Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Noto con piacere che l'utente webpleasure ha più volte pubblicizzato lo store Playa in diverse occasioni; o abbiamo un entusiasta oppure sono solo coincidenze


Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Accipigna! ( cit. disse Tonio Cartonio mentre un'incudine gli cadeva sull'alluce )




Almeno 10 post in cui si menziona Playagame (dopo ho smesso di contarli)!

Su un totale di 23 post inseriti, quasi un 50% su quanto è super figo comprare lì, su quanto è intelligente la raccolta bollini ecc ecc

Sono sicuro che si tratta di una coincidenza....su Simone...sei sempre il solito malfidato! Vuoi forse pensare che sia un fake o un conoscente del negozio che cerca pubblicità indiretta ? Giammai! È un utente soddisfatto, ovviamente...


Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Mah sinceramente ci sono più post di Amazon e altri siti esteri. Cmq c'è poco da far pubblicità se i prezzi sono effettivamente bassi la gente compra altrimenti guarda e passa. ..
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

maurodb73":128lgwxw ha scritto:
Mah sinceramente ci sono più post di Amazon e altri siti esteri. Cmq c'è poco da far pubblicità se i prezzi sono effettivamente bassi la gente compra altrimenti guarda e passa. ..
Infatti la questione non è tanto legata al numero di post, ma al far finta di essere un cliente soddisfatto mentre invece si sponsorizza il proprio store o quello di un parente/amico..
..ad ogni modo anch'io, come il buon Simone, sono sicuro si tratta di una coincidenza... :roll: :D
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
questo topic sarà la mia rovina...

comprato The phantom society a 19 €

:ninja:

:alcolico:

:pippotto:
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Simone":27jtk1gg ha scritto:
Noto con piacere che l'utente webpleasure ha più volte pubblicizzato lo store Playa in diverse occasioni; o abbiamo un entusiasta oppure sono solo coincidenze


Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.


Assolutamente coincidenze... :bevi:
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

ringofire80":37od1sw1 ha scritto:
questo topic sarà la mia rovina...

comprato The phantom society a 19 €

:ninja:

:alcolico:

:pippotto:
Anche io. .. che ti sembra? Ci ho giocato poco ma per il momento un po deluso
 

webpleasure

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
55
Località
Napoli
Goblons
0
Simone":ujjzwwqx ha scritto:
Noto con piacere che l'utente webpleasure ha più volte pubblicizzato lo store Playa in diverse occasioni; o abbiamo un entusiasta oppure sono solo coincidenze


Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.

Guarda più che spammare potevi chiederlo anche in privato, dato che sei andato più volte OT, ti avrei risposto ugualmente.
Se sono soddisfatto consiglio, se non lo sono non consiglio. Anche guardando i tuoi post l'unico store che menzioni è R2P, io non l'ho mai usato ma se ne sei così soddisfatto un motivo ci sarà :clap:

EDIT: continuando a leggere hai ben 3 messaggi OT, di cui 2 uno dietro l'altro, esiste il tasto edit in questi casi ma non dovrei essere io ad insegnarti il buon utilizzo di un forum :clap: ...ti ripeto se vuoi chiedere qualcosa puoi mandare un MP.
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Ragazzi però sarebbe bene che questo thread fosse pulito da spam e da polemiche, per fare in modo che sia fruibile ed utile. Sarebbe bene che fossero postate solo le offerte (purchè siano tali!), niente commenti, altrimenti ci sono da spulciare pagine e pagine poco interessanti.

Inoltre chiedo scusa per questa intromissione e perché anche io, all'inizio, ho fatto dello spam (ma sarà l'ultimo).
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
webpleasure":30pnd2r7 ha scritto:
Guarda più che spammare potevi chiederlo anche in privato, dato che sei andato più volte OT, ti avrei risposto ugualmente.
Se sono soddisfatto consiglio, se non lo sono non consiglio. Anche guardando i tuoi post l'unico store che menzioni è R2P, io non l'ho mai usato ma se ne sei così soddisfatto un motivo ci sarà :clap:

EDIT: continuando a leggere hai ben 3 messaggi OT, di cui 2 uno dietro l'altro, esiste il tasto edit in questi casi ma non dovrei essere io ad insegnarti il buon utilizzo di un forum :clap: ...ti ripeto se vuoi chiedere qualcosa puoi mandare un MP.

Credo che con oltre 9000 post all'attivo di Simone si possa dire tutto meno che la sua attività principale sul forum sia quella di pubblicizzare uno store online. Oltretutto, permettimi, ma dubito che tu abbia potuto controllare tutti e 9000 i post di Simone prima di affermare che i suoi consigli vanno a senso unico.

Il discorso cambia se si hanno all'attivo 23 post, di cui la metà parla solo di uno store online, oltretutto con intervento flame di presentazione che accusava la Tana dei Goblin di manovre poco chiare.

Capisci anche tu, webpleasure, che le posizioni sono un tantino differenti e che certe domande siano lecite, soprattutto considerando che l'attività principale della Tana non è quella di parlare di shop online ma dei vari giochi con cui uno passa il tempo. La vita attiva del forum, insomma, va in un'altra direzione.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
maurodb73":1u4klb3n ha scritto:
ringofire80":1u4klb3n ha scritto:
questo topic sarà la mia rovina...

comprato The phantom society a 19 €
Anche io. .. che ti sembra? Ci ho giocato poco ma per il momento un po deluso

mi arriva lunedì poi ti saprò dire :pippotto:
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Segnalo Room25 a 24,39 Euro Amazon Prime...
[url=http://www.amazon.it/Asterion...w.amazon.it/Asterion-8340-Room ... 48&sr=1-50
[/url]
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Segnalo "Super Farmer" in Polacco a soli 14.99 su Uplay.it (clicca sull'immagine per andare all'offerta!)




Per chi non lo conoscesse: ottimo gioco per bambini e famiglie. Assolutamente indipendente dalla lingua [il regolamento in italiano lo potete trovare sul sito della RedGlove].
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
maurodb73":1t576hzy ha scritto:
Segnalo Room25 a 24,39 Euro Amazon Prime...
[url=http://www.amazon.it/Asterion...w.amazon.it/Asterion-8340-Room ... 48&sr=1-50
[/url]

ma non è quello il suo costo? :pippotto:
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
sava73":1s5xn45d ha scritto:
maurodb73":1s5xn45d ha scritto:
Segnalo Room25 a 24,39 Euro Amazon Prime...
[url=http://www.amazon.it/Asterion...w.amazon.it/Asterion-8340-Room ... 48&sr=1-50
[/url]

ma non è quello il suo costo? :pippotto:

Il suo costo in generale è di 29.90 ... diciamo che non è proprio un grande affare, ma sono sempre 5 euro in meno
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
sava73":3qp6doo7 ha scritto:
maurodb73":3qp6doo7 ha scritto:
Segnalo Room25 a 24,39 Euro Amazon Prime...
[url=http://www.amazon.it/Asterion...w.amazon.it/Asterion-8340-Room ... 48&sr=1-50
[/url]

ma non è quello il suo costo? :pippotto:
quasi, ma infatti direi di segnalare solo roba interessante che si trova al 50% o giù di lì.
uno sconto del 20% è una cosa già più normale per giochi usciti da almeno un anno.

io invece ho trovato kleopatra (non del tutto indipendente da lingua) su amazon de. Magari qualcuno lo stava cercando...
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

Tolarian":31r4681e ha scritto:
sava73":31r4681e ha scritto:
maurodb73":31r4681e ha scritto:
Segnalo Room25 a 24,39 Euro Amazon Prime...
[url=http://www.amazon.it/Asterion...w.amazon.it/Asterion-8340-Room ... 48&sr=1-50
[/url]

ma non è quello il suo costo? :pippotto:

Il suo costo in generale è di 29.90 ... diciamo che non è proprio un grande affare, ma sono sempre 5 euro in meno
Il fatto che avendo Amazon prime non pago le sds
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso