[Nuova edizione] Robinson Crusoe

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Fatto al volo, grazie per la segnalazione :approva:
Ora non resta che sperare!
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Però....generalmente non apprezzo la politica che fa uplay sui giochi da lei prodotti, però stavolta non mi sembra male.

Un gioco del 2012, conosciutissimo e premiatissimo, al numero 40 della classifica BGG, uno dei migliori cooperativi di sempre.
Dieci euro di preordine che ti restituiscono se la campagna non va in porto, 70 euro il totale con dentro un fottio di promo ( bisogna poi vedere quanto realmente utili/indispensabili ma comunque ci sono), richiesti 200 ordini per mettere il gioco in produzione che non mi sembra sia un numero troppo elevato tanto da far credere che tanto non si arrivi a dama.....se non avessi già un paio di grossi cooperativi da giocare mi ci fionderei...e non è detto che da qui al 13 maggio comunque non lo faccia.
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
A me sembra ottimo...in questi anni ho più volte buttato l'occhio su ebay e mercatini vari ma non l'ho mai trovato ad un prezzo decente (parlo dell'edizione italiana ovviamente) :consola:
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Anch'io fatto al volo!!! Grazie :beerchug:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Kickstarter fai-da-te praticamente... Ma a prezzo retail

Almeno però lo ristampano!! :D era ora
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ma scusate.... Aggiunge già in conto le spese di spedizione? Si può selezionare "metti da parte“?
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Si, io ho messo 'metti da parte'
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
:approva: grazie
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.891
Località
Torino
Goblons
186
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Incredibile! Non ci speravo più... fatto! Ora bisogna diffonderlo...
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
I'm in! :approva:

P.s.: Ragazzi, occhio all'asterisco semi invisibile, se poi non saldate entro il primo giorno dal successo della campagna(cancello questa parte, scritto minch**** :consola: ), i 10€ se li tengono. In campana :ban: :sisi: :approva:
 

basil451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
222
Località
Roma
Goblons
24
Scusate la domanda sciocca... ma come mai la versione inglese costa 55€ e questo 70€? Solo a me sembra sovrapprezzato?
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
basil451":1fz9lk2p ha scritto:
Scusate la domanda sciocca... ma come mai la versione inglese costa 55€ e questo 70€? Solo a me sembra sovrapprezzato?
Credo proprio sia per il lavoro di traduzione
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Orsopotamo":3qu821t6 ha scritto:
I'm in! :approva:

P.s.: Ragazzi, occhio all'asterisco semi invisibile, se poi non saldate entro il primo giorno dal successo della campagna, i 10€ se li tengono. In campana :ban: :sisi: :approva:

Veramente il saldo sarebbe entro il day 1, che normalmente è il giorno di uscita del gioco. Ed infatti solo se saldi il gioco lo ottieni il day 1.

Almeno così sta scritto qua: https://www.uplay.it/gioco-da-tavolo-Ro ... rt200.html

Alla pagina linkata sopra ci sta l'elenco delle promo abbinate.

Il problema è: se decido di partecipare, che me ne faccio della vecchia versione? E del viaggio del Beagle in italiano? vabbuò, fino a maggio ho tempo per decidere.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
basil451":3lvn7jx8 ha scritto:
Scusate la domanda sciocca... ma come mai la versione inglese costa 55€ e questo 70€? Solo a me sembra sovrapprezzato?

Bhe, ti danno un sacco di promo (che prezzano 120,00 €) ed uno sconto del 15% su tutto uplay.
E le traduzioni fatte bene costano
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Intanto uplay mi conferma che nei 69,90 euro sono comprese anche le spese di spedizione
 

basil451

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
222
Località
Roma
Goblons
24
Sportacus":3spxy974 ha scritto:
Bhe, ti danno un sacco di promo (che prezzano 120,00 €) ed uno sconto del 15% su tutto uplay.
E le traduzioni fatte bene costano

Pensavo il regolamento e le carte le avessero già tradotte con la precedente edizione...

Comunque non mi convince un rincaro di più del 20% per un gioco che era già stato localizzato dalla stessa casa editrice (parlo solo della retail, eh!).

Boh, per ora passo. Magari cambio idea :)
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
basil451":1dxhh2r7 ha scritto:
Sportacus":1dxhh2r7 ha scritto:
Bhe, ti danno un sacco di promo (che prezzano 120,00 €) ed uno sconto del 15% su tutto uplay.
E le traduzioni fatte bene costano

Pensavo il regolamento e le carte le avessero già tradotte con la precedente edizione...

Comunque non mi convince un rincaro di più del 20% per un gioco che era già stato localizzato dalla stessa casa editrice (parlo solo della retail, eh!).

Boh, per ora passo. Magari cambio idea :)

Ho detto bene :asd:
Comunque qua c'è un sacco di roba in più...
 

McLean

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
51
Goblons
3
Sono dentro. Mi sono perso la prima edizione, questa non mi scappa. Speriamo vada in porto.
 
Alto Basso