PLAY 2010: tempo di prepararsi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Disponibilità il sabato

Salva a tutti!
Visto che ci sarò anch'io a Modena, dò la mia disponibilità per la giornata di sabato, qualsiasi turno. Non ho problemi su dove mi piazzerete, ma queste le mie conoscenze ludiche:
  • - Prestito: ok!
    - Ludoteca Ideale: conosco solo Puerto Rico e Vasco de Gama.
    - Demo: dei giochi elencati, posso spiegare le regole per 5 di essi (Carcassonne, Cartagena, Citadels, Thurn und Taxis, Ticket To Ride).
Fatemi sapere dove mi metterete che mi ripasso i regolamenti prima di venire.

Saluti

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Re: Disponibilità il sabato

Picarus":2x4hgtw9 ha scritto:
Fatemi sapere dove mi metterete che mi ripasso i regolamenti prima di venire.

La prossima settimana conterei di mettere online una tabella turni delle tre aree.
Considerato le tue conoscenze dovrei necessariamente dirottarti al Prestito, ma è l'unica area che è già sufficiente... se in questo mese tu avessi modo modo di leggere altri 5 regolamenti (che trovi sulla Tana e come già detto sono tutti giochi da una paginetta) allora mi faresti molto comodo in Demo.
Fammi sapere entro il weekend.

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz

Jones":aya25q6w ha scritto:
Considerato le tue conoscenze dovrei necessariamente dirottarti al Prestito, ma è l'unica area che è già sufficiente... se in questo mese tu avessi modo modo di leggere altri 5 regolamenti (che trovi sulla Tana e come già detto sono tutti giochi da una paginetta) allora mi faresti molto comodo in Demo.
Fammi sapere entro il weekend.

No, non ti posso garantire già da ora di poter leggermi altri 5 regolamenti. Se avete bisogno, io ci sono.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk

Picarus":13jcl749 ha scritto:
No, non ti posso garantire già da ora di poter leggermi altri 5 regolamenti. Se avete bisogno, io ci sono.

Ok, direi allora che la tua area sarà decisamente il Prestito e il tuo "boss" il buon Guglia! ;)

bip

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sabato e Domenica
turni: tutti
Ludoteca Ideale

Berta

Janis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Janis e Lupolu a rapporto!

Noi ci siamo sabato 13 e domenica 14

come forza lavoro per i turni:

sab. 2-3
dom. 1-2-3

---------------------------------------------------------------------------------------
(non centra apparentemente nulla) ma.. ma..

vuol dire che ho vinto????

:D Incredibbile!

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
presente sia sabato che domenica ;)
tutti i turni.
area demo.

ZioCino.

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Anche io do la disponibilità per sabato e domenica, qualsiasi turno (magari non il 1° che io alla mattina ho sempre il risveglio difficile! :grin: )

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
@JONES.

Ti confermo il primo turno di Sabato.

Per domenica sono totalmente libero, disponibile come ti ho detto in + riprese e lì dove ritieni + opportuno.

Saluti

ODK

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Salvo cambiamenti che comunicherò al più presto possibile vengo di sabato e mi rendo disponibile al pomeriggio, area prestito.

Saluti

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Peppe74":3krozdo2 ha scritto:
Salvo cambiamenti che comunicherò al più presto possibile vengo di sabato e mi rendo disponibile al pomeriggio, area prestito.

Saluti

Ciao, scusami ma il Sabato l'area prestito è davvero piena zeppa e non servono altre persone lì.
Spero tu possa convertire ed aiutarci, anche se poco, in Demo, altrimenti non saprei davvero dove collocarti.
Attendo tue notizie.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
A brevissimo verrà messa online in un thread apposito la tebella dei turni per PLAY.

Vorrei ringraziare tutti i goblin che si sono segnati su questo thread per la collaborazione, perché aiuteranno a rendere PLAY migliore per tutti e, soprattutto, perché hanno volontariamente deciso di sacrificare un po' del loro tempo per diffondere la cultura del gioco intelligente che, ricordo, è l'obbiettivo primario della nostra comunità ludica, associazione e fondazione.

Grazie a tutti voi!! :clapclap:

Eventuali ritardatari che vogliano comunque collaborare sono ovviamente sempre bene accetti. Dato che le aree sono (fortunatamente!!) abbastanza ben coperte chiedo loro di rendersi disponibili per l'ultimo turno "leggero" di Domenica (che è l'unico un po' scoperto) o come jolly ai tre responsabili (Biso, Gulgia, Jones) che sapranno indirizzarli nelle aree più bisognose.
Grazie. :grin:

EDIT: la tabella è online QUI

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Jones":79bh66c1 ha scritto:
I Giochi in Ludoteca Ideale
Di seguito i 10 giochi votati per la ludoteca ideale che occuperanno 15 tavoli, ergo i più richiesti saranno duplicati.
Ad Astra; Dominion; Gonzaga; Horse Fever; Puerto Rico; Race for the Galaxy; Stone Age; Strada Romana; Super Farmer; Vasco da Gama

I Giochi in Demo
Di seguito il parco selezionato di 36 giochi che andranno ad occupare i 30 tavoli dell'area Demo. Ovviamente il parco è più esteso perché verranno gestiti a seconda della preferenza del pubblico ed anche qui (potendo reperire più copie) i più gettonati saranno duplicati.
Animalia; Ave Cesare; Bausack; Buccaneer; Carcassonne; Cartagena; Cash & Guns; Citadels; Coyote; Dice Town; Dixit; Fuggi Fuggi; Giardini di Alhambra; HekMeck; Il Giro del Mondo in 80 Giorni; Jamaica; Keltis; Maka Bana; Manila; Marrakech; Metro; Metropolis; MotoGP; Oregon; Pitch Car; Rumis; Spirits; Terranova; Thurn und Taxis; Ticket To Ride; Transeuropa; Tsuro; Turbo Taxi; Viva il Re; Wasabi; Yspahan

Non ricordo s enei post scorsi è già stato chiesto....

e' possibile avere a disposizione qualche copia dei regolamenti in italiano dei vari giochi???

Saluti.

ODK

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
ODK":39h34mt7 ha scritto:
e' possibile avere a disposizione qualche copia dei regolamenti in italiano dei vari giochi???

Sono quasi tutti presenti nella sezione download del sito TdG!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":2o76xnsv ha scritto:
ODK":2o76xnsv ha scritto:

Sono quasi tutti presenti nella sezione download del sito TdG!

Per ciò che manca puoi sentire via mp dRILLeR che li ha raccolti tutti.

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
scusate neanche mi ero accorto di questo topic se non fosse stato per jones che me lo ha riportato all'attenzione...

io ci sono non al 100% ho un evento tutta domenica credo ma ci sono ditemi tutto...

scusate ancora il ritardo.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
SARGON":3qh155g3 ha scritto:
scusate neanche mi ero accorto di questo topic se non fosse stato per jones che me lo ha riportato all'attenzione...

Meno male che ti ho scritto allora! Pensavo fossi diperso! :grin:

SARGON":3qh155g3 ha scritto:
io ci sono non al 100% ho un evento tutta domenica credo ma ci sono ditemi tutto...

Mmmm... il Sabato mi viene più difficile piazzarti perché è già abbastanza coperto. Se vuoi puoi dare una mano in Demo al prima turno, altrimenti senti via mp Biso/GreenLeaf per la ludoteca ideale che magari hanno bisogno.

Ciao!

Picarus

Babbano
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Imprevisto

Mi ero offerto per un turno sabato, ma ahimè ieri mi sono fratturato il polso, grrrr!
Cancellate quindi la mia disponibilità: se trovo l'autista e non sono dolorante farò solo una breve visita al Play.
Ho dovuto disdire l'alloggio: se qualcuno ha bisogno di una singola mi scriva (pgpelz@libero.it).

Scusate per il disguido!
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso