CHIUSO Nova Aetas Renaissance

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Forse ho trovato un errore non segnalato nelle FAQ.
Per il Mediceo mi trovo segnato 1 token malus, mentre invece nella fustella c'è un segnalino scarico
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.024
Località
Aosta
Goblons
2.938
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io ho preso una bucatrice da 6mm, potrei semplicemente passare una striscia di nastro adesivo sul bordo della pagina e poi farci i buchi al posto giusto.
Per ora non ci ho messo nulla, e non ho avuto problemi, ma se servisse potrei provare così
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Alcune foto della soluzione con le buste

Tutto il materiale entra nella scatola
IMG_5062.jpeg

A raccoglitore chiuso le schede sbordano, all’inizio la cosa pensavo mi infastidisse ma poi mi sono reso conto che erano solo fisime. Non è che devo esporre il raccoglitore in libreria, sta chiuso in una scatola…
IMG_5063.jpeg

Aperto…
IMG_5064.jpeg

I salva buchi di cui si parlava. Spero si capisca dalla foto perché l’obiettivo sfalsa un po’ le dimensioni. Sono più piccoli dei buchi, vorrebbe dire che una parte del salvabuco “avanzerebbe” e andrebbe a schiacciarsi girando le pagine. Inoltre bisognerebbe metterli da entrambi i lati centrandoli perfettamente per evitare che rimangono delle parti adesive scoperte (spero di essermi fatto capire).
Comunque al di là di tutto, a mia personalissima opinione, le buste sono più semplici e veloci da usare, più protettive ed esteticamente non sono male.

IMG_5065.jpeg

Aggiungo un piccolo video per mostrare la praticità delle buste, la serenità data dal poter sfogliare rudemente tutto il campaign book senza paura di far danni.


Detto ciò a voi la scelta.
Hope this helps!
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Alcune foto della soluzione con le buste

Tutto il materiale entra nella scatola
IMG_5062.jpeg

A raccoglitore chiuso le schede sbordano, all’inizio la cosa pensavo mi infastidisse ma poi mi sono reso conto che erano solo fisime. Non è che devo esporre il raccoglitore in libreria, sta chiuso in una scatola…
IMG_5063.jpeg

Aperto…
IMG_5064.jpeg

I salva buchi di cui si parlava. Spero si capisca dalla foto perché l’obiettivo sfalsa un po’ le dimensioni. Sono più piccoli dei buchi, vorrebbe dire che una parte del salvabuco “avanzerebbe” e andrebbe a schiacciarsi girando le pagine. Inoltre bisognerebbe metterli da entrambi i lati centrandoli perfettamente per evitare che rimangono delle parti adesive scoperte (spero di essermi fatto capire).
Comunque al di là di tutto, a mia personalissima opinione, le buste sono più semplici e veloci da usare, più protettive ed esteticamente non sono male.

IMG_5065.jpeg

Aggiungo un piccolo video per mostrare la praticità delle buste, la serenità data dal poter sfogliare rudemente tutto il campaign book senza paura di far danni.


Detto ciò a voi la scelta.
Hope this helps!
Edifici smontati immagino o messi fuori scatola?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Alcune foto della soluzione con le buste

Tutto il materiale entra nella scatola
IMG_5062.jpeg

A raccoglitore chiuso le schede sbordano, all’inizio la cosa pensavo mi infastidisse ma poi mi sono reso conto che erano solo fisime. Non è che devo esporre il raccoglitore in libreria, sta chiuso in una scatola…
IMG_5063.jpeg

Aperto…
IMG_5064.jpeg

I salva buchi di cui si parlava. Spero si capisca dalla foto perché l’obiettivo sfalsa un po’ le dimensioni. Sono più piccoli dei buchi, vorrebbe dire che una parte del salvabuco “avanzerebbe” e andrebbe a schiacciarsi girando le pagine. Inoltre bisognerebbe metterli da entrambi i lati centrandoli perfettamente per evitare che rimangono delle parti adesive scoperte (spero di essermi fatto capire).
Comunque al di là di tutto, a mia personalissima opinione, le buste sono più semplici e veloci da usare, più protettive ed esteticamente non sono male.

IMG_5065.jpeg

Aggiungo un piccolo video per mostrare la praticità delle buste, la serenità data dal poter sfogliare rudemente tutto il campaign book senza paura di far danni.


Detto ciò a voi la scelta.
Hope this helps!
Io ho preso quello leggermente più grandi che ho linkato, quando mi arrivano vi farò sapere! Nell'eventualità non andassero bene, reso e via di buste di plastica. Allora unica soluzione valida...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io ho preso quello leggermente più grandi che ho linkato, quando mi arrivano vi farò sapere! Nell'eventualità non andassero bene, reso e via di buste di plastica. Allora unica soluzione valida...
ho visto adesso il tuo link. Dalle misure riportate dovrebbero andare bene...
Ci farai sapere...tra qualche mese, quando avrai finito di incollarli tutti 😝😝😝
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ho visto adesso il tuo link. Dalle misure riportate dovrebbero andare bene...
Ci farai sapere...tra qualche mese, quando avrai finito di incollarli tutti 😝😝😝
sarà un bel passatempo 😉 mi arrivano tra 1 mesetto circa... e finirò giusto in tempo per l'arrivo di Catacombs e poter così iniziare una mega campagna (corredata da FAQ ed errata completi che voi intanto avrete scoperto e segnalato alla LMS perché infognati a giocare!) 😜
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
sarà un bel passatempo arrivano tra 1 mesetto circa... e finirò giusto in tempo per l'arrivo di Catacombs e poter così iniziare una mega campagna! :alesisi:
Son quelle che ho cassato io in favore delle buste che nel giro di 12 ore mi sono già arrivate.

Le sto utilizzando ora, diverrà un po' ciccione il libro, ma potrò usarlo anche come arma contundente senza sentirmi in colpa così...


Per assurdo è anche meglio...nn piange il cuore ad ogni giro pagina...quindi mi evita la paranoia e i sensi di colpa...

@vghetta con questa cosa fai pari con 5$ di Tannares...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Aggiungo un piccolo video per mostrare la praticità delle buste, la serenità data dal poter sfogliare rudemente tutto il campaign book senza paura di far danni.


Detto ciò a voi la scelta.
Hope this helps!

Hai fatto bene. Sicuramente l'estetica non è da considerare ma è decisamente più comodo con le buste in questo modo. Tra l'altro mi sono stampato le pagine del libro corrette su singoli fronti e le ho inserite nelle buste con le pagine da correggere. Mi sono stampato anche le missioni aggiuntive alla fine del regolamento degli SG e le ho messe in fondo con relative buste. Molto ma molto comodo e funzionale: il libro si sfoglia che è un piacere senza il rischio di rovinare le pagine.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Pare consegnato anche il pacco delle espansioni...
Nn mi ha chiamato nessuno...speriamo bene...

Il vicino?!?

La zia?!?

Il parcheggiatore abusivo davanti casa?!?

Stasera saprò...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Confermo,espansioni consegnate anche a me
Hyperion è da spaccamascella. Non c'è niente da fare, i loro ritardi si fanno perdonare grazie alla qualità dei loro prodotti.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
qui invece ancora in attesa delle espansioni
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivato il tracking per le espansioni. :)
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.111
Goblons
943
Espansioni arrivate... Ma il minotauro me lo hanno mandato in inglese! Sapete chi devo contattare?

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Cioè le espansioni sono arrivate prima a @Gatsu976 che a me? Che comportazione è questa?
Finché nn lo vedo, ci credo poco.

Chiamato il vicino nn ha preso nulla, la moglie nn c'era all'ora di riferimento.

Se lo hanno lanciato in giardino, ok.

Il problema è che sta piovendo...

Saprà nuotare il minotauro e Hyperion?!?

Meno male che il Draco ha le ali...

Il mediceo, lo vedo male...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso