Danebed":1sw1mpx7 ha scritto:Quelli dei personaggi li ho messi su pedine dello stesso colore, da un lato maschio dall’altro femmina. Colori scelti arbitrariamente da me.
Se ho sbagliato non ditemelo altrimenti vado a suicidarmi.
Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?Ren":29biz9di ha scritto:Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Signor_Darcy":304l50xg ha scritto:Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?Ren":304l50xg ha scritto:Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Il resto - espansioni, gabbia, giardinetto e quant'altro - per ora immagino sia meglio rimanga nella busta.
acidshampoo":2qi96gn2 ha scritto:Domanda: qualcuno ha contatto Uplay per sapere come avere gli adesivi mancanti e la carta di Venerdì corretta?
Kialby85":jhe0u5oj ha scritto:Signor_Darcy":jhe0u5oj ha scritto:Posso chiedere - a te o a chiunque conosca bene il gioco base - cosa di questo può essere utile inserire fin da subito? Nel senso, tendenzialmente non metto mai le espansioni nelle prime partite. Ma non so come regolarmi con le promo (scenari, personaggi e carte aggiuntive nel tuo elenco): si possono considerare "del base" o alterano un po' le cose?Ren":jhe0u5oj ha scritto:Ho passato un'oretta a controllare e organizzare il materiale, e la lista dei promo è un po' caotica, quindi l'ho riordinata un po. [...]
Il resto - espansioni, gabbia, giardinetto e quant'altro - per ora immagino sia meglio rimanga nella busta.
Io ho aggiunto le carte evento e avventura e ok, niente di che.
Le carte caccia avventura, le carte equipaggio (uso il Pellegrino che fa ritirare 1 dado azione). Migliorie riparo, giardinetto e l'altro.
Manca la seconda copia degli adesivi dei personaggi "promo" e, cosa più impattante, la carta di Venerdì non è completa.Gilead89":109e0b3b ha scritto:Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Signor_Darcy":3nzwq8j3 ha scritto:Manca la seconda copia degli adesivi dei personaggi "promo" e, cosa più impattante, la carta di Venerdì non è completa.Gilead89":3nzwq8j3 ha scritto:Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Vabbe gli adesivi non sono fondamentali.Gilead89":1pilg4k6 ha scritto:Ragazzi scusate, mi spiegate in sostanza quali problemi sono stati riscontrati a livello di adesivi e carte?
Master_Alex":2zct0kku ha scritto:In compenso mi hanno mandato una scatola base danneggiata su un angolo^^ che sfiga...
Adesso ho scritto a Uplay, facendo presente anche ciò che abbiamo rilevato per stickers e carta di Venerdì... Se mi rispondono, vi aggiorno^^