Axios
Grande Saggio

Per chi vuole provare la nuova espansione o vuole leggere il manuale in inglese: https://tabletopia.com/games/paleo-a-new-beginning-expansion
Opinioni sulle mini espansioni? Ce ne sono che meritano?
E' possibile integrare espansioni in inglese con base in italiano? (p.es. il dorso delle carte è uguale?)
Scusate se sono ancora a chiedere delle espansioni. Mi sono imbattuto nel preordine di "Un nuovo inizio" in italiano, ed è specificato che si tratta di una espansione per l'edizione 2022. Stessa cosa per le mini espansioni in tedesco che vedo in vendita nello stesso sito... Ma... a me non risultava che la ristampa avesse introdotto modifiche. Sbaglio? C'è forse una qualche incompatibilità fra la mia versione 3.0/2020 e queste espansioni?
Io a dire il vero puntavo più su quelle mini, perché non è che ci giochi spesso, ma in italiano quelle pare ancora che non arrivino.
Ah ecco... Quindi insomma, quella dicitura sulle pagine delle espansioni è un pelino fuorviante...A quanto ho letto, le uniche differenze tra la 3.0 e la "edizione 2022" sono queste: https://www.giochiuniti.it/paleo-valore-composizione-mazzo-g/
Un paio di carte con testo da correggere.
Ah ecco... Quindi insomma, quella dicitura sulle pagine delle espansioni è un pelino fuorviante...
This second printing has:
- More diverse/multicultural art
- Improved rulebook and supplement
- Smaller workbench to fix in box better
- * on card titles that have clarifications in the supplemental rulebook
alla fine hai vinto qualche partita in più giocatori?Io l'ho giocato in solo ed ho vinto sia lo scenario A+B che C+D...bisogna dotarsi presto dei token permanenti adatti per il tipo di scenario. A me piace, ma in piu' giocatori abbiamo sempre perso.
Lo sto giocando in solo...e, pianificando bene, riesco a vincere.alla fine hai vinto qualche partita in più giocatori?![]()
non ho capito bene, l'espansione con l'agricoltura (non ricordo il nome) che ho preso in spagnolo l'anno scorso e che sto giocando con soddisfazione, dovrebbe uscire anche in italiano? qualcuno ha info sui tempi? grazie
Intendi "un nuovo inizio", immagino. Si, è in uscita in italiano. Dungeondice lo dà in uscita per fine novembre.non ho capito bene, l'espansione con l'agricoltura (non ricordo il nome) che ho preso in spagnolo l'anno scorso e che sto giocando con soddisfazione, dovrebbe uscire anche in italiano? qualcuno ha info sui tempi? grazie