CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
Off Topic!
Dopo Project Blood , gioco "horror" ambientato nel mondo di NAR, e dopo l'annuncio del gioco di Blasphemous ora i LMS propongono a sorpresa "Trial of The Gods" portandonci, a quanto pare, nell'antica grecia.
Personalmente vorrei vedere un gioco di esplorazione ellenica con legnate epiche, non so una cose tipo Kratos Vs Totokamen.

1702723120417.png

Ecco lo sapevo, l'Antica Grecia è il mio punto debole e lo hanno beccato...la scimmia si prepara già alla battaglia...e dire che con Aeon Trespass e Mythic Battle Pantheon pensavo di essere al sicuro...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Potrebbero essere a punti molto diversi dello sviluppo, penso che almeno uno potrebbe andare al 2025, o magari esce anche qualcosa in preordine o retail, tipo Duel o Haunted Land.
Si, immagino. È che sono diversi annunci in pochissimo tempo (ratail o crowdfunding che sia), e questo ne fa prospettare ulteriori altri più avanti. Comunque non ho nulla in contrario. Sembra solo tante carne al fuoco. Così, come semplice osservazione senza giudizi.

Ad ogni modo anche a me l'ambientazione greca potrebbe interessare. Spero però che non sia una cosa "alla runar", ovvero un poco fumettosa. Fosse una ambientazione più "seria" tipo NAR o BRW, potrebbe essere davvero interessante...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.710
Località
Ravnica
Goblons
5.180
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ad ogni modo anche a me l'ambientazione greca potrebbe interessare. Spero però che non sia una cosa "alla runar", ovvero un poco fumettosa. Fosse una ambientazione più "seria" tipo NAR o BRW, potrebbe essere davvero interessante...
Condivido

È che sono diversi annunci in pochissimo tempo (ratail o crowdfunding che sia)
Alcuni hanno questa abitudine, ad esempio ad inizio anno (2023) la Awaken ha annunciato tutti i suoi 4 progetti in una live se ben ricordo
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Alcuni hanno questa abitudine, ad esempio ad inizio anno (2023) la Awaken ha annunciato tutti i suoi 4 progetti in una live se ben ricordo

Corretto, ad inzio anno AR aveva già comunicato la sua roadmap.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque hanno aggiornato il file delle FAQ e del materiale sostitutivo pnp. Su Facebook leggevo che la ludus sta valutando di ristampare alcune cose prima della spedizione della seconda wave (immagino spedirebbero con quella), in base a quante altre errata trovano. Io mi stampo tutto comunque, perché mi accontento di non farlo in modo professionale, e non mi costa nulla. Comunque ottimo, direi, se avessi materiale corretto "originale"...
Ottimo anche perché parlano di "pochi mesi" per la wave 2, e questo lascia ben sperare... 😅
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se non altro in questo modo uno si fa una idea di cosa potrebbe essere più nelle sue corde, e si regola anche di conseguenza, a me per esempio quello su Blasphemous dice poco, quello greco incuriosisce già di più, poi ovviamente dipende dal tipo di gioco
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque hanno aggiornato il file delle FAQ e del materiale sostitutivo pnp. Su Facebook leggevo che la ludus sta valutando di ristampare alcune cose prima della spedizione della seconda wave (immagino spedirebbero con quella), in base a quante altre errata trovano. Io mi stampo tutto comunque, perché mi accontento di non farlo in modo professionale, e non mi costa nulla. Comunque ottimo, direi, se avessi materiale corretto "originale"...
Ottimo anche perché parlano di "pochi mesi" per la wave 2, e questo lascia ben sperare... 😅
beh, fosse davvero così (e voglio crederci) con questa cosa guadagnerebbero altri bei punti!

...che tanto io prima di Catacombs non lo gioco :asd: (e mi sembra di vedere che comunque di errata ed errorini su carte e manuali ce ne sono abbastanza, purtroppo 🙄)!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se non altro in questo modo uno si fa una idea di cosa potrebbe essere più nelle sue corde, e si regola anche di conseguenza, a me per esempio quello su Blasphemous dice poco, quello greco incuriosisce già di più, poi ovviamente dipende dal tipo di gioco
stessa cosa, dei 3 punto tutto su Trial of The Gods 🙌🏽
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Comunque hanno aggiornato il file delle FAQ e del materiale sostitutivo pnp. Su Facebook leggevo che la ludus sta valutando di ristampare alcune cose prima della spedizione della seconda wave (immagino spedirebbero con quella), in base a quante altre errata trovano. Io mi stampo tutto comunque, perché mi accontento di non farlo in modo professionale, e non mi costa nulla. Comunque ottimo, direi, se avessi materiale corretto "originale"...
Ottimo anche perché parlano di "pochi mesi" per la wave 2, e questo lascia ben sperare...
Se stampano la roba giusta e ce la spediscono con la wave 2 tanto di cappello...
Anche perché di cappelle mi pare ce ne siano parecchie ..
E chi nn ha la wave 2?!?

Nn è un mi problema eh...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Ragazzi scusatemi, per i fogli come avete risolto? Le schede porta fogli di plasticai vanno benissimo, vi posso chiedere il link o le dimensioni? Grazie mille
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Anche io ho usato le buste. Soprattutto per i fogli delle errata e stretch goals stampati in casa. Come detto più volte, sbordano un poco quando il libro è chiuso, ma pazienza. L'unica cosa è che così il libro è già bello pieno, e qualunque cosa dovessi aggiungere in futuro, non ci starebbe... Tipo Catabombs non so se avrà pagine per il libro, ma al caso mi sa che dovrò trovargli un altro posto... :pippotto:
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per la cronaca, sto giocando con il libro senza nessuna protezione, sono ad una dozzina di missioni, e ad occhio non ho avuto nessun problema e nessun danno.

Tra l'altro, ho giocato una delle missioni con errata, ma non sono stato a stamparmi per ora la pagina, visto che si tratta di aggiungere due frasette peraltro abbastanza intuibili. Comunque per le cose stampate penso semplicemente di tagliare e bucare i fogli.

A proposito di errata, segnalo che è uscita una nuova versione aggiornata (con ringraziamento esplicito alla Tana nelle FAQ)
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
864
Località
Cuneo
Goblons
658
Ma draco e hyperion sono arrivate con il bundle?
 

AlexDM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5
Goblons
4
Domanda al volo, io mi sono unito al crowfunding col last chance, oggi mi sono arrivati solo gli add-on, il gioco base è shippato a parte o devo iniziare a preoccuparmi?
 
F

fadeslayer

Guest
Ma il bundle venduto nell'ultima campagna Last Chance non doveva essere venduto anche nel loro store a prezzo maggiorato? Io lo vedo allo stesso identico prezzo, 299€, della campagna...

EDIT: forse mi rispondo da solo: sono forse le copie avanzate dal Gamefound (forse qualcuna in più), scrivono "meno di 200 copie disponibili" quando dovevano essere 500 + 500 - 418 (sempre che non ci siano stati backer multi-copia)...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma il bundle venduto nell'ultima campagna Last Chance non doveva essere venduto anche nel loro store a prezzo maggiorato? Io lo vedo allo stesso identico prezzo, 299€, della campagna...

EDIT: forse mi rispondo da solo: sono forse le copie avanzate dal Gamefound (forse qualcuna in più), scrivono "meno di 200 copie disponibili" quando dovevano essere 500 + 500 - 418 (sempre che non ci siano stati backer multi-copia)...

Sul loro shop non vedo il bundle, vedo i pezzi separati, ed il prezzo totale supera i 300 € della campagna:
core 249
mediceo 15
draco 45
hyperion 55

Rosico tantissimo per non aver fatto a suo tempo il pledge con Hyperion, lo avrei pagato nettamente meno e ce l'avrei in italiano...
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Sul loro shop non vedo il bundle, vedo i pezzi separati, ed il prezzo totale supera i 300 € della campagna:
core 249
mediceo 15
draco 45
hyperion 55

Rosico tantissimo per non aver fatto a suo tempo il pledge con Hyperion, lo avrei pagato nettamente meno e ce l'avrei in italiano...
Pure io -_- ma ai tempi non volevo rischiare quanto già abbiamo avuto modo di rischiare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso