[Nuova edizione] Robinson Crusoe

Bistury

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2017
Messaggi
32
Località
Formigine (Modena)
Goblons
34
Utente Bgg
Bistury
Risolto. Mi autorispondo che magari qualcuno era mezzo interessato al tutorial: non lo metteranno come add on o soluzioni simili per motivi logistici (complicherebbe ulteriormente da parte loro calcolare prezzo e spedizione). Mah.
Spero in una loro svolta a sorpresa entro la fine
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Risolto. Mi autorispondo che magari qualcuno era mezzo interessato al tutorial: non lo metteranno come add on o soluzioni simili per motivi logistici (complicherebbe ulteriormente da parte loro calcolare prezzo e spedizione). Mah.
Spero in una loro svolta a sorpresa entro la fine
Da possessore della prima edizione uplay come te, ritengo che il tutorial sia anche più inutile delle miniature...
...penso sia questo il motivo che li ha spinti a non aggiungerlo come Add-on.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Bistury

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2017
Messaggi
32
Località
Formigine (Modena)
Goblons
34
Utente Bgg
Bistury
Ma guarda, mi interessava per aiutare l'introduzione a nuovi giocatori. Ci sono molte cose da spiegare e un tutorial aiuterebbe a non spaventarli..come successo ad altri utenti che vedo su bgg il rischio è che il titolo poi resti nello scaffale in attesa che lo riprenda al massimo come solitario (che ci sta eh).
A conti fatti mi sa che non prendo nulla e vedremo che prezzo farà Pendragon per il libro.
 

Giulio Platania

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
100
Goblons
99
Per me ciò è una buona notizia.
Sta a vedere che quando esce retail me lo piglio pure io, che non avevo mai seguito il titolo (ho già naufragos)
Anche io ho Naufragos, giocato varie volte sia in solitaria che in compagnia. L'ho preso al posto di Robinson Crusoe perché ero indeciso tra i due...riavrò la mia occasione di acquistare RC in retail !
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ho venduto molto tempo fa la scatola rettangolare per poter acquistare la nuova versione, poi non ho più acquistato nulla vedendo che non ristampavano voyage of the beegle. Ho visto che c’è possibilità di fare late pledge (115€ incluso book e stretch + 25€ sped).

La Traduzione del gamefound è sempre ad opera pendragon?
Quanto costerà la versione retail secondo voi?

…e ancora.. ma secondo voi l’edizione uplay sarà compatibile con le nuove espansioni che pendragon farà uscire? Onestamente nemmeno a me interessano molto le miniature, e immagino che si troverà a breve l’edizione uplay a prezzo piuttosto basso.

com’è fatta la traduzione dell’edizione uplay? Pendragon la piglierà uguale o si mette a tradurre di nuovo da zero?
 
Ultima modifica:

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ho venduto molto tempo fa la scatola rettangolare per poter acquistare la nuova versione, poi non ho più acquistato nulla vedendo che non ristampavano voyage of the beegle. Ho visto che c’è possibilità di fare late pledge (115€ incluso book e stretch + 25€ sped).

La Traduzione del gamefound è sempre ad opera pendragon?
Quanto costerà la versione retail secondo voi?

…e ancora.. ma secondo voi l’edizione uplay sarà compatibile con le nuove espansioni che pendragon farà uscire? Onestamente nemmeno a me interessano molto le miniature, e immagino che si troverà a breve l’edizione uplay a prezzo piuttosto basso.

com’è fatta la traduzione dell’edizione uplay? Pendragon la piglierà uguale o si mette a tradurre di nuovo da zero?
Ti rispondo per quel che so.

Tutta questa nuova edizione verrà ritradotta da Pendragon, incluso ciò che aveva già tradotto uplay. Non ho idea di quanto costerà. Il gioco è rimasto identico rispetto alla edizione precedente, quindi l'unica possibile incompatibilità che vedo sono l'utilizzo di termini diversi da una parte o dall'altra.
 
Alto Basso