Ok il prezzo è più che giusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

[warn01]Alek ha già detto tutto.

Mi permetto solo di sottolineare che rispetto a quanto sopra riportato non è questo thread ad avere le ore contate ma interventi di questo tenore.
Inviterei a modificarlo cortesemente e celermente.

La prossima uscita di questo tipo verrà punita come da regolamento sottoscritto da tutti gli utenti.

La Moderazione de La Tana dei Goblin[/warn01]

Thy fallen, thou shall rise

Edit dalla Moderazione
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
AleK":33m0hvjq ha scritto:
[warn01]Ok ragazzi, limitiamoci a segnalare le Offerte Speciali e evitiamo di dare dei ladri a chi vende i giochi a prezzo di listino o superiore (che in quest'ultimo caso basta non acquistarlo).

Insomma, che resti un topic utile e propositivo com'è nato e che non si trasformi in una valvola di sfogo.

Grazie.[/warn01]

Suggerirei anche in questo thread di evitare interventi/commenti inutili, in modo che sia utile al massimo per evidenziare le offerte, altrimenti diventa impossibile da seguire e si rischia di perdere qualche opportunità.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Dato che non posso perderlo per questo mese (ho già comprato 7 Wonders), vi segnalo The Island a EUR 32,93 compreso sds da amazon.de

E' un ottimo prezzo. Se rimane così tra un mese è mio! Ma penso finirà prestissimo.

PS
Mi scuso se ho dato l'impressione di chiamare indirettamente qualcuno "ladro". NON era mia intenzione farlo, ma mi accorgo che dal mio post si evinceva questo. Naturalmente mi rendo conto che alcuni prezzacci sono frutto di occasioni momentanee e nulla hanno a che vedere con la differenza di prezzo con altri store.
PPS
Editato. Ora bisogna editare il quote di Ale. Ribadisco che era in tono scherzoso e non accusatorio, ma ammetto di aver sbagliato prendendo un argomento importante con leggerezza. Se lo ritenete opportuno potete punirmi :frusta: con un ban temporaneo (ma non troppo lungo...se no poi vado in astinenza :alcolico: )
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
questo thread sarà la rovina di molti pelle verde... :ninja:
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: Ok il prezzo è più che giusto!

nuvolaz":2gky7vfd ha scritto:
Mi scuso se ho dato l'impressione di chiamare indirettamente qualcuno "ladro". NON era mia intenzione farlo, ma mi accorgo che dal mio post si evinceva questo. Se lo ritenete opportuno potete punirmi :frusta: con un ban temporaneo (ma non troppo lungo...se no poi vado in astinenza :alcolico: )

[warn01]Nessuna conseguenza.
Ti sei prontamente scusato e hai provveduto a rettificare.

Grazie mille per la disponibilità e lo spirito di collaborazione. Fossero tutti come te, la Tana sarebbe un posto migliore.

Tutto a posto.

La Moderazione de La Tana dei Goblin[/warn01]

Thy fallen, thou shall rise
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Ma è indipendente dalla lingua?
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
nuvolaz":3om99ie2 ha scritto:
Ma è indipendente dalla lingua?
Totalmente!!!
Solo il regolamento è in lingua!
Aggiungo gioco stupendo!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Indianino":1a4ux0vx ha scritto:
nuvolaz":1a4ux0vx ha scritto:
Ma è indipendente dalla lingua?
Totalmente!!!
Solo il regolamento è in lingua!
Aggiungo gioco stupendo!
Non so se questo commento ci solleva o ci condanna.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.345
Località
Dove capita
Goblons
479
martinale18":3q7bzpf1 ha scritto:
Indianino":3q7bzpf1 ha scritto:
nuvolaz":3q7bzpf1 ha scritto:
Ma è indipendente dalla lingua?
Totalmente!!!
Solo il regolamento è in lingua!
Aggiungo gioco stupendo!
Non so se questo commento ci solleva o ci condanna.
La seconda che hai detto.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
non ho saputo resistere a lancaster :muro:
per vendicarmi vi segnalo le offerte di Offensive spiele (209 giochi, in mezzo a tanta robaccia ce ne sono diversi interessanti)
http://www.spiele-offensive.de/Kat/Sonderangebote.html
spese spedizione 13,90 sotto i 40 € e 9,90 sopra i 40€
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Hai fatto benissimo! Ottimo gioco
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Peccato per le sds di spiele. Avrei preso jaipur a 13 euro molto volentieri. Maledetto torneo che me l'ha fatto conoscere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso