Io ho provato a chiedere al mio negozio listato sul sito ufficiale e anche ad un alto di passaggio (sempre listato)... Niente...Ma non penso dai, alla fine sono stati usati durante il torneo brandizzato Bandai![]()
Ho trovato questoIo ho provato a chiedere al mio negozio listato sul sito ufficiale e anche ad un alto di passaggio (sempre listato)... Niente...
Bo
Per ora è un meh. I mezzi tutorial ti spiegano solo il gioco. I mazzi base (starter deck) sono sbilanciati.Ma chi ha provato il gioco che ne pensa?
E sono quelli di cui parla probabilmente @MMGrizzly giusto? Quindi forse è per quello che risulta così piatto?No attenzione ci sono i mazzi pre release ( usciti ad unizio Ottobre)
Ma i pre release sono uguali identici solo con la scritta per release. Sono sempre gli stessi mazzi. Forse l'art del capitano cambia. Ma la composizione è ugualeNo attenzione ci sono i mazzi pre release ( usciti ad unizio Ottobre) e i mazzi "normali" che con le buste arriveranno a Dicembre
Purtroppo la lingua inglese non ne aiuta la diffusioneMi sembra che il gioco a livello internazionale faccia numeri interessanti, a livello nazionale vedo che ci sono molti posti dove fanno tornei con discrete partecipazioni, e dal lato collezionistico i prezzi lievitano...
troppo.... se ne approfittano tutti....A Milano ormai almeno una ventina di giocatori per torneo, a Marzo per un torneo siamo già in 80......li gioco sta tirando parecchio, i prezzi delle carte idem.....
Davvero?A Milano ormai almeno una ventina di giocatori per torneo, a Marzo per un torneo siamo già in 80......li gioco sta tirando parecchio, i prezzi delle carte idem.....
Suona un po' a bagarinaggio...Si che i 2500 posti sono stati " bruciati" in 10 minuti....