CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Un po' al pelo ma mi sembra che a me siano state, forse giusto la prima è leggermente sacrificata, bisogna piazzarle abbastanza in piedi e stringerle un po', ma non mi pare il coperchio le schiaccasse, devo ricontrollare.
Il problema è che io le ho anche imbustate (bustine plastica) quindi prendono ancora più spessore
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Un po' al pelo ma mi sembra che a me siano state, forse giusto la prima è leggermente sacrificata, bisogna piazzarle abbastanza in piedi e stringerle un po', ma non mi pare il coperchio le schiaccasse, devo ricontrollare.
A me schiaccia uno spigolo della prima busta. Se invece di farlo trasversale, avessero fatto il lato del contenitore diritto, ci sarebbero entrate perfettamente
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Scusate, so che è stato già detto, ma invece volendo imbustare le mini qual è la misura?
Su bgg ho letto 43x88 (x circa 500 carte) ma il mio spacciatore mi ha detto che le bustine sono sono 41x63 o 43x65 o 45x68.
Vado su 45x68 o sto sbagliando qualcosa?
Avevo già postato le foto di un test scientifico, i giorni scorsi... 😁 Rimetto per comodità... Per me le migliori sono le 44x68.
20231122_202614.jpg
20231122_202632.jpg
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Avevo già postato le foto di un test scientifico, i giorni scorsi... 😁 Rimetto per comodità... Per me le migliori sono le 44x68.
20231122_202614.jpg
20231122_202632.jpg
decisamente si :snob: se non avessi avuto già 5 bustine delle Pyn mi sarei procurato queste Gamma.

Sicuramente per le sleeves mini saranno il mio nuovo punto di riferimento! Grazie ancora per la scoperta, non le conoscevo!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
eventualmente, faccio presente che esistono anche le Sapphire 43x66, un altro formato ancora quindi rispetto alle 3 proposte del buon @Andros84 !
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
decisamente si :snob: se non avessi avuto già 5 bustine delle Pyn mi sarei procurato queste Gamma.

Sicuramente per le sleeves mini saranno il mio nuovo punto di riferimento! Grazie ancora per la scoperta, non le conoscevo!
Nemmeno io le conoscevo, se non sbaglio erano semplicemente le uniche che ho trovato con quella misura, o quelle che costavano meno... 😅 Non ricordo...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
A me le espansioni ancora non sono state spedite, ho solo il base...sono l'unico? (Mi sono perso un po' degli ultimi post 😁)
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Le mie sono a Gunzburg…oramai famosissima e ridente cittadina tedesca 😁
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Non ricordavo che mediceo fosse anche mago per brw, ottimo!!!

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

foxmate

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
25
Località
Finale Emilia (Modena)
Goblons
26
Ho aperto l'espansione Draco, ma non mi tornano le carte rispetto al manuale: ho 19 Carte Missione su 27 indicate e 21 Carte Azione Draco su 22.
A voi come risultano?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Ho aperto l'espansione Draco, ma non mi tornano le carte rispetto al manuale: ho 19 Carte Missione su 27 indicate e 21 Carte Azione Draco su 22.
A voi come risultano?

è corretto.
Nelle faqs&errata che trovi sul loro sito, indicano i numeri giusti delle carte dell'espansione:
carte evento: 19
carte azione: 21
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ho aperto l'espansione Draco, ma non mi tornano le carte rispetto al manuale: ho 19 Carte Missione su 27 indicate e 21 Carte Azione Draco su 22.
A voi come risultano?
Si ma una foto del Draco a paragone con l'ambiente nn ce la vorrai fare?!?

Insieme magari a Gino, il minotauro...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 
Alto Basso