CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Alleluja, finalmente è arrivato anche a me.
Appena l'ho aperto mi è caduta la mascella per terra e a mia moglie è uscito un wow.


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Vedo nn ti sei fatto mancare nulla...


Bravo!!!



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ciao, sto sballando Nova aetas è mi sta venedo il male di testa... sul libretto è indicato 11 tiles quando ne ho solo solo 6 grandi (alla zombicide per capirci + 1 altra grande con 7 piccole da rimuovere... è normale? Mi manca qualcosa?

Il numero dei token non coincidequasi mai a quello jndicato sul libretto...

Le 3 mini fotografate si perdono la basetta impugnandole perché la loro è troppo piccola e non si incastra bene... evviva, speriamo sj risolva con un pò d'aiuto 20231212_000815.jpg
 

Allegati

  • 20231212_000744.jpg
    20231212_000744.jpg
    585,7 KB · Visite: 20

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Le tiles dovrebbero essere giuste, nel totale sono contate anche quelle piccoline, che se sono mi pare due 2x3, due 2x2, due 2x1 e una ad "L".
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ma come si monta l'orologium? I 2 cerchietti di plastica neri sembrano troppo piccoli. non si toccano...
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.430
Goblons
2.001
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
C'è una ziplock con due set di cerchietti di plastica neri per l'orologium. Il " maschio" è più lungo.
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Ma come si monta l'orologium? I 2 cerchietti di plastica neri sembrano troppo piccoli. non si toccano...
Ci sono due sacchetti con i fermi in plastica. Uno per i perillium e uno per l'orologium. Quelli dell'orologium nel mio caso erano duretti da inserire. Ho inserito prima quello più basso sforzando un po', poi ho aggiunto lancette e quello centrale lungo (spero di essere stato chiaro)
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Scusate ma faccio una domanda probabilmente molto stupida: la scatola "Magister" che ho trovato dentro lo scatolone, si può utilizzare in NAR o, come scritto sul retro della scatolina stessa, può essere utilizzata solo con BRW?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si può usare con entrambi. Dentro infatti hai carte e schede per entrambi i giochi.
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Della scatola Magister le miniature le usi in entrambi i giochi, mentre il materiale cartaceo è per BRW. Il materiale cartaceo per NAR delle miniature della scatola Magister invece è già inserito nella scatola base di NAR
 
F

fadeslayer

Guest
Probabilmente questo potrebbe essere l'unico Kickstarter che rimpiangerò di non aver fatto. Anche se con tutto quello che ho e che arriverà sentirò molto meno la mancanza (e molto più la presenza nel portafoglio 🤣).

Sembra davvero bellino!

Non escludo di valutare qualche usato in futuro, ma solo se al prezzo giusto. Su quello non ci piove (anche perché se ci piove si rovinano le pagine e le tile e le strutture 3D, sai com'è, sarebbe un peccato 😂).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.997
Località
Cavarzere
Goblons
4.647
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pure io ho ricevuto il minotauro in inglese, che palle, stasera mando una mail alla ludus
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Off Topic!
Dopo Project Blood , gioco "horror" ambientato nel mondo di NAR, e dopo l'annuncio del gioco di Blasphemous ora i LMS propongono a sorpresa "Trial of The Gods" portandonci, a quanto pare, nell'antica grecia.
Personalmente vorrei vedere un gioco di esplorazione ellenica con legnate epiche, non so una cose tipo Kratos Vs Totokamen.

1702723120417.png
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Off Topic!
Dopo Project Blood , gioco "horror" ambientato nel mondo di NAR, e dopo l'annuncio del gioco di Blasphemous ora i LMS propongono a sorpresa "Trial of The Gods" portandonci, a quanto pare, nell'antica grecia.
Personalmente vorrei vedere un gioco di esplorazione ellenica con legnate epiche, non so una cose tipo Kratos Vs Totokamen.

1702723120417.png
Mi ero perso tutti questi titoli, saranno tutti prodotti di Ludus magnus? Sapevo solo di requiem, mannaggia😅
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
E con la campagna in partenza ad inizio del prossimo anno, sono al quarto gioco annunciato... Non si sanno i tempi, ma non sono un pò tanti...?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.710
Località
Ravnica
Goblons
5.180
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
E con la campagna in partenza ad inizio del prossimo anno, sono al quarto gioco annunciato... Non si sanno i tempi, ma non sono un pò tanti...?
4 sono in linea con altre grandi aziende, uno per ogni trimestre, poi è sempre da vedere se escono davvero tutti nel 2024 e tutti come crowdfunding o se qualcosa arriva direttamente in retail
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
E con la campagna in partenza ad inizio del prossimo anno, sono al quarto gioco annunciato... Non si sanno i tempi, ma non sono un pò tanti...?

Potrebbero essere a punti molto diversi dello sviluppo, penso che almeno uno potrebbe andare al 2025, o magari esce anche qualcosa in preordine o retail, tipo Duel o Haunted Land.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Off Topic!
Dopo Project Blood , gioco "horror" ambientato nel mondo di NAR, e dopo l'annuncio del gioco di Blasphemous ora i LMS propongono a sorpresa "Trial of The Gods" portandonci, a quanto pare, nell'antica grecia.
Personalmente vorrei vedere un gioco di esplorazione ellenica con legnate epiche, non so una cose tipo Kratos Vs Totokamen.

1702723120417.png
Queeeesto mi interessa un botto!!! Amo la mitologia greca 😍
 
Alto Basso