[Nuova edizione] Robinson Crusoe

Lukedt7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
14
Località
Torino
Goblons
0
Ma è solo la mia scatola o anche nella prima abilità del carpentiere manca una S ad inizio frase?? :hmm:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
miemer":25f0742j ha scritto:
Altra carta sbagliata (a mio parere). La frase "Scarta questa carta" in fondo all'evento inibirebbe la minaccia

Eh si. Quella frase è decisamente di troppo.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
miemer":3634rox3 ha scritto:
Altra carta sbagliata (a mio parere). La frase "Scarta questa carta" in fondo all'evento inibirebbe la minaccia


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Giusto per chiarezza (in questi giorni sono più tardo del solito), visto che mi vorrei autroproduttre l'errata... come dovrebbe essere strutturata questa carta? Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere.
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
larry1976":2yq728pb ha scritto:
Giusto per chiarezza (in questi giorni sono più tardo del solito), visto che mi vorrei autroproduttre l'errata... come dovrebbe essere strutturata questa carta? Grazie a chi si prenderà la briga di rispondere.
In questo caso specifico della carta discussione/accordo nella metà superiore la frase "Scarta questa carta" deve essere cancellata.
 

miemer

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2005
Messaggi
223
Località
Taio (TN)
Goblons
5
Senza l'ultima frase "scarta questa carta"

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Kialby85":1gazq6b8 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate non trovo più il codice sconto del 15%. Quale è? Grazie!
Se lo richiedi via mail te lo mandano...
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
Kialby85":270zemm5 ha scritto:
Kialby85":270zemm5 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate non trovo più il codice sconto del 15%. Quale è? Grazie!

... quale codice sconto? :pippotto:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ho riguardato, il codice è ROBINSON15
Per tutti coloro che hanno partecipato a Ustart è stato attivato il coupon per avere il 15% di sconto su tutti i prodotti... Codice valido per 3 mesi
 

Lukedt7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
14
Località
Torino
Goblons
0
Buongiorno! Quali sono gli scenari extra o promo contenuti appunto nelle promo di chi ha partecipato allo ustart? Dovrebbero essere 4 se non ricordo male di cui il #8-Livingstone...e gli altri?
Poi altra domanda, sarebbe lecito e legale chiedere qua sul forum se qualcuno che ne è in possesso di scannerizzarli e inviarli privatamente via mail? :grin:
 

Lukedt7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
14
Località
Torino
Goblons
0
Ah quindi quelli sono ufficiali? Perché ho scaricato tutti quelli amatoriali in inglese su bgg e piano piano li tradurrò tutti e mi faceva comodo averli già in italiano almeno quelli promo che molti già hanno, se qualcuno fosse così gentile da passarmeli privatamente. Oltretutto io ne ho già 3 amatoriali tradotti e pronti e per chi li volesse posso passarglieli via mail senza problemi....poi col tempo li farò tutti ma ci vuole tempo :muro:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Lukedt7":760jhnd9 ha scritto:
Poi altra domanda, sarebbe lecito e legale chiedere qua sul forum se qualcuno che ne è in possesso di scannerizzarli e inviarli privatamente via mail? :grin:

Ciao. No, non è né lecito né legale.
Uplay li vende sul suo store e ne detiene i diritti di produzione, quindi sono richieste che non possono essere fatte tramite questo forum.
Ma rimando al moderatore della sezione [tag]Eithereven[/tag] per sicurezza.

Se poi tu te li scarichi, te li traduci e te li giochi quello è un altro paio di maniche. Nessuno ti verrà mai a dire niente.
Ma non puoi chiedere che ti vengano scannerizzate cose che vengono vendute su di uno store.
 

Lukedt7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
14
Località
Torino
Goblons
0
Immaginavo...ovviamente...però nel dubbio ho preferito chiedere...beh, rimangono quelli amatoriali scaricabili liberamente da bgg, per quelli non penso ci siano problemi a condividerli in forma privata visto che sono già di dominio pubblico. Quindi se a qualcuno interessa, col tempo li tradurrò tutti o quasi e sono disponibile a inviarli :approva:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Lukedt7":3uz9dx68 ha scritto:
Immaginavo...ovviamente...però nel dubbio ho preferito chiedere...beh, rimangono quelli amatoriali scaricabili liberamente da bgg, per quelli non penso ci siano problemi a condividerli in forma privata visto che sono già di dominio pubblico. Quindi se a qualcuno interessa, col tempo li tradurrò tutti o quasi e sono disponibile a inviarli :approva:

Certo.. Per quelli anzi, è un piacere che fai a tutti.. Uno è già pubblicato in Tana (Il Naturalista)... Dinosaur Island l'ho tradotto proprio io e dovrebbe essere online e scaricabile nei download nei prossimi giorni...
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
traico7":3ig63y5x ha scritto:
Lukedt7":3ig63y5x ha scritto:
Immaginavo...ovviamente...però nel dubbio ho preferito chiedere...beh, rimangono quelli amatoriali scaricabili liberamente da bgg, per quelli non penso ci siano problemi a condividerli in forma privata visto che sono già di dominio pubblico. Quindi se a qualcuno interessa, col tempo li tradurrò tutti o quasi e sono disponibile a inviarli :approva:

Certo.. Per quelli anzi, è un piacere che fai a tutti.. Uno è già pubblicato in Tana (Il Naturalista)... Dinosaur Island l'ho tradotto proprio io e dovrebbe essere online e scaricabile nei download nei prossimi giorni...
Una curiosità legata anche ad altri giochi...
Ma condividere la traduzione di materiale in inglese che poi alla fine contiene completamente promo, espansioni o parti del gioco coperti da diritti, non è altrettanto illegale? Cioè basta cambiare l'art e la condivisione è fattibile?
Oppure è proprio richiesto di no caricare sul forum, mentre nei download del gioco va bene?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
giorgior":1ipj1mwy ha scritto:
traico7":1ipj1mwy ha scritto:
Lukedt7":1ipj1mwy ha scritto:
Immaginavo...ovviamente...però nel dubbio ho preferito chiedere...beh, rimangono quelli amatoriali scaricabili liberamente da bgg, per quelli non penso ci siano problemi a condividerli in forma privata visto che sono già di dominio pubblico. Quindi se a qualcuno interessa, col tempo li tradurrò tutti o quasi e sono disponibile a inviarli :approva:

Certo.. Per quelli anzi, è un piacere che fai a tutti.. Uno è già pubblicato in Tana (Il Naturalista)... Dinosaur Island l'ho tradotto proprio io e dovrebbe essere online e scaricabile nei download nei prossimi giorni...
Una curiosità legata anche ad altri giochi...
Ma condividere la traduzione di materiale in inglese che poi alla fine contiene completamente promo, espansioni o parti del gioco coperti da diritti, non è altrettanto illegale? Cioè basta cambiare l'art e la condivisione è fattibile?
Oppure è proprio richiesto di no caricare sul forum, mentre nei download del gioco va bene?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano

Io ti consiglio di chiedere in una sezione più attinente dove qualcuno della redazione che si occupa di queste cose ti possa rispondere. Io mi occupo di tutt'altro e ho un ruolo marginale.
Quello che ti posso dire è che io ho tradotto uno scenario extra fan made non presente (mi risulta) in nessuna promo e cmq è scaricabile da bgg quindi ho dato x scontato che sia condivisibile.
Per tutto il resto sinceramente non so dirti come funzioni..
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
traico7":192b2vs5 ha scritto:
giorgior":192b2vs5 ha scritto:
traico7":192b2vs5 ha scritto:
Lukedt7 ha scritto:
Immaginavo...ovviamente...però nel dubbio ho preferito chiedere...beh, rimangono quelli amatoriali scaricabili liberamente da bgg, per quelli non penso ci siano problemi a condividerli in forma privata visto che sono già di dominio pubblico. Quindi se a qualcuno interessa, col tempo li tradurrò tutti o quasi e sono disponibile a inviarli :approva:

Certo.. Per quelli anzi, è un piacere che fai a tutti.. Uno è già pubblicato in Tana (Il Naturalista)... Dinosaur Island l'ho tradotto proprio io e dovrebbe essere online e scaricabile nei download nei prossimi giorni...
Una curiosità legata anche ad altri giochi...
Ma condividere la traduzione di materiale in inglese che poi alla fine contiene completamente promo, espansioni o parti del gioco coperti da diritti, non è altrettanto illegale? Cioè basta cambiare l'art e la condivisione è fattibile?
Oppure è proprio richiesto di no caricare sul forum, mentre nei download del gioco va bene?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano

Io ti consiglio di chiedere in una sezione più attinente dove qualcuno della redazione che si occupa di queste cose ti possa rispondere. Io mi occupo di tutt'altro e ho un ruolo marginale.
Quello che ti posso dire è che io ho tradotto uno scenario extra fan made non presente (mi risulta) in nessuna promo e cmq è scaricabile da bgg quindi ho dato x scontato che sia condivisibile.
Per tutto il resto sinceramente non so dirti come funzioni..
Sisi chiaro, pensavo sapessi e visto che si era caduti sul discorso... mi informerò, grazie.

Scusate l'OT

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

Lukedt7

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
14
Località
Torino
Goblons
0
traico7":21dwf9ak ha scritto:
Certo.. Per quelli anzi, è un piacere che fai a tutti.. Uno è già pubblicato in Tana (Il Naturalista)... Dinosaur Island l'ho tradotto proprio io e dovrebbe essere online e scaricabile nei download nei prossimi giorni...

Ottimo, buono a sapersi, almeno uno me lo risparmio...meno male che Dinosaur Island non era una di quelli con cui ho voluto iniziare :grin:
 
Alto Basso