Oggi ho Venduto...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
È la maledizione del Faraone, colpisce chiunque rivenda Faiyum.
Lascia stare... un mese e non si sa ancora nulla del pacco... io non mi faccio più spedire nulla dalle poste in Italia. :mad:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.617
Località
Padova
Goblons
3.107
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.881
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.097
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Lascia stare... un mese e non si sa ancora nulla del pacco... io non mi faccio più spedire nulla dalle poste in Italia. :mad:
Mi è successa una cosa del genere tre mesi fa quando ho venduto Small City. Quella volta il pacco è stato consegnato a un punto si ritiro errato e in seguito candidamente dichiarato perso da Poste Italiane. Hanno fatto tutto da soli.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.457
Goblons
2.028
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
E ti hanno compensato col solito nulla ( 0.x euro/kg), o il valore del materiale?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ma…il tracking che dice?
Il tracking dice che è a Roma... dal 11 di ottobre.
:rolleyes:

Mi è successa una cosa del genere tre mesi fa quando ho venduto Small City. Quella volta il pacco è stato consegnato a un punto si ritiro errato e in seguito candidamente dichiarato perso da Poste Italiane. Hanno fatto tutto da soli.
A me è la seconda volta che succede nelle ultime 3 occasioni che ho avuto a che fare con le Poste. L'altra volta ero il mittente e dopo qualche settimana di girovagare il pacco è arrivato a destinazione.
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
629
Goblons
485
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Il tracking dice che è a Roma... dal 11 di ottobre.
:rolleyes:


A me è la seconda volta che succede nelle ultime 3 occasioni che ho avuto a che fare con le Poste. L'altra volta ero il mittente e dopo qualche settimana di girovagare il pacco è arrivato a destinazione.
Se può consolarti (spoiler: no) io ho il Kickstarter di Tamashii che gira per il nord italia da venti giorni fra sedi accazzo della tanto prestigiosa Fedex, mica le poste.
Li ho sentiti un paio di volte telefonicamente e "ci sono ritardi in dogana" (balle), "ci siamo sbagliati e l'abbiamo mandato a Brescia", "ci siamo sbagliati e l'abbiamo mandato a Malpensa invece che all'hub di smistamento di Milano", "partirà nei prossimi giorni" eccetera.

Per fortuna da Malpensa non ha preso il volo per qualche paese esotico.

Io non so più cosa pensare, ormai per ricevere un pacco bisogna accendere un cero.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Se può consolarti (spoiler: no) io ho il Kickstarter di Tamashii che gira per il nord italia da venti giorni fra sedi accazzo della tanto prestigiosa Fedex, mica le poste.
Li ho sentiti un paio di volte telefonicamente e "ci sono ritardi in dogana" (balle), "ci siamo sbagliati e l'abbiamo mandato a Brescia", "ci siamo sbagliati e l'abbiamo mandato a Malpensa invece che all'hub di smistamento di Milano", "partirà nei prossimi giorni" eccetera.

Per fortuna da Malpensa non ha preso il volo per qualche paese esotico.

Io non so più cosa pensare, ormai per ricevere un pacco bisogna accendere un cero.
Beh, però hai prospettive che arrivi... prima o poi.😅
Io ho quasi perso la speranza... dico quasi perché capita saltino fuori dei pacchi dopo mesi... storia vera (non era con le Poste, lo so che non sono le uniche a non saper fare il loro lavoro).
 

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.881
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.097
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Il tracking dice che è a Roma... dal 11 di ottobre.
:rolleyes:


A me è la seconda volta che succede nelle ultime 3 occasioni che ho avuto a che fare con le Poste. L'altra volta ero il mittente e dopo qualche settimana di girovagare il pacco è arrivato a destinazione.
Sì nel complesso mi è successo anche a me 2 volte su 4 invii con Poste Italiane tramite Vinted. Hanno disintegrato la mia copia di Caverna e appunto perso Small City. Da qui ho aggiornato la mia policy: non accetto più che acquirenti optino per Poste Italiane, specie con consegna a casa (gestita da quei criminali - esatto: criminali - di Nexive).
Spingo sempre per InPost (o Bartolini/UPS se hanno voglia di spendere di più) con consegna su punto di ritiro.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Sì nel complesso mi è successo anche a me 2 volte su 4 invii con Poste Italiane tramite Vinted. Hanno disintegrato la mia copia di Caverna e appunto perso Small City. Da qui ho aggiornato la mia policy: non accetto più che acquirenti optino per Poste Italiane, specie con consegna a casa (gestita da quei criminali - esatto: criminali - di Nexive).
Spingo sempre per InPost (o Bartolini/UPS se hanno voglia di spendere di più) con consegna su punto di ritiro.
Sai che mi sa che l'altra volta quando mi è stato perso il pacco si trattava proprio di Nexive! 🤬
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.023
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.688
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sì nel complesso mi è successo anche a me 2 volte su 4 invii con Poste Italiane tramite Vinted. Hanno disintegrato la mia copia di Caverna e appunto perso Small City. Da qui ho aggiornato la mia policy: non accetto più che acquirenti optino per Poste Italiane, specie con consegna a casa (gestita da quei criminali - esatto: criminali - di Nexive).
Spingo sempre per InPost (o Bartolini/UPS se hanno voglia di spendere di più) con consegna su punto di ritiro.
Il problema è appunto che sceglie solo chi ti compra il gIOco... e questo è scandaloso!

loro scelgono il corrieri (quindi lo pagano loro), poi se viene perso/danneggiato solo chi compra viene rimborsato e invece chi vende prende solo farfalle!

Comunque @odlos non demordere... il mIO Kingdom Builder Big Box è arrivato a destinazIOne (in Francia) dopo quasi 2 mesi!
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
423
Goblons
278
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
capita saltino fuori dei pacchi dopo mesi... storia vera (non era con le Poste, lo so che non sono le uniche a non saper fare il loro lavoro).
confermo.
Cosmic Encounter dato per perso è resuscitato dopo oltre un mese e dopo che avevamo già trovato un accordo con il venditore per smezzarsi i costi.....
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.457
Goblons
2.028
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Sì nel complesso mi è successo anche a me 2 volte su 4 invii con Poste Italiane tramite Vinted. Hanno disintegrato la mia copia di Caverna e appunto perso Small City. Da qui ho aggiornato la mia policy: non accetto più che acquirenti optino per Poste Italiane, specie con consegna a casa (gestita da quei criminali - esatto: criminali - di Nexive).
Spingo sempre per InPost (o Bartolini/UPS se hanno voglia di spendere di più) con consegna su punto di ritiro.
Ma lo comunichi al compratore volta X volta? Se non sbaglio Vinted non permette di escludere Poste tra gli spedizionieri che puoi scegliere, come venditore.
 

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.881
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.097
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Ma lo comunichi al compratore volta X volta? Se non sbaglio Vinted non permette di escludere Poste tra gli spedizionieri che puoi scegliere, come venditore.
Sì, lo comunico durante la trattativa, volta per volta (cerco però di anticiparlo nella descrizione dei miei annunci su Vinted).
 

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.536
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.916
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
I venduti di novembre

Adrenalina+espansione: buona idea di riprodurre un FPS sul tavolo da gioco. Nei fatti però esperienza si è rivelata troppo ingessata e non adeguatamente diverte. Rimane comunque in collezione Sanctum dello stesso autore.

Tapestry: arrivato, provato e rivenduto. Ottimi materiali ma non mi diverto. Amen.

Spirit Island: ebbene sì, pure lui. Non sono mai riuscito a farmelo piacere nonostante gli indubbi pregi che possiede. Da troppo tempo pendeva polvere ed era giusto che altri potessero giocarlo.

Robinson Crusoe Viaggio verso Isola Maledetta: altro classico che se ne va. Erano anni che non lo giocavo più e per quanto mi riguarda Stardew Valley lo ha sostituito per semplicità di messa sul tavolo.

Espansioni di Grande Muraglia, Polvere Nera e Antiche Belve: mi tengo il gioco base ma espansioni non le ho trovate necessarie.

Frostpunk: qui è stata tutta colpa mia... Ho visto ottima offerta su usato che mi ha spinto ad acquistare edizione Kickstarter con miniature. Purtroppo sul gioco mi ero informato frettolosamente. Una volta arrivato mi sono reso conto che il gioco era troppo per me. Lieto fine: rivenduto al volo con guadagno!

Quarriors!: Probabilmente qui superiamo i dieci anni di inutilizzo. Poco più di un soprammobile...
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
814
Località
Vicenza
Goblons
533
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Venduto Hickory Dickory, mi dispiace visto i materiali bellissimi ma il gioco ci ha deluso e annoiati pertanto venduto.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.963
Località
Gatteo (FC)
Goblons
871
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Venduto in settimana Z War Exodus, Cosmic frog e The Wolves.
Z war exodus sicuramente un buon titolo ma ne ho veramente troppi a tema zombie e devo ammettere che la leggerezza dei vari zombicide me li fa preferire a questo.
Cosmic frog carino, ma ergonomicamente parlando strabocciato.
The wolves, preso sull'onda dell'entusiasmo post Essen, si è rivelato un titolo onesto ma sicuramente passabile.
Amen
 

vertighel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
286
Goblons
51
Ticket to Ride
Terraforming Mars Dice
Citadels
Terraforming Mars
Azul
7 Wonders Duel
Carcassonne
Root
Utente Bgg
vertighel
Venduti questa settimana Root ed espansione Mondo Sotterraneo.. è uno dei miei giochi preferiti ma non avevo mai modo di intavolarlo e in due giocatori non gira bene.
Mi tengo l'app sul telefono e sono a posto così... 😢
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
814
Località
Vicenza
Goblons
533
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Venduto La Guerra dell'anello gioco di carte. Mi spiace perché lo avevo desiderato tanto però sono riuscito a intavolarlo solo 2 volte in 2 giocatori con mia moglie e non ha fatto centro come speravo. Il gioco è bello ma non avendo la compagnia giusta purtroppo a casa mia era sprecato, spero che chi l'ha acquistato possa goderselo di più.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.617
Località
Padova
Goblons
3.107
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Quanto lo capisco. Anche io quel gioco non l’ho preso proprio per quel motivo. Bellissimo, ambientatissimo, ma il doverlo giocare in 4 possibilmente tutti allo stesso livello lo farebbe restare nell’armadio.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.580
Località
Perugia
Goblons
10.421
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ho pensato che sotto le feste, specie dopo l'arrivo della tredicesima, avrei trovato più acquirenti su Vinted. Così è stato!

SKATE SUMMER - preso l'anno scorso all'asta Hydra solo per il tema strano e i colori, non ho mai trovato l'interessa di intavolarlo. È in mano a un altro goblin che m'ha promesso lo proverà, magari scoprirò di aver lasciato andare il gioco della vita. O forse no.

FORESTS OF PANGAIA - gufatissimo ai tempi da Kopalecor, avrei dovuto darlo via quando ancora c'era hype. Una piccola delusione, un ks tanto bellino a vedersi quanto da mettere a punto nelle regole, per i miei gusti. Anche lui rimasto nella verde famiglia a un goblin gentilissimo cui spero piaccia ben più che a me.

REBEL NOX - preso a caso nell'ordine insieme a St Patrick, il player count era ostile ed è partito senza colpo ferire.

DIVINARE - questo mi è dispiaciuto darlo via, era un giochillo di deduzione con un po' di bluff e le scommesse. Ma non vedeva il tavolo da una vita e ormai giro su altri titoli, spero trovi un po' di amore anche lui.

KITTIN - ben due copie dell'edizione kickstarter, un giochino in cui devi comporre dei mini puzzle coi gatti. Andati via nel giro di una frazione di secondo.

ON TOUR - un roll and write che ci sta sempre, ma con le lavagnette e i pennarelli che ci stanno meno. Odio!

MOB BIG APPLE - riprovato anche da poco, un altra piccola delusione da un altro kickstarter figlio del Gotcha.

HEXEMONIA - CLASH OF DECKS - BARRACUDA - questi tre sono partiti insieme, la tipa che l'ha presi all'arrivo del pacchetto mi fa "grazie mille, spero mio figlio apprezzerà questi giochi vintage, visto che i giochi di oggi non sono granché". Vaaaaaa bene! Non ho voluto dir nulla

REVIVE - anche qua la scelta non è stata a cuor leggero. Il gioco non m'è dispiaciuto, ma su quel peso mi viene sempre da pensare ad altro, per cui ciao ciao Revivino mio. Ti rigiocherò con la copia dell'Esteta.

NON SI PUO' PIU' DIRE NIENTE (ED. LIMITATA LUCCA COMICS) - appena visto sto gioco scapoccio e mi prendo l'edizione speciale pizza e fichi, con l'ovvio pentimento tardivo. Alla fine non c'ho perso troppo ed è andata bene così.

HALLOWEEN - oh, ce l'avevo da anni, ogni Halloween me lo riguardo e poi non lo gioco mai. All'ultima rilettura mi è pure sembrato un po' meh il tutto ed è finito altrove. Spero venga giocato ad Halloween 2024.

KNIGHTMARE CHESS - un set di carte con regole per i pezzi degli scacchi per portarli a un livello successivo. Ma io a scacchi non ci gioco!

INFARKT - un giochillo con una scatola rettangolare fuori misura con una dottoressa bionda popputa in copertina. Ognuno deve cercare di coniugare lavoro e hobby senza andare in depressione o venire eliminato per pressione alta o simili. Insomma, che senso ha rivivere la propria giornata anche mentre si gioca?

MEZZANOTTE, MISTERO IN ALTO MARE - un'altra piccola sofferenza, di investigativi competitivi ce ne sono ben pochi. Avremo fatto 2-3 casi della decina presenti, ma lì per lì non ha funzionato al massimo ed è rimasto sullo scaffale. Ciao patatino.

HEGEMONY - il tema era una figata e si vede che quando ho fatto il kickstarter mi pensavo nel regno delle favole, in cui mi piace leggere regolamenti densi, spiegare giochi per un'ora e mezza senza intopparmi mai e in cui i miei amici sono fan di mattoni infiniti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se quando arriverà l'edizione italiana... mi sa che sono già in un'altra delle mie trappole mentali

COUNCIL OF VERONA + EXP POISON + KS WHERE ART THOU ROMEO - ricordo di aver giocato sto Where art thou Romeo col mio amico di lunghissima data LeoPardo, per cui siamo nel 2015 o giù di lì, un microgioco di bluff con tipo 3 carte. Poi mi son preso il gioco da cui era partito tutto, poi ho rivenduto il blocco. Semplice, no?

STELLAR CONFLICT - carte che sono astronavine che butti sul tavolo e poi fai i raggi laser con gli elastici tra una carta e l'altra. Ormai ho una certa età, tavoli vuoti non ne trovo più.

ANTAGONISM - un astratto sconosciuto che resterà ignoto. Ciao, amico mio.

Al di fuori di Vinted, ho rivenduto all'amico Frittole tutti gli UNLOCK presi nell'ultimo periodo, ovvero la scatola grande Extraordinary Adventures e le 6 Short Adventures. E visto che lo cercava da un po', gli ho pure dato SHEEP RACE alla stessa cifra bassissima cui l'avevo trovato, purtroppo la prova del tavolo l'ha bocciato pesantemente. La promessa fatta è che ci divideremo il ricavato di una eventuale vendita, ma ha già detto che non lo rivenderà.
 
Ultima modifica:
Alto Basso