[Nuova edizione] Robinson Crusoe

McLean

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
51
Goblons
3
io ho usato le sapphire 57.5x89. Nessun problema.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io ho usato le usa chimera per le carte grandi, e le mini euro per quelle piccole. Ci sta tutto. Anche dentro alla scatola, una volta eliminato il divisorio
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Esiste una guida per sapere dove si mettono gli adesivi? :D (Per cane, venerdì e cilindri delle azioni aggiuntive l'ho quasi capito da solo.)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Quelli dei personaggi li ho messi su pedine dello stesso colore, da un lato maschio dall’altro femmina. Colori scelti arbitrariamente da me.
Se ho sbagliato non ditemelo altrimenti vado a suicidarmi.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Danebed":1sw1mpx7 ha scritto:
Quelli dei personaggi li ho messi su pedine dello stesso colore, da un lato maschio dall’altro femmina. Colori scelti arbitrariamente da me.
Se ho sbagliato non ditemelo altrimenti vado a suicidarmi.

Anche io ho fatto così... Credo vada bene.
Se del caso ho un posto in macchina, come Thelma e Louise ci fiondiamo nel burrone.
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Ho notato che nella carta personaggio di Venerdì non è stampata la caratteristica (riportata peraltro nel regolamento e addirittura nella immagine della carta stampata nella pagina) della possibilità di ritirare un dado avventura per 2 punti di esperienza.
:hmm: :hmm: :hmm:
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.442
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
306
Utente Bgg
acidshampoo
Domanda: qualcuno ha contatto Uplay per sapere come avere gli adesivi mancanti e la carta di Venerdì corretta?
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Ren":29biz9di ha scritto:
Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?

Il resto - espansioni, gabbia, giardinetto e quant'altro - per ora immagino sia meglio rimanga nella busta.
 

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
Signor_Darcy":304l50xg ha scritto:
Ren":304l50xg ha scritto:
Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?

Il resto - espansioni, gabbia, giardinetto e quant'altro - per ora immagino sia meglio rimanga nella busta.

Io ho aggiunto le carte evento e avventura e ok, niente di che.
Le carte caccia avventura, le carte equipaggio (uso il Pellegrino che fa ritirare 1 dado azione). Migliorie riparo, giardinetto e l'altro.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
acidshampoo":2qi96gn2 ha scritto:
Domanda: qualcuno ha contatto Uplay per sapere come avere gli adesivi mancanti e la carta di Venerdì corretta?

Potremmo girare la richiesta a [tag]morenaria[/tag] nella sezione dedicata a Uplay nel "Filo Diretto".
Qualcuno che conosce bene il gioco ha trovato altre errata o problemi da segnalare?
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Kialby85":jhe0u5oj ha scritto:
Signor_Darcy":jhe0u5oj ha scritto:
Ren":jhe0u5oj ha scritto:
Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?

Il resto - espansioni, gabbia, giardinetto e quant'altro - per ora immagino sia meglio rimanga nella busta.

Io ho aggiunto le carte evento e avventura e ok, niente di che.
Le carte caccia avventura, le carte equipaggio (uso il Pellegrino che fa ritirare 1 dado azione). Migliorie riparo, giardinetto e l'altro.

Io ho aggiunto subito tutto tranne Caratteristiche/Caratteristiche Segrete/Spiaggia (che penso non aggiungerò mai, non mi ispirano). Alla fine si tratta solo di carte in più da aggiungere ai rispettivi mazzi, le migliorie riparo e il giardinetto hanno due regole in croce.
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.772
Località
Roma
Goblons
260
Board Game Arena
Master Alex
In compenso mi hanno mandato una scatola base danneggiata su un angolo^^ che sfiga... :piange: :piange: :piange:

Adesso ho scritto a Uplay, facendo presente anche ciò che abbiamo rilevato per stickers e carta di Venerdì... Se mi rispondono, vi aggiorno^^
 

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Gilead89":109e0b3b ha scritto:
Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Manca la seconda copia degli adesivi dei personaggi "promo" e, cosa più impattante, la carta di Venerdì non è completa.
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.772
Località
Roma
Goblons
260
Board Game Arena
Master Alex
Signor_Darcy":3nzwq8j3 ha scritto:
Gilead89":3nzwq8j3 ha scritto:
Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Manca la seconda copia degli adesivi dei personaggi "promo" e, cosa più impattante, la carta di Venerdì non è completa.

Sul loro store, per gli adesivi, hanno messo un link per scaricarsi quelli mancanti... Per la carta non so.

Io ho mandato una mail per la mia copia danneggiata ed ho fatto già presente la cosa, speriamo rispondano quanto prima...
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Gilead89":1pilg4k6 ha scritto:
Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Vabbe gli adesivi non sono fondamentali.
La carta è vero che manca della spiegazione della caratteristica di Venerdì, ma è comunque riportata nel regolamento con tanto di figura della carta giusta.
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Master_Alex":2zct0kku ha scritto:
In compenso mi hanno mandato una scatola base danneggiata su un angolo^^ che sfiga... :piange: :piange: :piange:

Adesso ho scritto a Uplay, facendo presente anche ciò che abbiamo rilevato per stickers e carta di Venerdì... Se mi rispondono, vi aggiorno^^

Facci sapere
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Da quando mi è arrivato questo gioco, ho scoperto che esiste un nuovo modo per rappresentare la felicità
 

miemer

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2005
Messaggi
223
Località
Taio (TN)
Goblons
5
Ho appena ordinato la nuova versione del gioco, nell'attesa di riceverlo sapreste dirmi dove posso trovare il manuale in pdf?

grazie a tutti
 
Alto Basso