PLAY 2010: tempo di prepararsi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Eccomi!

Con un po' di ritardo mi rendo disponibile per la Ludoteca Ideale coordinata dai savi Biso e Greenleaf (che ho già contattato). Le mie disponibilità vanno al primo turno del sabato e al primo turno della domenica.

Ci vediamo alla Play!

1bez

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
CONFERMO

Confermo la mia presenza x sabato pomeriggio e domenica .
Avevo preso accordi con Pierluigi (TDG Treviso) x turno domenica mattina.
Siamo in due, Io e la mia ragazza).

Bye

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Saro' presente nella giornata di sabato, assieme a Simone e la Tania.

Area: Qualsiasi

Confermo ;)

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ciao Jones
sarò a Play sabato e domenica; dò la mia disponibilità per questi giorni, preferibilmente per i turni 2 e 3. Area demo e/o prestito. Ciao

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Confermo con colpevole ritardo (ma visto lo stato "gonfio" di Socchia abbiamo atteso un tempo ragionevole per essere sicuri di venire) la mia presenza e disponibilità per la Play :grin:
Prediligo il primo turno 9-13 sia di sabato che di domenica. Conoscendo molti giochi credo che il mio utilizzo ottimale sia alle spiegazioni ma decidete voi ;)

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
do la mia "groooooossa" disponibilità per sabato e domenica, snza particolare preferenza per turni.

Ciao ragasss :lol:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Anche Elisa è disponibile magari negli stessi turni e nel prestito dove può aiutre stando seduta :grin:
Cmq oggi dovrebbe scrivervi direttamente lei ;)

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Pey":110awidv ha scritto:
Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò entrambi i giorni.

Disponibile per sezione Demo (conosco i regolamente di parecchi giochi).

Al costo di farmi anche più turni, tienimi in conto solo per il sabato, se si può (mi sono dimenticato di un evento alla domenica :)) )

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Finalmente confermo anche io! :grin:
Sarò a Modena dal venerdì, per i turni preferisco l'area Demo (area Unna! ;) ), fate voi quando: non mi iscrivo a nessun torneo, quindi è indifferente (uno al giorno)

Quando esce la lista dei giochi? Non vorrei ripetere la scarsa performance dello scorso anno (non sapevo spiega' manco Villa Paletti... :cry: )

Evviva!

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciao a tutti,
io vorrei collaborare, ma al momento non so se potrò esserci di sabato o domenica (la mia partecipazione sarà comunque limitata ad un solo giorno). Fin quando è possibile dare la disponibilità?
Grazie

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
TheLawyer":2jl2a9ma ha scritto:
Quando esce la lista dei giochi? Non vorrei ripetere la scarsa performance dello scorso anno (non sapevo spiega' manco Villa Paletti... :cry: )

Nei prossimi giorni la metto online. ;)

Peppe74":2jl2a9ma ha scritto:
Fin quando è possibile dare la disponibilità?

Prima è meglio, ma ci serve tutto l'aiuto possibile quindi anche se arriva all'ultimo non faremo certo gli schizzinosi.
Per questione di programmazione efficiente dei turni, che sono sicuro comprendi, ti chiederei comunque di darmi un'idea almeno indicativa entro la fine della prima settimana di Marzo (ovvero entro Domenica 7).

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Jones":1df06zqv ha scritto:
pennuto77":1df06zqv ha scritto:
visto lo stato "gonfio" di Socchia

Proprio per questo tengo conto solo di te o anche di lei?? :-?

Ti sembrano domande da farsi??? ;)
Certo che vengo anch'io! Se possibile, preferirei fare gli stessi turni di Carlo, magari nell'area prestito dove forse si sta un po' più seduti, oppure dove preferisci, basta che lo so prima, così mi preparo! Tanto so che mi posso fidare! ...lo so, vero?!?!?!? 8-O :grin:

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
socchia":2twnqxcb ha scritto:
Ti sembrano domande da farsi??? ;)

Beh, insomma... ;)

socchia":2twnqxcb ha scritto:
Tanto so che mi posso fidare! ...lo so, vero?!?!?!? 8-O :grin:

Beh.... sì, ovviamente.... :twisted:

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Riuscendo ad esserci sia sabato che domenica, potete impiegarmi in un paio di turni quando necessario, non ho alcuna preferenza.

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Vania Presente!!!! Ci sono sabato e domenica, disponibile per qualsiasi turno, area demo...
W Play!!!!!! Non vedo l'ora di esserci!!!!!!

thefich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1.000
sempre!

The fich sempre presente
disponibile per qualsiasi turno anche per le coccole notturne!

Nota del Moderatore L'area manca ma suppongo sarà quello Demo, le coccole te le faccio fare da galletto :twisted:

A

Anonymous

Guest
...

Ci sono, a totale disposizione!

Nota del Moderatore Come per Mattnik dato che manca l'area e i turni considero disponibilità totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso