- Sito Web
- www.valley-hoopers.com
- Goblons
- 25
- Utente Bgg
- Damiggia
- Board Game Arena
- Damiggia
Hai fatto il colpaccio! Che invidia!Il gioco non sembra male a livello di meccaniche, oltretutto non ho molti tile placement in collezione, però si può dire che ho comprato Expedition: Northwest Passage per l'ambientazione. Di recente ho letto un libro sulle spedizioni della Erebus in Artide e Antartide - Il mistero delle'Erebus - scritto da Michael Palin dei Monty Python e mi sono appassionato alla sparizione della spedizione di Franklin e ai successivi tentativi di scoprire l'accaduto. Avevo anche letto il romanzo di Simmons, The Terror, che ho scoperto essere molto accurato nella descizione dei fatti appurati storicamente, poi beh, c'è tutta la parte sovrannaturale che s'innesta alla perfezione nelle parti non documentate della spedizione.
Sono sulla tua lunghezza d'onda sul nuovo restyling e con un'operazione simile ho portato a casa da poco la vecchia edizione di Cyclades+Hades.
Comunque è un piazzamento tessere misto a elementi di corsa davvero particolare. A me era piaciuto molto (giocato su Bga).