traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor

Difatti mi da l'idea che, se fattibile, riduca abbastanza la difficoltà del gioco..valeriolupo":20uebgt0 ha scritto:traico7":20uebgt0 ha scritto:valeriolupo":20uebgt0 ha scritto:scusate se rompo un po', ma l'idea che un errore di interpretazione possa compromettere l'intero gioco mi mette l'ansia
sulle migliore di fine partita, il regolamento "vergine" dice:
Sia in caso di vittoria che di sconfitta, i giocatori scelgono due Migliorie alla fine di ogni partita. Possono scegliere la stessa Miglioria due volte
ed aggiunge, in caso di malattia debellata:
Se durante questa partita una malattia è stata debellata, i giocatori possono assegnare a quella malattia una Mutazione Positiva che faciliterà la scoperta di una cura nelle partite successive
quindi, domanda: se debello una malattia, posso aggiungere DUE mutazioni positive (facenti parte della stessa colonna, naturalmente) rispettando l'ordine (prima mutazione numero uno, poi mutazione numero due)?
Bella domanda..
Mi hai instillato il dubbio anche a me adesso..
Il fatto che il regolamento dica "possono assegnare una Mutazione" l'ho sempre interpretato che non si potesse darne due nello stesso tempo..
Però adesso non ne sono mica più tanto certo..
Vabbè che ormai siamo a Novembre..![]()
![]()
![]()
secondo me si può fare, altrimenti non capisco perché specificare che la stessa mutazione può essere presa due volte. il dubio nasce dal fatto che mi suona strana e particolarmente "forte", come possibilità.
[spoil]Mi pare fosse stato Boba a dirmi una volta che loro avevamo applicato all'inizio sempre quelle migliorie e il gioco era risultato molto facile..
Però non so..[/spoil]
Ho messo sotto spoiler perché anche se non lo è di fatto, ho pensato che potrebbe dare da fare a chi non ha fatto il gioco è condizionarlo nelle scelte..