CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Infatti la grigia avere Under Siege in italiano... In pratica, da quello che ho dedotto, hanno stampato quantità maggiori di copie in italiano solo sufficienti alle previse sostituzioni di copie difettate/sbagliate. Metteranno in vendita solo i rimasugli, dopo che le consegne saranno finite, e avranno risposto a tutti i reclami... C'è solo da sperare che i reclami siano pochi (ma da quel che leggo, c'è poco da sperare)... :pippotto:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Rosico tantissimo per non aver fatto a suo tempo il pledge con Hyperion, lo avrei pagato nettamente meno e ce l'avrei in italiano...
Io penso che, prima a poi, in futuro ci saranno possibilità di reperirlo in ita
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Sul loro shop non vedo il bundle, vedo i pezzi separati, ed il prezzo totale supera i 300 € della campagna:
core 249
mediceo 15
draco 45
hyperion 55

Rosico tantissimo per non aver fatto a suo tempo il pledge con Hyperion, lo avrei pagato nettamente meno e ce l'avrei in italiano...
Se puo farti star bene alla fine avresti pagato 200€ + 40€ di spedizione + iva
Sono più o meno 300€
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io penso che, prima a poi, in futuro ci saranno possibilità di reperirlo in ita
Spero. Ma a domande esplicite fatte alla Ludus riguardo a Rebirth (di certo) e (forse, non ricordo) NAR, mi hanno detto che metteranno in vendita copie in italiano solo dopo il completamento delle consegne del "last chance", e solo se saranno rimaste copie sufficienti dopo le varie sostituzioni. Questo lo hanno detto in modo esplicito. Evidentemente (e qui partono le mie deduzioni) o non hanno stampato copie in più (oltre a quelle già previste per sostituzioni e parti di ricambio), o ne hanno stampate talmente poche che non si fidano a venderle finché non hanno chiaro il 100% se le copie sostutuve basteranno... La seconda wave devono ancora stamparla, ma credo sarà così anche per quella.
Comunque mi auguro vivamente che ci saranno copie disponibili in italiano...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se puo farti star bene alla fine avresti pagato 200€ + 40€ di spedizione + iva
Sono più o meno 300€

No, il pledge base di NAR in LP stava a 134 $, quello con Hyperion non ricordo, ma ad occhio direi una 30na di $ in più, ora ne costa praticamente il doppio, più la spedizione.
Draco, Minotauro e Mediceo avevano già grossomodo quel prezzo, forse Draco stava ad una 40na invece di 45 ma poco ci manca, era conveniente più che altro per chi aveva fatto il KS, perchè lo prendeva con poco più di 20$, e mi pare che Mediceo fosse l'EB. Io sono arrivato un bel po' dopo.

Tra l'altro all'epoca avevo ordinato Catacombs, ora dovrebbe essere possibile tra un po' ordinare anche Assedio e Vesuvio, e sarei ordinato a farlo. Mi chiedo se si riaprirà il vecchio pledge o sarà un ordine diverso.
 
F

fadeslayer

Guest

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Se nn ho sbagliato i conti. Io all in ho speso. 355 ma al prezzo attuale del dollaro.

Nn so a quanto stava a quei tempi. Nn va così indietro la cronologia...

Comunque, sono fermo a tre missioni( le prime della campagna) fatte due volte, con amici e con il figlio.

Sto patendooooooooo!!!

Vediamo per le feste...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Se nn ho sbagliato i conti. Io all in ho speso. 355 ma al prezzo attuale del dollaro.

Nn so a quanto stava a quei tempi. Nn va così indietro la cronologia...

Comunque, sono fermo a tre missioni( le prime della campagna) fatte due volte, con amici e con il figlio.

Sto patendooooooooo!!!

Vediamo per le feste...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
incluso le espansioni della Wave 2 mi sa, vero?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
incluso le espansioni della Wave 2 mi sa, vero?
Sisi tutto intendo.
Compreso spedizione
345/355 € se nn erro...
Feci il conto tempo fa quando ricontrollavo l'ordine perché nn arrivava il tracking ...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
160
Località
Aosta
Goblons
96
No, il pledge base di NAR in LP stava a 134 $, quello con Hyperion non ricordo, ma ad occhio direi una 30na di $ in più, ora ne costa praticamente il doppio, più la spedizione.
Draco, Minotauro e Mediceo avevano già grossomodo quel prezzo, forse Draco stava ad una 40na invece di 45 ma poco ci manca, era conveniente più che altro per chi aveva fatto il KS, perchè lo prendeva con poco più di 20$, e mi pare che Mediceo fosse l'EB. Io sono arrivato un bel po' dopo.

Tra l'altro all'epoca avevo ordinato Catacombs, ora dovrebbe essere possibile tra un po' ordinare anche Assedio e Vesuvio, e sarei ordinato a farlo. Mi chiedo se si riaprirà il vecchio pledge o sarà un ordine diverso.
Spero pure io riaprano il pledge manager per la seconda wave perché vorrei aggiungere tutte le espansioni che mi mancano (catacombs; Under siege e Vesuvio) appunto della seconda wave (ed in italiano)
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
In effetti, rileggendo la risposta che mi era stata data su FB a proposito di Under Siege in italiano sul loro store, la storia pare un pò diversa da quella che mi ricordavo:
"Ciao, sono uno dei cattivoni LMS 😜
Per la Wave 2 è ancora un po' presto per fare previsioni su quello che ci sarà sullo shop! Ci sarà comunque la possibilità di ordinare espansioni della Wave 2 nei prossimi mesi, ma vi aggiorneremo in merito prossimamente! :)".
"Sarà possibile ordinare espansioni della wave 2 nei prossimi mesi" è un pò vaga come affermazione, ma forse non è così impossibile che riaprano il pledge, o che facciano un'altra specie di "last chance", ma comprensiva di tutte le lingue... Vedremo.
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
Speriamo...anche io ho preso solo Catacombs e vorrei aggiungere le altre

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Perciò dite che estendere ora Draco e Hyperion non conviene? E se poi non sarà così???

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Perciò dite che estendere ora Draco e Hyperion non conviene? E se poi non sarà così???

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

No, hanno detto che sarà improbabile che si possa ordinare la roba nella w1 quando apriranno l'ordine per la w2, in questo sono stati abbastanza chiari.
Se vuoi Draco e Hyperion in inglese, credo sia meglio prenderli ora. C'è la possibilità che tra qualche mese appaia qualche copia in italiano, ma su questo non ci sono garanzie, ed in ogni caso si tratterà di un ordine sullo shop, separato da quello della W2.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
No, hanno detto che sarà improbabile che si possa ordinare la roba nella w1 quando apriranno l'ordine per la w2, in questo sono stati abbastanza chiari.
Se vuoi Draco e Hyperion in inglese, credo sia meglio prenderli ora. C'è la possibilità che tra qualche mese appaia qualche copia in italiano, ma su questo non ci sono garanzie, ed in ogni caso si tratterà di un ordine sullo shop, separato da quello della W2.
Vabbè devo vedere, però tengo d'occhio un po' il numero di copie, tanto sempre prossimo anno se ne parla

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
link trovato su thingiverse
plancia giocatore
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Bella, sono contento che ci sia gente al lavoro per preparare materiale per il gioco!

Ho però l' impressione che ci sia poco spazio per le carte, sarebbe stato quasi meglio non metterlo del tutto, visto che un personaggio può averne parecchie (i miei a fine campagna ne hanno fino a 12 a testa, rispetto alle 3 o 4 iniziali 😅)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Avete visto la nuova caccia di spurchia?!?

Ma è solo in inglese?!?

Nn l'hanno fatta in italiano?!?


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 
Alto Basso