Dove l'hai trovato?
Io sto aspettando Lucca comics perchè sicuro allo stand bandai, se c'è già in italia, ne parleranno o lo faranno provare. E se siamo fortunati magari regalano anche i mazzi prova.
Dove l'hai trovato?
La mia fumetteria fa la pre-release del 30 settembre. Preacquistando un mazzo (io ho preso Cocodrile) si riceve in omaggio questo mazzo di prova+una bustina promo(inclusa nel pacchettino)Dove l'hai trovato?
Io sto aspettando Lucca comics perchè sicuro allo stand bandai, se c'è già in italia, ne parleranno o lo faranno provare. E se siamo fortunati magari regalano anche i mazzi prova.
Allora si spera sarà cosi anche per il comicsLa mia fumetteria fa la pre-release del 30 settembre. Preacquistando un mazzo (io ho preso Cocodrile) si riceve in omaggio questo mazzo di prova+una bustina promo(inclusa nel pacchettino)
Ho cercato info in giro e ho visto che non tutti hanno le stesse date. Per alcuni negozi la data è ancora "da definire" mentre altri l'hanno già lanciato...La mia fumetteria fa la pre-release del 30 settembre. Preacquistando un mazzo (io ho preso Cocodrile) si riceve in omaggio questo mazzo di prova+una bustina promo(inclusa nel pacchettino)
Qualche link?Ho cercato info in giro e ho visto che non tutti hanno le stesse date. Per alcuni negozi la data è ancora "da definire" mentre altri l'hanno già lanciato...
Non riesco a trovarlo :\
Il server si chiama così? O è un app? Come funziona?Untap
Eh io avevo sentito di questa. Ma non riesco a capire dove e come usarlaSu discord c'è un applicazione fatta da un ragazzo italiano, ma non l'ho provata
Eh io avevo sentito di questa. Ma non riesco a capire dove e come usarla link dovrebbe essere in discord One piece italia vado a memoria
Ma dovevano arrivare a dicembre :\
No, sempre la mia fumetteria con la pre-release del 30 settembreMa dovevano arrivare a dicembre :\
preso online?
Bo... Non capisco se mi mentono o non sono informatiNo, sempre la mia fumetteria con la pre-release del 30 settembre
Non saprei io ho pagato 15 euro e mi hanno dato subito il tutorial, ed il 30 in concomitanza con il torneo di pre-release sono arrivati i mazzi (andavano prenotati, uno per ogni tutorial non ne hanno venduti liberamente diciamo)Bo... Non capisco se mi mentono o non sono informati
Io l'ho preso 2 settimane fa il tutorial deck. E mi ha detto che gli starter e le bustine non si vedevano prima di dicembre
Andrò a richiedere
Una cosa losca insomma...Non saprei io ho pagato 15 euro e mi hanno dato subito il tutorial, ed il 30 in concomitanza con il torneo di pre-release sono arrivati i mazzi (andavano prenotati, uno per ogni tutorial non ne hanno venduti liberamente diciamo)