Novembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Avrei dovuto usare il PM. Sorry. :oops:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Papacione per la fidanzata goblin ti direi...aprire un topic per farti inviare le candidature!!! :twisted: :twisted: :twisted: 8-O
Per il resto: bene! Mi fa piacere che porti un po' di persone...Vi ricordo che venerdì sera ci sarà la demo di "Munera: Familia Gladiatoria" con gli autori...Potete dare la vostra disponibilità nel topic dedicato o direttamente venerdì quando li incontreremo!!!! :grin: :grin:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
vania":2jpo3ecx ha scritto:
Papacione per la fidanzata goblin ti direi...aprire un topic per farti inviare le candidature!!! :twisted: :twisted: :twisted: 8-O
Per il resto: bene! Mi fa piacere che porti un po' di persone...Vi ricordo che venerdì sera ci sarà la demo di "Munera: Familia Gladiatoria" con gli autori...Potete dare la vostra disponibilità nel topic dedicato o direttamente venerdì quando li incontreremo!!!! :grin: :grin:

Bella idea quella del topic, adesso mi metto sotto per realizzarlo!!!!!!!!!!!!!!
:wub: :blush_sm:

Invece ho voluto avvisare che eravamo in tanti proprio in previsione della presentazione.
Se pensate che sia meglio che non porti questi miei amici venerdì non ci sono problemi, difficilmente li riuscirei a coinvolgere nella demo e occuperemo sicuramente un tavolo completo. :winkwink_sm:

Papafriends...................
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
papacione":szz20082 ha scritto:
Se pensate che sia meglio che non porti questi miei amici venerdì non ci sono problemi, difficilmente li riuscirei a coinvolgere nella demo e occuperemo sicuramente un tavolo completo. :winkwink_sm:

Questo Venerdì sembra essere fitto di impegni: la Demo di Munera, MEQ, una partita in forse a Fury of Dracula.... ma credo (spero) ci sarà spazio anche per un tavolo casinaro con i tuoi amici.

Ti posso portare qualche gioco di tal tipo (Ca$h 'n Gun$ o Thumbling Dice per esempio), ma dovresti almeno dirmi quanto neofiti sono i tuoi amici e soprattutto quanti sarete. ;)
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Jones":3aj9qzw8 ha scritto:
Questo Venerdì sembra essere fitto di impegni: la Demo di Munera, MEQ, una partita in forse a Fury of Dracula.... ma credo (spero) ci sarà spazio anche per un tavolo casinaro con i tuoi amici.

Noi riusciamo a starci con MEQ anche su un solo tavolo, con po' di accorgimenti. Con due staremmo molto più comodi, vedremo come sarà l'afflusso di gente.

Continuo a rinnovarvi l'invito per The Lord of the Rings di Knizia, che vorrei proporre in una qualsiasi sera prima di Natale. Già Vania è dei nostri, ne servirebbero altri 4.
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Jones":2v90p4tz ha scritto:
Questo Venerdì sembra essere fitto di impegni: la Demo di Munera, MEQ, una partita in forse a Fury of Dracula.... ma credo (spero) ci sarà spazio anche per un tavolo casinaro con i tuoi amici.

Ti posso portare qualche gioco di tal tipo (Ca$h 'n Gun$ o Thumbling Dice per esempio), ma dovresti almeno dirmi quanto neofiti sono i tuoi amici e soprattutto quanti sarete. ;)

Guarda non sono del tutto digiuni dei giochi da tavolo anche se due di loro hanno avuto come massima esperienza risiko....
QUindi meglio giochi facili dove ci si bastona reciprocamente.
In tutto dovremmo essere in sei massimo 8.......
Ciao
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Menelkir":jhpwnd0t ha scritto:
Continuo a rinnovarvi l'invito per The Lord of the Rings di Knizia, che vorrei proporre in una qualsiasi sera prima di Natale. Già Vania è dei nostri, ne servirebbero altri 4.

Sarebbe carino riunire la ciurma della partita di un anno fa. E' stato il primo gioco che ho fatto. Eravamo io, Vania, Bubu, Yoghi e Dimo, forse?
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Menelkir":282myv1m ha scritto:
Jones":282myv1m ha scritto:
Questo Venerdì sembra essere fitto di impegni: la Demo di Munera, MEQ, una partita in forse a Fury of Dracula.... ma credo (spero) ci sarà spazio anche per un tavolo casinaro con i tuoi amici.

Noi riusciamo a starci con MEQ anche su un solo tavolo, con po' di accorgimenti. Con due staremmo molto più comodi, vedremo come sarà l'afflusso di gente.

Continuo a rinnovarvi l'invito per The Lord of the Rings di Knizia, che vorrei proporre in una qualsiasi sera prima di Natale. Già Vania è dei nostri, ne servirebbero altri 4.

Considerami arruolato giocavo con il primo cooperativo di Lord of the Rings insieme ai miei figli, chiaramente non per Venerdì però!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":xm1oyz8t ha scritto:
QUindi meglio giochi facili dove ci si bastona reciprocamente.

Cash&Guns, Lobo, 6, ecc! :)
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Per la serie i giochi caciaroni eccone un altro: "Tempo".
Ci ho giocato ieri sera con Manu, Feduz e Sara... ed è fantastico!
Da giocare in 8 è ancora meglio... il divertimento è assicurato. ;)

Bubu
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
ConteGoblin":21lgxqbs ha scritto:
Faber1982":21lgxqbs ha scritto:
Dobbiamo usare la forza? :lol: :lol:

E' un gioco sul Signore degli Anelli, non su Guerre Stellari! ;)

Allora vedila più come un "facendo sfoggio della nostra invidiabile dialettica riusciremo senza dubbio alcuno ad attrarre nella nostra iniziativa altri giocatori. Del resto, dalla nostra parte giocano l'immenso fascino dell'ambientazione, la nostra innata simpatia, la curiosità di provar il gioco e di cimentarsi in un'avventura mozzafiato. Ah e portiamo anche le mazze da baseball".
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Ehi ehi!

Volevo salutare un po' tutti :p

E' stata una buona serata Venerdì scorso, poi sono scappato al volo e magari mi sono dimenticato di salutare qualcuno: fare un passo da voi è sempre uno spasso ;)

Ciao :p
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Frost82":3i9ua6ss ha scritto:
Ehi ehi!

Volevo salutare un po' tutti :p

E' stata una buona serata Venerdì scorso, poi sono scappato al volo e magari mi sono dimenticato di salutare qualcuno: fare un passo da voi è sempre uno spasso ;)

Ciao :p

Anche perchè venerdì era serata particolarmente calda...soprattutto per le signorine esterne alla tana presenti nel locale...0_0...
@Mauron...tu te le sei perse! :lol:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
matteo7o":26zesto6 ha scritto:
Anche perchè venerdì era serata particolarmente calda...soprattutto per le signorine esterne alla tana presenti nel locale...0_0...
@Mauron...tu te le sei perse! :lol:

%&&!!££$$++ççç^^^&%£44&^^ grrrrrrrrrrrrrrr :evil:


Faber1982":26zesto6 ha scritto:
Allora vedila più come un "facendo sfoggio della nostra invidiabile dialettica riusciremo senza dubbio alcuno ad attrarre nella nostra iniziativa altri giocatori. Del resto, dalla nostra parte giocano l'immenso fascino dell'ambientazione, la nostra innata simpatia, la curiosità di provar il gioco e di cimentarsi in un'avventura mozzafiato. Ah e portiamo anche le mazze da baseball"

Mi sembra un'ottima soluzione diplomatica!!!

papacione":26zesto6 ha scritto:
Considerami arruolato giocavo con il primo cooperativo di Lord of the Rings insieme ai miei figli, chiaramente non per Venerdì però!

Sei ufficialmente arruolato insieme a Vania per questa folle corsa verso Monte Fato. La data sarà da destinarsi, il primo compito è quello di arruolare altri 3 hobbit. Se anche ConteGoblin e un paio di altri folli volessero unirsi sarebbero ben accetti!
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Menelkir":276qsuae ha scritto:
Continuo a rinnovarvi l'invito per The Lord of the Rings di Knizia, che vorrei proporre in una qualsiasi sera prima di Natale. Già Vania è dei nostri, ne servirebbero altri 4.

Sapete che per quanto riguarda LOTR di Kinizia potete contare su di me, dopotutto...

MMMmm... Nooo... il cavallo non muove :grin:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
confermo che, neve permettendo, stasera saremo almeno in sette (non so se ci sarà anche mio figlio Chicco che eventualmente sarebbe l'8 nano..). :eekZ:
Tutti i suggerimenti che mi avete dato vanno benissimo, grazie!!!! :clapclap:
E' ovvio che se qualcuno si vuole aggiungere al tavolo "casotto milanese" è più che ben accetto!!!! :stupid:

Atè noite!

Papaciao
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
DarkGabrio":2yllzy0l ha scritto:
Sapete che per quanto riguarda LOTR di Kinizia potete contare su di me, dopotutto...

MMMmm... Nooo... il cavallo non muove :grin:

Grande Gabrio!
3 Hobbit sono già prenotati.... solo altri due.... solo altri due..... :evil:
ash nazg durbatulûk ash nazg gimbatul ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Menelkir":3nh4t4n4 ha scritto:
ash nazg durbatulûk ash nazg gimbatul ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Tremate hobbit... tremate... l'Oscuro Signore ha sentenziato la vostra fine... BUUAAHAHAHAH..... :devil:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
yoghi_e_bubu":1ylrc2d2 ha scritto:
Menelkir":1ylrc2d2 ha scritto:
ash nazg durbatulûk ash nazg gimbatul ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

Tremate hobbit... tremate... l'Oscuro Signore ha sentenziato la vostra fine... BUUAAHAHAHAH..... :devil:

Ma no, parlava degli Anelli, non degli Hobbit... tsk!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso