Uplay, per scelta editoriale, non pubblica i regolamenti.miemer":21rmvwcp ha scritto:Ho appena ordinato la nuova versione del gioco, nell'attesa di riceverlo sapreste dirmi dove posso trovare il manuale in pdf?
grazie a tutti
Il manuale della "nuovissima" edizione uscita nel 2019 non c'è perché Uplay non pubblica i regolamenti.miemer":1okqljbg ha scritto:Ho appena ordinato la nuova versione del gioco, nell'attesa di riceverlo sapreste dirmi dove posso trovare il manuale in pdf?
grazie a tutti
larry1976":2mexgla2 ha scritto:acidshampoo":2mexgla2 ha scritto:Domanda: qualcuno ha contatto Uplay per sapere come avere gli adesivi mancanti e la carta di Venerdì corretta?
Potremmo girare la richiesta a @morenaria nella sezione dedicata a Uplay nel "Filo Diretto".
Qualcuno che conosce bene il gioco ha trovato altre errata o problemi da segnalare?
larry1976":2ekhopi4 ha scritto:acidshampoo":2ekhopi4 ha scritto:Domanda: qualcuno ha contatto Uplay per sapere come avere gli adesivi mancanti e la carta di Venerdì corretta?
Potremmo girare la richiesta a @morenaria nella sezione dedicata a Uplay nel "Filo Diretto".
Qualcuno che conosce bene il gioco ha trovato altre errata o problemi da segnalare?
Puoi modificarlo e cancellare il contenuto, apparirà un tuo messaggio vuotomorenaria":2uu3mcpo ha scritto:C'è un modo per eliminare i messaggi? eheh
morenaria":l9x89yf9 ha scritto:Ahimé i file erano corretti, ma in fase di preparazione della stampa è saltato il testo di Venerdì e non ce ne siamo accorti al momento della conferma :muro:
Fortunatamente niente che infici il gioco, ma dispiace lo stesso!
Gilead89":32w0trdc ha scritto:Ieri imbustando le carte, ho notato che gli scenari sono numerati dall’1 all’ 11, poi c’è quello di livingstone non numerato (che non entra nella scatola), nel conteggio peró manca lo scenario numero 8. È una cosa normale, o manca solo a me?
Gilead89":mjugfi41 ha scritto:morenaria":mjugfi41 ha scritto:Ahimé i file erano corretti, ma in fase di preparazione della stampa è saltato il testo di Venerdì e non ce ne siamo accorti al momento della conferma :muro:
Quindi non credete verrà sostituita la carta?
E magari aggiunti gli adesivi?
morenaria":1lrsjmhj ha scritto:Gilead89":1lrsjmhj ha scritto:morenaria":1lrsjmhj ha scritto:Ahimé i file erano corretti, ma in fase di preparazione della stampa è saltato il testo di Venerdì e non ce ne siamo accorti al momento della conferma :muro:
Sì, molto probabilmente appena possibile ristamperemo tutto, ma nel frattempo abbiamo resto disponibili i pdf
morenaria":3hzdsmvq ha scritto:Gilead89":3hzdsmvq ha scritto:morenaria":3hzdsmvq ha scritto:Ahimé i file erano corretti, ma in fase di preparazione della stampa è saltato il testo di Venerdì e non ce ne siamo accorti al momento della conferma :muro:
Sì, molto probabilmente appena possibile ristamperemo tutto, ma nel frattempo abbiamo resto disponibili i pdf
Danebed":33sixj57 ha scritto:morenaria":33sixj57 ha scritto:Sì, molto probabilmente appena possibile ristamperemo tutto, ma nel frattempo abbiamo resto disponibili i pdf
Aggiungerei allora anche la carta avventura "Nuovo gregge"
Dovrebbe riportare nella parte superiore l'indicazione di mescolarla nel mazzo eventi
larry1976":1cgpwl1u ha scritto:Danebed":1cgpwl1u ha scritto:Aggiungerei allora anche la carta avventura "Nuovo gregge"
Dovrebbe riportare nella parte superiore l'indicazione di mescolarla nel mazzo eventi
In effetti @morenaria, quelli della Portal sembra che vi hanno dato il file "sbagliato" di questa carta... paro paro come la versione inglese, anche qua niente di stravolgente...
https://boardgamegeek.com/thread/1744271/new-flock-card