cometarossa
Veterano




- Registrato
- 21 Febbraio 2012
- Messaggi
- 750
- Località
- varese (provincia) SIDE 3
- Goblons
- 77
- Utente Bgg
- cometarossa
Proprio quando stavo iniziando a pensare "forse dovrei smettere di pledgiare giochi con miniature"...
eppure mi piacciono un botto... in stile SoB squadrate e di forme diverse, dungeon old schoolLe tile paiono noiosamente tutte uguali
Visto. Mi ispira abbastanza. Sicuramente più di Grimcoven in questo momento
Stesso discorso anche per me... pur se parliamo di 2 giochi completamente diversi tra loro (dc VS bb)Visto. Mi ispira abbastanza. Sicuramente più di Grimcoven in questo momento![]()
Sisi certo. Ma alla fine si punta a spendere su titoli che convincono almeno al 90 %. Questo Odalin potrebbe riversarsi una bella sorpresa e seguo con interesse gli aggiornamentiStesso discorso anche per me... pur se parliamo di 2 giochi completamente diversi tra loro (dc VS bb)
Questo Odalin ispira veramente tanto, dannazione![]()
veroSisi certo. Ma alla fine si punta a spendere su titoli che convincono almeno al 90 %. Questo Odalin potrebbe riversarsi una bella sorpresa e seguo con interesse gli aggiornamenti.
200 euro di Core fra tutto non glieli do. Cioè, mi dovrebbero dare una quantità di roba fuori di testa per convincermiveroe a me questo convince tanto! Quello che mi fa paura è il prezzo finale... al netto di VAT, spedizione, pack ITA ed espansioni varie
...
Per dire, Tanares non faceva sicuramente del prezzo il suo punto di forza... sperém buon!...
decisamente200 euro di Core fra tutto non glieli do. Cioè, mi dovrebbero dare una quantità di roba fuori di testa per convincermi![]()
200 euro di Core fra tutto non glieli do. Cioè, mi dovrebbero dare una quantità di roba fuori di testa per convincermi.
Si. Chiaramente intendevo 200€ tutto compresoForse lui intendeva con IVA e spedizioni.
Comunque, a prescindere da tutto, 1euro io c'è lo metto anche solo per farli un commentaccio sulla "gestione" della promessa e pagata traduzione in ITA.
Comunque nei prossimi giorni scriverò nuovamente al buon Alexandre e lo stresserò un po' sulla questione traduzioni di Tanares.
Cercherò di convincerlo a rilasciare un piccolo estratto di quanto tradotto finora.
Non chiedo parti complete di traduzione (anche perchè si tratta di materiale pagato dai backers e non si pretende che vengano divulgate gratuitamente) ma qualche pagina presa qua e là dal materiale tradotto si.
Voglio avere la dimostrazione che il lavoro stia procedendo e avere la possibilità di verificare la bontà dello stesso.
Vediamo che dice...