Play si avvicina! Topic riassuntivo delle uscite!

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
E passa anche da Coyote

sicuramente trovi qualcosa di interessante, compresi i due giochi nuovi in prototipo.
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Ok!
Non so quando ne come ci sarò, ma ci sarò!
Comunque senza nulla togliere a nessuno, prima tappa il sine!
 

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
2.016
Località
Parigi
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Ouf, ora che è confermato che ce la facciamo con le stampe [e che NON usiamo il corriere, questa volta!] potete aggiungere: Stupor Mundi, supplemento storico per RuneQuest II ambientato nel Tredicesimo Secolo.
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Ragazzi, forse qualcuno se lo è perso, ma:

All'interno del programma culturale di Play!, Giochi con l'Autore dedicherà un momento di sabato 24 marzo alla presentazione delle novità editoriali in campo GDR, alla presenza fra gli altri di Matthijs Holter.
Si invitano gli editori (o gli autori, o gli autoproduttori) che volessero inserire i propri prodotti nella suddetta presentazione di inviare una breve scheda riassuntiva con le informazioni salienti riguardanti le proprie novità (nome, sistema di gioco, ambientazione, breve descrizione) e se intendono partecipare personalmente all'evento.
Durante la manifestazione è gradito, ove possibile, avere una copia o un mock-up o, al limite una stampa della copertina per accompagnare la presentazione.
Ovviamente manuali e\o mock up saranno restituiti.
La partecipazione dei prodotti alla presentazione è completamente gratuita.

Per informazioni scrivete a me o, ancora meglio, a Francesco Giovo (giovofra@hotmail.it), che dal 2012 si occupa direttamente di Giochi con l'Autore.

(sorry per l'intrusione Curte ma mi sembrava un "servizio per il popolo" in linea con l'argomento del thread)
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
Scusa Iz, me lo ero perso davvero, grazie, sottoscrivo subito :)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Se ci rientro con il budget, vorrei prendere Hot War (visto l'offerta), ma per ora ho già in lista Elar.

Mi ispira anche "21 Guns" e a proposito volevo chiedere se è uno dei giochi che rientra nella linea Play Away (ne ho letto da qualche parte) e se ce ne potrebbero essere altri di questi tipo a Play.
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
Sì, ufficialmente 21 guns rientra nella serie "Play Away", più precisamente si tratta proprio dell'uscita Play Away di Play 2012.
Al momento fa parte della serie solo Hell 4 Leather, perché l'idea della linea è che ci siano due uscite all'anno, una in concomitanza di LuccaGames e una in concomitanza di Play (che rappresentano le due più grandi manifestazioni a cui partecipiamo).

Hell 4 Leather costa 5 euro (ma immagino tu lo abbia già)
21 Guns costerà 2 euro (il che, immagino, lo rende abbastanza alla portata di tutti i portafogli)
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
manca una settimana e ancora nessun annuncio ufficciale dell'uscita di Rogue Trader a Play, spero non mi saltino pure questo appuntamento :cry:
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Mmm...
Scusa ma forse non hai visto la mia risposta, qualche post più indietro...
...purtroppo il manuale è a stampare in cina e quindi non arriverà al play... :-(
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
infatti me l'ero proprio persa, grazie per la precisazione, ce la stanno stanno facendo sudare questa attesa! :-(
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Domanda:
Ho visto che "Alephtar Games" porta Aegis e Stupor Mundi, si può sapere in quale stand si può acquistare e il prezzo?
Idem per "Narrativa" che porta un nuovo gioc, dovè lo stand?
Scusate ma sul Sito della Play non l'ho trovato...
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
Sulla mappa le seguenti case:

Alephtar Games
Coyote Press
Janus Design
Narrattiva

sono tutte segnate sotto l'egida dello stand Janus Design, insomma ci trovate tutti lì :)
 

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
2.016
Località
Parigi
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Come dice Jacopo, ci trovi tutti insieme in uno stand che riunisce le produzioni "innovative". Io faccio l'infiltrato che insieme ai giochi "nuovi" vende anche par****. :grin:

Lo stand contiene anche degli spazi un po' più "tranquilli" dedicati alle demo, quindi potrete anche provare i giochi presso l'area vendita (yay!). Unica eccezione sarà proprio Aegis, le cui demo sono gestite dall'autore presso l'Associazione "Torre Nera" allo stand A29.

Edit: i prezzi sono 9,90 per Aegis e 15,90 per Stupor Mundi. Abbiamo cercato di venire incontro ai vs. portafogli in questi tempi di crisi.
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Visto che siamo in tema, ho scovato su internet la notizia, che esce un nuova manuale di "Fenomena" dal titolo "Diversamente Reale", qualcuno sa a che stand lo venderanno?
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Narrattiva presenta fantasmi assassini. Janus niente e coyote 21 guns!
 

Pantoufle

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
124
Località
Forlì
Sito Web
fantasyluceombra.blogspot.it
Goblons
0
x Khana, Dawn of a new tomorrow hai deciso il formato di pubblicazione? e sopratutto, dove lo trovo?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Play è passata e qualche spesuccia inevitabilmente c'è stata: ho voluto premiare l'idea della Coyote con i Play Away prendendo 21 Guns e Hell 4 Leather (grazie a el_rethic per tutte le spiegazioni e la disponibilità); Il mondo dell'Apocalisse alla fine l'ha spuntata su Hot War, volendo provare a buttarmi su un sistema così acclamato ma per me quasi totalmente "nuovo"; infine ho preso Vodzene per il Sine, ed ho finalmente conosciuto il Curte e Leo, e li ringrazio per la chaicchierata, per la dedica, e un grazie anche all'illustratrice per la splendida tavola.
Per mancanza di tempo non sono riuscito a provare Fantasmi Assassini, aspetterò dunque i primi commenti :D
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
Grazie a te della fiducia, se hai bisogno non hai che da fare un fischio, anzi, ne approfitto chiunque abbia comprato 21 guns mi mandi una mail su mickperedhil@libero.it che vedo di inviargli una risorsa utile per giocare con gli amici.

Per Hot War, hai fatto una scelta tutto sommato giusta, perché AW è un gioco (almeno per me) stupendo (e che può aiutarti a capire le cose lasciate grigie in 21 guns). Spero però che in futuro vorrai prendere anche Hot War, che è davvero tanto un gioco meritevole :)
 

accappatoio87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
104
Località
Rimini (Rn)
Goblons
0
Ho approfittato (tramite un amico) per prendere sia "non cedere al sonno" che "hot war".

Si presentano entrambi come ottimi titoli... Vediamo un po leggendo se si confermano tali, anche se dai vostri giudizi sembra di si.
 
Alto Basso