Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.258
Località
Roma
Goblons
1.403
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Sette euro o cinque
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
cola":2ag96j4y ha scritto:
Sette euro o cinque

appena presi kingdom builder e lancaster, spedizione 8,60 Euro. Questo thread va letto massimo una volta al mese..
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.258
Località
Roma
Goblons
1.403
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
l'indirizzo è supportato! Devi mettere le lingue giuste ;)
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus


Cosa sbaglio?
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Nessuno da dirmi se kleopatra vale la pena?
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Icarus":1zinw7hp ha scritto:


Cosa sbaglio?

Copia il link, vai sulla pagina di google, scegli google translator, copia sul box a sinistra il link, seleziona la lingua da tedesco a italiano, clicca sullo stesso link a destra (sotto il box italiano). Dovrebbe andare. Io ho appena provato e funziona.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
maurodb73":6fozmw9h ha scritto:
Nessuno da dirmi se kleopatra vale la pena?
è un gioco per famiglie MOLTO scenografico ma leggero, il problema è che con alcune scritte (in tedesco) nelle carte se giochi con i novizi potrebbero avere delle difficoltà, per gli hardgamer è un gioco troppo leggero.
...parere personale naturalmente...
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Ottimi acquisti.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
maurodb73":2wplqsmp ha scritto:
Nessuno da dirmi se kleopatra vale la pena?

Personalmente non mi è piaciuto. E' un gioco a cui ho fatto un paio di partite ma poi non ho più ripreso in mano perché non mi ha stregato. Non ricordo bene ne perché ne le dinamiche del gioco. Simaptico l'utilizzo della scatola stessa per giocare.

Questo il commento che avevo lasciato:
La prima cosa che salta all'occhio in questo gioco è la componentistica con sfingi e obelischi: plasticosa e eccessiva, ma sicuramente efficace. Il regolamento non è immediato e ci sono numerose idee alternative, nel complesso comunque il gioco è semplice, bastano un paio di turni per scaldare i motori. L'interazione è presente e costringe a volte gli avversari a cambiare programmi. La negatività più evidente è il tempo di attesa tra un turno e l'altro, specie se giocato in cinque. La durata di una partita non è particolarmente lunga, anche se la prima partita può richiedere molto più tempo.
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Lucas83":2e38y142 ha scritto:
Copia il link, vai sulla pagina di google, scegli google translator, copia sul box a sinistra il link, seleziona la lingua da tedesco a italiano, clicca sullo stesso link a destra (sotto il box italiano). Dovrebbe andare. Io ho appena provato e funziona.

E' la stessa procedura che ho effettuato io, credo che il problema abbia a che fare con il firewall che c'è qui a lavoro, stasera proverò da casa :)
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

kenparker":9910wn6u ha scritto:
maurodb73":9910wn6u ha scritto:
Nessuno da dirmi se kleopatra vale la pena?

Personalmente non mi è piaciuto. E' un gioco a cui ho fatto un paio di partite ma poi non ho più ripreso in mano perché non mi ha stregato. Non ricordo bene ne perché ne le dinamiche del gioco. Simaptico l'utilizzo della scatola stessa per giocare.

Questo il commento che avevo lasciato:
La prima cosa che salta all'occhio in questo gioco è la componentistica con sfingi e obelischi: plasticosa e eccessiva, ma sicuramente efficace. Il regolamento non è immediato e ci sono numerose idee alternative, nel complesso comunque il gioco è semplice, bastano un paio di turni per scaldare i motori. L'interazione è presente e costringe a volte gli avversari a cambiare programmi. La negatività più evidente è il tempo di attesa tra un turno e l'altro, specie se giocato in cinque. La durata di una partita non è particolarmente lunga, anche se la prima partita può richiedere molto più tempo.
Grazie 1000. Questa volta allora passo
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

Sono sceso a ricaricare la postepay...e sono finiti :cry:
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
:oops: :oops: :oops: preso io sorrrryyyyyyyyyyy :oops: :oops: :oops:

ma è bello poi !?!??!?!?! :Straeyes: acquisto compulsivo alla cieca :clap: !!! :clap: :clap: :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso