[Playagame] Belfort e altri

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
DANDAT":41xr6zro ha scritto:
Dove è la correzione?

L'immagine è troppo piccola non si vede

eheh quindi non la noti...il 3 era un 2 in origine :pippotto:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
questa è l'immagine della plancia della versione inglese (presa da bgg)

se noti il 3 in basso a sn è un pò diverso
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.525
Località
Milano
Goblons
508
l'avevo intuito però :snob:

Foto da vicino...da lontano lo "scempio" che hai combinato sulle plance non si nota :asd:
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.525
Località
Milano
Goblons
508
Basta scaricarsi e stampare il regolamento e le plance dei giocatori :approva:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
voltron1978":w7mpw66s ha scritto:
non mi pare così indipendente dalla lingua ... di scritte ce ne sono parecchie mi sembra .... :Straeyes:
quello che vedi a sinistra della plancia è la sequenza del turno (dopo una lettura dalla traduzione in italiano neanche lo guarderai più) ;)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.787
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.567
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
voltron1978":2tc4p60o ha scritto:
non mi pare così indipendente dalla lingua ... di scritte ce ne sono parecchie mi sembra .... :Straeyes:

Il problema principale sono le gilde che presentano testo. Però va considerato che se ne mettono 5 (mi pare) all'inizio della partita sul tabellone e quelle restano, in più molte sono intuitive.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
renberche":2w3thuil ha scritto:
voltron1978":2w3thuil ha scritto:
non mi pare così indipendente dalla lingua ... di scritte ce ne sono parecchie mi sembra .... :Straeyes:

Il problema principale sono le gilde che presentano testo. Però va considerato che se ne mettono 5 (mi pare) all'inizio della partita sul tabellone e quelle restano, in più molte sono intuitive.

beh non mi pare un problema, è davvero poco il testo e poi, come hai scritto, sono sempre le stesse per tutta la partita.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.787
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.567
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
peppe76":2hoi38pa ha scritto:
renberche":2hoi38pa ha scritto:
voltron1978":2hoi38pa ha scritto:
non mi pare così indipendente dalla lingua ... di scritte ce ne sono parecchie mi sembra .... :Straeyes:

Il problema principale sono le gilde che presentano testo. Però va considerato che se ne mettono 5 (mi pare) all'inizio della partita sul tabellone e quelle restano, in più molte sono intuitive.

beh non mi pare un problema, è davvero poco il testo e poi, come hai scritto, sono sempre le stesse per tutta la partita.

Si si , infatti avalloro la tesi che la versione tedesca è tranquillamente acquistabile ;)
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
cuba a testo come sta??? inglese no problem...il tedesco diversi problem :asd:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
non trovo nulla nei download su cuba :piange:
 
A

Anonymous

Guest
Ok, scannatevi pure su Belfort (che ho prontamente acquistato plancia bacata o no...)... Ma vogliamo parlare dell'offerta su Il Vecchio? Gioco sottovalutato e molto strategico, acquistato all'uscita direttamente ad Essen. Purtroppo, quindi, non potrò godere di questa offertona Playagame (che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi!).
Ps. Perchè sta cio..ca di forum non mi fa inserire il nome con cui sono iscritto alla Tana dicendo...che c'è giá...ma dai...?
 

zamana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
4
Località
Forlì (FC)
Goblons
0
Scusassero...adesso dovrebbe prendermi con il mio nome verace...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.494
Località
Perugia
Goblons
10.335
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Lord":2mo36m7u ha scritto:
non trovo nulla nei download su cuba :piange:
Come no? Guarda qua: http://www.goblins.net/downloads?title=cuba, ci trovi vari file utili!

Fabrizio Zamana":2mo36m7u ha scritto:
Ma vogliamo parlare dell'offerta su Il Vecchio? Gioco sottovalutato e molto strategico
Avevo letto dei commenti negativi a riguardo, da un banale "a che serve il doppio tabellone uguale" a critiche sul gameplay in sé.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
anche se siamo OT... aggiungo che pure a me Il Vecchio non aveva convinto.
Troppo poca interazione.

Pero' agli amanti del "facciamo i cazzi nostri" piace assai... quindi :roll:
Cioè io l'ho rivenduto quasi subito (amavo solo l'ambientazione ...e c'è da dire che la scatola, il tabellone, ed i materiali sono belli) ma quello a cui l'ho rivenduto... bhè ne è stato soddisfattissimo! (Lo aveva comprato DOPO aver letto la mia recensione negativa, quindi fate vobis :asd: )
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
[warn01]
zamana":1h6yg9i6 ha scritto:
che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi
Niente teatrino pubblicitario, solo segnalazioni di offerte![/warn01]
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
zamana":1ju1rrtr ha scritto:
che spesso mi stupisce per quantitá e qualitá delle offerte, ma anche per rapiditá di spedizione. E nessuno può smentirmi



Ci penso io a dare una info aggiuntiva :clap: :clap: :clap:



Fabrizio, è giusto e doveroso fare sapere che tu e Miss Playa giocate spesso insieme, e che i tuoi feed potrebbero essere (involontariamente ed emotivamente) di parte



Occhio, perchè se noi ci accorgiamo che la sezione viene strumentalizzata, saldo la serratura e faccio ingoiare le chiavi a qualcuno e non dalla bocca. :sayan:


Visto i passati di spam con Playa, non troppo felici.....donna & C. avvisati mezzi salvati.... :metal:

Claro hermano?



[youtube]2up_Eq6r6Ko[/youtube]

Simone Poggi

Responsabile rapporti editoria e attività commerciali "La Tana dei Goblin"


Purtroppo sono 17 anni che giro in giro nel ludico, non mi scappate

 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
891
Località
Milano/Lugano
Goblons
55
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
OT quel "purtroppo" no dai ;) -scusate-
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
^_^

In generale ....

Quando vedo certe pigliate per il naso....

Per fortuna c'è chi ogni giorno mi fa ricredere che ci sia ancora uno zoccolo duro di persone mosse dalla passione e dal proselitismo fine alla propria soddisfazione personale

Comunque ...io che guardo spesso dietro al sipario ....ragazzi....che tristezza grigia e mediocre che esiste ... povero me! Povera Italia!

Se pochi euro muovono questo grigiume posso solo immaginare in cima alla piramide cosa avviene ...
 
Alto Basso