CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si ma una foto del Draco a paragone con l'ambiente nn ce la vorrai fare?!?

Insieme magari a Gino, il minotauro...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Una foto al Minotauro magari la posso fare io domani. Per ora dico solo che in effetti me lo aspettavo più grande... Anche Mediceo in effetti, anche se logicamente deve essere uguale a tutti gli altri personaggi. Ma non so perché mi aspettavo più grande pure lui... 😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Anche il mio è così…uguale uguale
Beh ma è brutto così no?!?

O è voluto?!?

Così dalla foto fa caha!!
Il resto tanta roba...anche gli animaletti volanti...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Niente occhietti per i buchi.


Nn riesco a trovare la misura delle buste ad anelli, sul topic...

Qualcuno mi può ridire la misura per fare coincidere i fori?!?

E presumo si Amazon...

Si sciupano a guardarle le pagine...sono già in paranoia...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
522
Località
Roma
Goblons
452
Utente Bgg
Gladio84

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Amazon Basics, Buste trasparenti per fogli per raccoglitore a 3 anelli, 21,6 x 27,9 cm, in polipropilene, confezione da 100, formato lettera, Chiaro https://amzn.eu/d/15eOHfb
Grazie...poi alla fine l'avevo trovato il tuo msg.

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
...perché?? Io stavo pensando proprio a quelli invece, piuttosto che le buste per il raccoglitore
Perché il karma di Amazon ha voluto così.

Ho ordinato il pacco da 2000. Dove diceva che sarebbe arrivato il giorno dopo. Nn è arrivato. Sono andato a ricontrollare e ho visto che arrivava il 1 gennaio...

Annullato.

Poi ho giocato, il giorno dopo sono tornato al tavolo e avevo lasciato nn chiuso per bene il manualone , con un foglio rimasto un po' di qua e un po' di la, negli anelli.

Mi è preso male e quindi ordinato i fogli che arriveranno domani.

Come dice @vghetta :
E se poi te ne penti?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 
  • Like
Reazioni: Gil

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Per quel che può valere la mia opinione…ho cercato dei salva buchi trasparenti della giusta dimensione ma senza successo. Alla fine ho utilizzato le buste di plastica suggerite dal buon @Gladio e secondo me vanno benissimo…si imbusta tutto rapidamente, i fogli sono protetti e si è anche pronti per eventuali stampe di errata. Il fatto che a raccoglitore chiuso sbordino sul davanti é un dettaglio insignificante, quando è chiuso sta nella scatola e chissene…fossi in voi opterei per questa soluzione senza alcuna esitazione
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Per quel che può valere la mia opinione…ho cercato dei salva buchi trasparenti della giusta dimensione ma senza successo. Alla fine ho utilizzato le buste di plastica suggerite dal buon @Gladio e secondo me vanno benissimo…si imbusta tutto rapidamente, i fogli sono protetti e si è anche pronti per eventuali stampe di errata. Il fatto che a raccoglitore chiuso sbordino sul davanti é un dettaglio insignificante, quando è chiuso sta nella scatola e chissene…fossi in voi opterei per questa soluzione senza alcuna esitazione

E già nel carrelo Amazon nel formato da 200 :)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per quel che può valere la mia opinione…ho cercato dei salva buchi trasparenti della giusta dimensione ma senza successo. Alla fine ho utilizzato le buste di plastica suggerite dal buon @Gladio e secondo me vanno benissimo…si imbusta tutto rapidamente, i fogli sono protetti e si è anche pronti per eventuali stampe di errata. Il fatto che a raccoglitore chiuso sbordino sul davanti é un dettaglio insignificante, quando è chiuso sta nella scatola e chissene…fossi in voi opterei per questa soluzione senza alcuna esitazione
Grazie delle info! Puoi dirmi cortesemente di che misura avevi preso gli anelli? Io li sto prendendo da 12mm (circonferenza) e, a misure prese, dovrebbero andare bene!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Grazie delle info! Puoi dirmi cortesemente di che misura avevi preso gli anelli? Io li sto prendendo da 12mm (circonferenza) e, a misure prese, dovrebbero andare bene!
Anch’io li avevo presi da 12 ma erano piccoli. Il buco del foglio è più grande. Credo che la misura giusta sarebbe 15 mm con diametro del buco interno da 6 mm. Ma non è una misura facile da trovare. Inoltre temo che questa misura, anche se corretta per il buco rischierebbe di sborsare dalla pagina
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anch’io li avevo presi da 12 ma erano piccoli. Il buco del foglio è più grande. Credo che la misura giusta sarebbe 15 mm con diametro del buco interno da 6 mm. Ma non è una misura facile da trovare. Inoltre temo che questa misura, anche se corretta per il buco rischierebbe di sborsare dalla pagina
si... da 15 non vanno bene, troppo larghi.

Il buco per gli anelli dovrebbe essere da 6mm per andare bene. Cerco di capire meglio le misure di questi che sto comprando 🙄...

Herma Reinforcement rings self-adhesive ø 12 transparent 500 pcs. https://amzn.eu/d/dc5ZxxO
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
si... da 15 non vanno bene, troppo larghi.

Il buco per gli anelli dovrebbe essere da 6mm per andare bene. Cerco di capire meglio le misure di questi che sto comprando 🙄...

Herma Reinforcement rings self-adhesive ø 12 transparent 500 pcs. https://amzn.eu/d/dc5ZxxO
Gli stessi che ho preso io.
Non vanno bene, annulla l’ordine.
 
  • Abbraccio
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Gli stessi che ho preso io.
Non vanno bene, annulla l’ordine.
porca peppa 😖... ero più propenso a questa soluzione sinceramente, ma allora direi che l'unica alternativa sono le buste in plastica...

...menomale che c'è vghetta comunque!
:brindisi: grazie
 
Alto Basso