Einar
Goblin

Ci sarà una versione standees come Ultimate Tanares Adventures?
Si e "purtroppo" punterò a quella

Ci sarà una versione standees come Ultimate Tanares Adventures?
Forteller è sempre solo in inglese, giusto?Allora comincia a risparmiare caro Gil
Update 3:
https://gamefound.com/it/projects/dragori-games/odalin-dungeons-of-doom/updates/3
- Si parte il 25 giugno
- Forteller anche qui
- Add on ITA a pagamento, con prezzo che va a ridursi con l'aumentare dei backers richiedenti tale language pack
- Sbloccati i Double Layer Player Board
- Solo mode confermato e si gioca anche in meno di 4
- Opzione pre painted disponibile
- Mystery box presente
Forteller è sempre solo in inglese, giusto?
eh si!!! secondo me si parte 400€mamma mia... a guardare le miniature mi sa che sarà un salasso
Capisco essere positivi ma è un caso irrealistico.Se mi fanno il 60% dei prezzi suddetti rischio di fare il pledge anche se non voglio farne più.
ma infatti, era per risparmiare il post KillerKongCapisco essere positivi ma è un caso irrealistico.
ConcordoCapisco essere positivi ma è un caso irrealistico.
Secondo me un 99$ circa, poi bisogna vedere se le miniature degli eroi le includono in ogni caso e mettono standee solo i nemiciTanares standee stava a 129 dollari, qua magari sarà un po' a meno dovendo lanciare una nuova ip, ma secondo me saremo comunque introno agli 80-90 dollari minimo.
Alto il primo, basso l'ultimo, secondo meIpotizzo
- 99€ + VAT + spedizione per core standee
- 149€ + VAT + spedizione per core miniature
- 299€ + VAT + spedizione per all-in miniature
Se mi fanno il 60% dei prezzi suddetti rischio di fare il pledge anche se non voglio farne più.
tieni conto che parlano di materiale per 50 ore di gioco per una speedrun e 100 per un gioco normale, ergo ci deve essere un bel po' di materiale (i combattimenti dicono siano piuttosto rapidi, quindi le 100 ore non si passeranno (solo) a combattere). Forse è vero che l'all-in costerà ben di più, piuttosto... se Tanares è il riferimento facile andare verso i 400 e rotti, più l'extra per i boss pittati.Alto il primo, basso l'ultimo, secondo me
Eh esatto, l'all in (dato che, immagino, ci sarà roba puramente estetica, o anche il Forteller ad esempio) costerà più di 299...ma mi auguro per loro non salgano oltre il 399...anche se tanto qualche americano che glieli tira lo trovano sicurotieni conto che parlano di materiale per 50 ore di gioco per una speedrun e 100 per un gioco normale, ergo ci deve essere un bel po' di materiale (i combattimenti dicono siano piuttosto rapidi, quindi le 100 ore non si passeranno (solo) a combattere). Forse è vero che l'all-in costerà ben di più, piuttosto... se Tanares è il riferimento facile andare verso i 400 e rotti, più l'extra per i boss pittati.
madoooo... speriamo per i prezzi 🥹 tutto dipenderà da quello ora!!Allora comincia a risparmiare caro Gil
Update 3:
https://gamefound.com/it/projects/dragori-games/odalin-dungeons-of-doom/updates/3
- Si parte il 25 giugno
- Forteller anche qui
- Add on ITA a pagamento, con prezzo che va a ridursi con l'aumentare dei backers richiedenti tale language pack
- Sbloccati i Double Layer Player Board
- Solo mode confermato e si gioca anche in meno di 4
- Opzione pre painted disponibile
- Mystery box presente
Per i backers di Tanares e per i D1 effettivamente gli incentivi sono allettanti.Sara' caro ma comunque x backers di Tanares si aggiunge la mjni del dragone..
riassumendo: se sei in ex backer e pledgi il primo giorno, hai discreti vantaggi.
- La miniatura gratis per i followers dj GF
- il dragone infernale gratis per i vecchi backers
- la super miniatura Se è solo Se pledgi IL PRIMO GIORNO (eb molto stretto).. tanta roba gratis, mi aspetto che costi un botto come kick..
Ma la traduzione dj Tanares non ha ancora visto la luce,giusto? Mai fatta dopo quasi 4 anni?
Strano ma mi puzza di Hell.... queste cose promesse e maj fatte, mi sanno male...