PLAY 2010: tempo di prepararsi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Play 2010

Salve a tutti!

Anche io mi accodo, sia per le intere giornate di Sabato che di Domenica (qualsiasi turno, sarò lì dal Venerdì!), alle Demo o al prestito (lo so, sembra che io non abbia preferenze, che è la virtù tipica di chi è lì per godersela...),all lunga lista degli infaticabili lavoratori Goblin!
Contatemi!Ci si vede alla Play!
Galletto

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Parteciperei volentieri anch'io, ma visto che non so ancora quando e con chi sarò (se vengo con amici, non mi va di lasciarli soli mentre io sto ai tavoli), non posso dare conferma di nulla, per ora. Però è molto probabile che, se non prima, la darò sul posto, agli orari che scoprirò essere possibili.
So che questa informazione non serve a nulla in quanto incerta, però è il massimo che posso fare. Che dire? Mettetemi tra i "forse"...

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
la rassegna è in dubbio in quanto dovrei cambiare lavoro a breve e non so di preciso se ho tempo per partecipare o meno.

probabile una presenza e conferma last minute eventualmente

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Noi ci siamo!
Arrivando venerdì sera potremo essere disponibili già a partire da sabato mattina, fino a domenica sera.
Quindi vanno bene tutti i turni del sabato e della domenica.
Area di preferenza: dimostrazione giochi.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Rayden":3rshzjh7 ha scritto:
So che questa informazione non serve a nulla in quanto incerta, però è il massimo che posso fare. Che dire? Mettetemi tra i "forse"...

Ti ringrazio per l'informazione e per l' "intenzione di impegno".

Purtroppo le conferme sono quanto ci servono di più ora per poter organizzare il lavoro. Se sarai lì all'ultimo minuto e ti offrirai di aiutare sicuramente sarai bene accetto. ;)

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Randall Presente!

A dire il vero ancora non ho organizzato un piffero, ma cascasse il mondo verrò!

Per ora, vista questa incertezza logistica, l'unica fascia oraria che penso di poter garantire è quella dalle 13 alle 17, in entrambi i giorni...con una preferenza per l'area demo.

Quando avrò più chiaro come e quando verrò, eventualmente amplierò la mia disponibilità...

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
ciao,
visto che partiremo venerdì sera, ti confermo la mia disponibilità per qualsiasi turno sia di sabato che di domenica!
area: demo!!!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Presente sempre e comunque!
Disponibilità: sempre

Volgarità: assicurata! :lol:

Passo e chiudo!

cost

Babbano
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Saro' presente e disponibile dalla tarda mattinata del sabato fino alle 15.00 circa della domenica. Penso di poter essere maggiormente utile nell'area DEMO, ma in caso di altre necessita' non mi tiro indietro e faro' del mio meglio dovunque serva.

dRILLeR

Veterano
Goblons
0
dRILLeR - Sabato e Domenica | Turni: Tutti | Aree: Demo

:grin:

Feduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao! confermo anch'io la mia presenza a play sia sabato che domenica.
disponibilità turni e area: tutti :grin:

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Devo rettificare la mia disponibilità perché nel frattempo è avvenuto un inconveniente... per gli altri partecipanti alla tappa trevigiana del torneo di Ticket to Ride :grin: : ho vinto io 8) :lol: :lol:
Quindi sabato sera, se non ti dispiace, parteciperei alle finali che mi sembra partano dalle 18.00, per cui tienimi in conto solo per domenica.

Sal

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Confermo la mia presenza alla Play e la mia disponibilità a collaborare sia sabato che domenica in tutti i turni (preferisco il secondo ma sono disponibile a coprire anche più turni) nelle aree demo e ludoteca ideale.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Ho appena letto i titoli della ludoteca ideale.
Mi rendo disponibile, per l'assistenza ai tavoli nella giornata di sabato (1 turno quando volete).
Conosco bene AdAstra, Dominion, Super Farmer.

ilnan0

Babbano
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Allora
da Imperia arriviamo in numero di 6-7 e siamo impegnati tutto il sabato con il Kniziathon. Se qualcuno (1-2 persone) si volesse unire a noi per dare una mano sarebbe bello.

Per la domenica io (ilnan0) ho già dato la mia disponibilità a SdP per i tavoli di FF, ma sono sicuro che possiamo convincere ancora qualcuno dei Goblin liguri a rendersi disponibile per 4 ore la domenica.

Vi faccio sapere al più presto.
Saluti
Fabio
ilnan0

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ciao,
sarò alla Play da sabato mattina a domenica mattina.
Disponibile per un turno, preferibilmente per i prestiti coi Guglia Boys o in alternativa alla Ludoteca ideale.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Ecco il mio "riassunto".

Turni: sabato il primo turno, domenica il primo turno
Dove: ludoteca ideale

Gabriele

Gran Maestro
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
gabriele - solo Sabato | Turni: primo (al massimo terzo)| Aree: tutte

BirdFederico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
peluz88
Board Game Arena
BirdFederico
Farò parte dell'orda capitanata da Simone, rendendomi disponibile per uno qualsiasi dei turni della giornata di sabato. Posso andare bene per l'area prestiti, purtroppo conosco i regolamenti di 2 giochi in croce T_T

Darule

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sono disponibile per la ludoteca (il prestito). Sabato e Domenica.
Mi raccomando non la mattina presto all'alba... :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso