Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Noi, purtroppo.... giochiamo tutto.
Solo i wargames sono stati bnaditi dalle donne del gruppo. :piange:
Adesso do un occhiata ai giochi che mi hai segnalato. :)
Grazie.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Mucillagine":fpe6eg2f ha scritto:
Noi, purtroppo.... giochiamo tutto.
Solo i wargames sono stati bnaditi dalle donne del gruppo. :piange:
Adesso do un occhiata ai giochi che mi hai segnalato. :)
Grazie.

vai tranquillo con Sheep Race, alle donne piace. e vincono spesso!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
jaipur a 15 € spese incluse l'ho preso anch'io :drool:

domanda: su amazon vedo che molti giochi a buon mercato li vende funagain
mi chiedo se qualcuno abbia mai comprato da questo store e come si sia trovato (tempi spedizione e se giochi arrivano tenuto conto che devono attraversare l'oceano)
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Ho preso solo espansioni The island 7gg per la consegna
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

ringofire80":10esxz1c ha scritto:
domanda: su amazon vedo che molti giochi a buon mercato li vende funagain
mi chiedo se qualcuno abbia mai comprato da questo store e come si sia trovato (tempi spedizione e se giochi arrivano tenuto conto che devono attraversare l'oceano)
Io ci ho preso mr. Jack pocket. Non mi ricordo di preciso quanto ci abbia messo, mi pare un paio di settimane. Recensione positiva
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Lancaster su amazon.de si trova spesso a meno di 20 euro (io l'ho preso a 16 ed era praticamente perfetto :approva: ).
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
kenparker":1mtt308q ha scritto:
Consiglio a tutti Lancaster a quel prezzo. Io l'ho pagato più di 45 ed ero contento dell'acquisto

Normalmente acquisto dai siti online italiani con i quali mi sono trovato sempre molto bene. Da da un po' di tempo avevo messo gli occhi su Lancaster e quando ho visto il bundle Lancaster + Espansione Henry V - The Power of the King + Espansione Lancaster: The New Laws a 39.90 Euro bundle + 15 Euro di Spese Spedizione, non ho saputo resistere.
Immediatamente dopo il prezzo è schizzato a 87 Euro.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
max":1b92eqd1 ha scritto:
Da da un po' di tempo avevo messo gli occhi su Lancaster e quando ho visto il bundle Lancaster + Espansione Henry V - The Power of the King + Espansione Lancaster: The New Laws a 39.90 Euro bundle + 15 Euro di Spese Spedizione, non ho saputo resistere.
Immediatamente dopo il prezzo è schizzato a 87 Euro.

Dove?
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
LupoSolitario":kk94jwfl ha scritto:
max":kk94jwfl ha scritto:
Da da un po' di tempo avevo messo gli occhi su Lancaster e quando ho visto il bundle Lancaster + Espansione Henry V - The Power of the King + Espansione Lancaster: The New Laws a 39.90 Euro bundle + 15 Euro di Spese Spedizione, non ho saputo resistere.
Immediatamente dopo il prezzo è schizzato a 87 Euro.

Dove?
amazon.de

Qualche settimana fa, ancora prima che aprissero questo topic, cercando tra i vari siti online Lancaster, non so come mi spunta un link sul bundle di sopra che proveniva da Amazon.de

Se devo essere ancora più preciso aggiungo che mi hanno anche regalato questa mini espansione:
http://www.amazon.de/Queen-Games-61021- ... =lancaster
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Amazon.de é il massimo per i giochi indipendenti dalla lingua. Soprattutto Queen Games anche se ultimamente sono un po aumentati. Io ho puntato Fresko Ma non sono del tutto convinto
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

max":s8dgqct2 ha scritto:
LupoSolitario":s8dgqct2 ha scritto:
max":s8dgqct2 ha scritto:
Da da un po' di tempo avevo messo gli occhi su Lancaster e quando ho visto il bundle Lancaster + Espansione Henry V - The Power of the King + Espansione Lancaster: The New Laws a 39.90 Euro bundle + 15 Euro di Spese Spedizione, non ho saputo resistere.
Immediatamente dopo il prezzo è schizzato a 87 Euro.

Dove?
amazon.de

Qualche settimana fa, ancora prima che aprissero questo topic, cercando tra i vari siti online Lancaster, non so come mi spunta un link sul bundle di sopra che proveniva da Amazon.de

Se devo essere ancora più preciso aggiungo che mi hanno anche regalato questa mini espansione:
http://www.amazon.de/Queen-Games-61021- ... =lancaster
Questa è l'unica exp del gioco che mi manca. Ma 5.99 più ss penso nn sia un affare
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
889
Località
Milano/Lugano
Goblons
53
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
come quello di cui si parla da pagina 4! :blush_sm:
 

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
261
Località
Palermo
Goblons
8
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
kenparker":1i41qya3 ha scritto:
Questa è l'unica exp del gioco che mi manca. Ma 5.99 più ss penso nn sia un affare
Se lo compri da solo certamente non ne vale la pena. Il Discorso cambia se lo prendi insieme ad altro e meglio ancora se te lo regalano come è successo a me :)
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Su Amazon.it c'è Trains a 44,60 della AEG spedito con amazon prime


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
max":37eezmfn ha scritto:
kenparker":37eezmfn ha scritto:
Questa è l'unica exp del gioco che mi manca. Ma 5.99 più ss penso nn sia un affare
Se lo compri da solo certamente non ne vale la pena. Il Discorso cambia se lo prendi insieme ad altro e meglio ancora se te lo regalano come è successo a me :)

Ma dovrei trovare qualcuno che compra dallo stesso rivenditore, giusto?

Io comincio a lanciare l'appello. Se qualcuno vuole fare acquisti qui io sono interessato a questa mini exp e a contribuire alle spese di spedizione.
Tra i titoli interessanti a prezzo buono segnalo:
Stone Age 26 € + ss
http://www.amazon.de/Hans-Gl%C3%BCck-48 ... W0FYQCFJGP
e
Chicago Express 30 € + ss
http://www.amazon.de/Queen-Games-60521- ... PDRKQ2F6QH
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
A quanto ammontano le spese di spedizione da amazon.de? L'abbonamento amazon prima copre anche gli acquisti su amazon.de?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso