Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.523
Località
Milano
Goblons
506
hahahahahha ma che si sono impazziti questi :malato:
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
197
Località
roma
Goblons
11
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

Caspita che offerta non so voi ma io ne prendo almeno due!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma che ci stanno le pepite d'oro dentro? :asd:
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Domanda ai moderatori: non si potrebbe specificare un regolamento "ad hoc" per questo forum? Per commentare singole offerte è meglio aprire forum separati, altrimenti è impossibile da seguire e perde ogni utilità, secondo me... Bisognerebbe postare solo le offerte e eventuali rettifiche.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
CptWasp":1213g3iq ha scritto:
Domanda ai moderatori: non si potrebbe specificare un regolamento "ad hoc" per questo forum? Per commentare singole offerte è meglio aprire forum separati, altrimenti è impossibile da seguire e perde ogni utilità, secondo me... Bisognerebbe postare solo le offerte e eventuali rettifiche.

cioè vorresti che questo topic fosse semplicemente un elenco di link?
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Ciao,
ovviamente è solo un'idea personale, ma ho visto che anche altri utenti hanno espresso lo stesso desiderio. Per lo meno sarebbe bello evitare che ci siano così tanti commenti e off-topic... è un ottimo thread e secondo me è destinato ad essere "bollente", ma se uno riceve 100 notifiche al giorni finisce per annullare l'iscrizione, alla lunga.
Grazie per l'attenzione.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
secondo me (e lo dico da semplice iscritto a questa discussione non da Mod) i link e basta renderebbero di certo molto piu' "utile" questa discussione, o almeno diretta e sempre sul pezzo (evitando appunto di tornare qui per leggersi lo spam) ed in parte sosterrei questa "attenzione" da parte di chi ci posta... dall'altra la risposta pertinente il link (bello/brutto sto gioco - non fanno le spedizioni in Italia - ho avuto problemi con questo sito per questa offerta - occhio che quel gioco spesso costa meno - ecc.ecc.) non arricchiscono moltissimo il nostro carrello.... ma aiutano alla stessa maniera gli utenti iscritti.

Al solito, il meglio sta nel mezzo.
Confido nell'intelligenza e nell'autoregolamentazione delle persone che usufruiscono di questo topic.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Il che sarebbe un suo problema, non di certo del forum.
Onde fare polemica, ti dico la mia da moderatore e amminitratore di un paio di forum belli grandi. Gli OT su argomenti specifici sono noisi, inutili, frustranti e fanno calare la qualità del forum. Ma limitare tanto la possibilità di farlo a lungo andare spegne i forum, perché crea distacco tra gli utenti. Limitare una battuta o un pensiero perché non strettamente attinente rende i commenti sterili e piano piano li riduce.
Anche massiciamente, perché l'atmosfera è meno conviviale.

Allora un buon equilibrio tra i due è quello di permettere un po' di OT - sempre ben circostanziato - in quei topic che come questo nascono naturalmente come aggregatori. Cioè, meglio qui che non dove si cercano opinioni sul gioco X, perché è più probabile che tra un mese io cerchi opinioni sul gioco X e trovando quel topic pieno zoppo di OT e solo 2 commenti sul gioco, la cosa mi provochi frustrazione.
Se io dovessi trovarlo qui, in mezzo a tante offerte che per loro natura sono magari già scadute, beh allora la cosa mi farebbe anche sorridere e non me ne proccuperei.

Scusate, se ho scritto 'sta cosa che può sembrare un po' evangelica e saccente, non vuole esserlo affatto :)
Detto questo, giusto per dire una cosa IT, io vivo in Germania e quindi le offerte le trovo tutti i giorni e compro da amazon.de senza SS ( :ninja: ). Ciupa! :rotfl:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
mistake89 allora ordiniamo a nome tuo da diversi siti e poi rispedisci tu a noi? :clap: :clap: :clap:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Se mi pagate le spedizioni :clap:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Quello era sottinteso :)
 

Mzungu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
310
Località
Viterbo
Goblons
0
Segnalo che fino al 7 c'è una promozione su egyp (spese di spedizioni gratuite e altri sconti in base agli acquisti)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Mzungu":2i2z4cso ha scritto:
Segnalo che fino al 7 c'è una promozione su egyp (spese di spedizioni gratuite e altri sconti in base agli acquisti)

Confermo

Abbiamo caricato il banner questa notte
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
sava73":2s6dkxqk ha scritto:
CptWasp":2s6dkxqk ha scritto:
Domanda ai moderatori: non si potrebbe specificare un regolamento "ad hoc" per questo forum? Per commentare singole offerte è meglio aprire forum separati, altrimenti è impossibile da seguire e perde ogni utilità, secondo me... Bisognerebbe postare solo le offerte e eventuali rettifiche.

cioè vorresti che questo topic fosse semplicemente un elenco di link?

L'elenco di link, è un'ottima idea, che diventerebbe facile preda di fake o amichetti dei vari store italiani, che come avete visto hanno sempre la scivolata di stile pronta. Quindi visto che questa cosa tocca il mio ruolo in TdG e non la moderazione, che infatti si è espressa come semplice utente, direi che attualmente in Italia non abbiamo un grado di maturità tale da potere rendere "non inquinato" un topic di questo genere. Forse in un futuro molto prossimo, ci spero......
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Da Egyp mi sembra ottima l'offerta di Twilight Struggle... Un gioco a cui prima o poi chiunque dovrebbe giocare

A 40 euro comprese SDS è un bel regalo... Sono con troppe scimmie addosso....
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Torno IT con un po' di segnalazioni.

Lo so sono sempre i soliti siti che segnalo, ma secondo me sono prezzi ottimi. Eccetto la fede calcistica non ho nessun legame con Milan-Spiel :rotfl: , detto questo cosa ne pensate di:
Al Rashid (engl.) 29,90 €
http://www.milan-spiele.de/rashid-engl-p-14617.html
Campanile 6,90 €
http://www.milan-spiele.de/campanile-p-11102.html
Die Burgen von Burgund 21,30 €
http://www.milan-spiele.de/burgen-burgu ... 12508.html
e
Tinners Trail (2nd Edition) (engl.) 15,90 €
http://www.milan-spiele.de/tinners-trai ... 15897.html

Logicamente i gioco vale la candela suddividendo le spese di spedizioni in più utenti.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
kenparker":1seme4xj ha scritto:
Torno IT con un po' di segnalazioni.

Lo so sono sempre i soliti siti che segnalo, ma secondo me sono prezzi ottimi. Eccetto la fede calcistica non ho nessun legame con Milan-Spiel :rotfl: , detto questo cosa ne pensate di:
Al Rashid (engl.) 29,90 €
http://www.milan-spiele.de/rashid-engl-p-14617.html
Campanile 6,90 €
http://www.milan-spiele.de/campanile-p-11102.html
Die Burgen von Burgund 21,30 €
http://www.milan-spiele.de/burgen-burgu ... 12508.html
e
Tinners Trail (2nd Edition) (engl.) 15,90 €
http://www.milan-spiele.de/tinners-trai ... 15897.html

Logicamente i gioco vale la candela suddividendo le spese di spedizioni in più utenti.

tinners trail per me è uno dei più belli di wallace

e questo EVO come vi sembra?

http://www.amazon.it/Asterion-8090-..._sbs_t_19?ie=UTF8&refRID=1900CY0XPS5AMPJW1FHV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso