Non sei l'unico :D
 
Alto Basso