CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Grazie delle risposte. Il sundrop non lo voglio perché le minia me le dipingo io. Però qualche orpello... mah cè tempo prima del 7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Domanda.. Ma la campagna quindi è disponibile solo nel full coop?
Si è capito cosa prevede? (intanto dire.. Crescita dei personaggi, storia con bivi o altro?)
La.modalita chiamiamola "con master" scatta quindi al primo giocatore che muore giusto? A lui si assegnail compito di sostituire la AI.. È quando muore il secondo? XD
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Alo":15s81saf ha scritto:
Grazie delle risposte. Il sundrop non lo voglio perché le minia me le dipingo io. Però qualche orpello... mah cè tempo prima del 7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se me le dipingono gli altri non disdegno, se proprio vuoi riprenderle sono già primerizzate... unico acquisto imprescindibile se resto dentro è il Sun Drop!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ofx":1kq368gz ha scritto:
Alo":1kq368gz ha scritto:
Grazie delle risposte. Il sundrop non lo voglio perché le minia me le dipingo io. Però qualche orpello... mah cè tempo prima del 7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se me le dipingono gli altri non disdegno, se proprio vuoi riprenderle sono già primerizzate... unico acquisto imprescindibile se resto dentro è il Sun Drop!

- Hai l’italiano
- Non è una multinazionale che lucra
- Se usiamo come termine di paragone lord of hellas sono anche giusti con i tempi

E mi scrivi: “se resto dentro”?!?

Non sei mai contento



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

akirafudo":15yd1nr6 ha scritto:
E mi scrivi: “se resto dentro”?!?

Non sei mai contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perdono... :inchino:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' nell'indole umana mai esserlo!!!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Aleckxander":2osdmg8f ha scritto:
Domanda.. Ma la campagna quindi è disponibile solo nel full coop?
Si è capito cosa prevede? (intanto dire.. Crescita dei personaggi, storia con bivi o altro?)
La.modalita chiamiamola "con master" scatta quindi al primo giocatore che muore giusto? A lui si assegnail compito di sostituire la AI.. È quando muore il secondo? XD

Ho scritto tramite fb per avere delucidazioni sull'eliminazione vediamo se e cosa mi rispondono
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.702
Goblons
1.433
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Aleckxander":o8i7q4cw ha scritto:
Domanda.. Ma la campagna quindi è disponibile solo nel full coop?
Si è capito cosa prevede? (intanto dire.. Crescita dei personaggi, storia con bivi o altro?)
La.modalita chiamiamola "con master" scatta quindi al primo giocatore che muore giusto? A lui si assegnail compito di sostituire la AI.. È quando muore il secondo? XD
Da quello che ho capito nel momento in cui il primo morto diventa la Nemesi sono cazzi amari, nel senso che ho i restanti giocatori si danno una velocizzata e vincono alla svelta, o la nemesi diventa più potente (avendo dietro un vero giocatore e non l'IA) e ammazza tutti in breve tempo.
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

feralway":19viiodr ha scritto:
Aleckxander":19viiodr ha scritto:
Domanda.. Ma la campagna quindi è disponibile solo nel full coop?
Si è capito cosa prevede? (intanto dire.. Crescita dei personaggi, storia con bivi o altro?)
La.modalita chiamiamola "con master" scatta quindi al primo giocatore che muore giusto? A lui si assegnail compito di sostituire la AI.. È quando muore il secondo? XD
Da quello che ho capito nel momento in cui il primo morto diventa la Nemesi sono ca**i amari, nel senso che ho i restanti giocatori si danno una velocizzata e vincono alla svelta, o la nemesi diventa più potente (avendo dietro un vero giocatore e non l'IA) e ammazza tutti in breve tempo.

si, ma il punto è: se muoiono altri giocatori, diventano anche loro alieni o solo il primo che muore?
E per quanto riguarda i "Poteri alieni" tipo i voidcosi, il player che li impersona può usare i loro poteri?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Se metto $1, poi nel pm ricevo lo stesso il medico e tutti gli sg???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:























Ricordate, che ogni nuova pagina, va inserita questa domanda!!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Forse dovete chiamare un medico

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

shinjy01":t4o5sr5y ha scritto:
Se metto $1, poi nel pm ricevo lo stesso il medico e tutti gli sg???

Ora non più :sooka:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Lleyenor":1p01myho ha scritto:
shinjy01":1p01myho ha scritto:
Se metto $1, poi nel pm ricevo lo stesso il medico e tutti gli sg???

Ora non più :sooka:
Non si dicono parolacce!!! :snob: :snob:
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

In Finlandese "Sooka" vuol dire: purtroppo son già passate le prime 24 ore. :snob:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ho capito bene che la versione in italiano arriva 3 mesi dopo le altre?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

thyll":2rv810nd ha scritto:
Ho capito bene che la versione in italiano arriva 3 mesi dopo le altre?

Sì, calcolando i ritardi medi direi anche 5..

P.s ma le emoticon fiche dove le trovate?!?
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Forse l'unico disappunto in tutta la campagna, per ora,è che mi sembra davvero troppo strano che il gioco base includa SOLO un dado battaglia e che gli altri vadano sbloccati via SG. Non so se il gioco sia modello zombicide o massive darkness per dadi tirati, ma uno.. sembra un po' pochino e puzza troppo di "gli altri ve li diamo come SG invece delle miniature". Per il resto potrebbe uscirne un vero capolavoro se le meccaniche fossero fiche: mischia talmente tanti generi che non può non piacere penso.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.430
Goblons
1.989
Utente Bgg
FoolJester
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ho buttato lì i soldi alla cieca con poca convinzione nei primi minuti, giusto per accaparrarmi l'esclusiva che non si sa mai...

Lì per lì mi è sembrato un Dead of Winter sotto steroidi e non mi aveva straconvinto (non fraintendetemi, DoW è molto bello ma ce l'ho già).
Dopo aver visto il gameplay su BeastOfWar però ho capito che è un Dead of Winter, palestrato sì, ma con la laurea...

Mi piacciono le moltissime variabili messe in gioco per portare a termine gli obiettivi dei giocatori: motori, capsule, autodistruzione, cambio di rotta, ecc...

In alcuni frangenti però mi da l'idea di essere più freddo e astratto di quanto dovrebbe. Per esempio, non mi piace che non si possa attaccare un altro giocatore direttamente, è un po' antitematico.

Insomma, per ora sono dentro in punta di piedi. Sì vedrà a fine campagna...
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ramantis":37gptwg8 ha scritto:
Forse l'unico disappunto in tutta la campagna, per ora,è che mi sembra davvero troppo strano che il gioco base includa SOLO un dado battaglia e che gli altri vadano sbloccati via SG. Non so se il gioco sia modello zombicide o massive darkness per dadi tirati, ma uno.. sembra un po' pochino e puzza troppo di "gli altri ve li diamo come SG invece delle miniature". Per il resto potrebbe uscirne un vero capolavoro se le meccaniche fossero fiche: mischia talmente tanti generi che non può non piacere penso.
in realtà il dado serve a poco o nulla, il d10 vedi il rumore da dove viene quando esplori una stanza o se c’è un ambush da parte di un mostro, il d6 serve a fare danni al mostro quando si attacca, cosa peró che capita non troppo di frequente dato che i giocatori dovrebbero tentare di allontanarsi il più possibile dai mostri, in alcuni casi può essere utile averne due (alcune stanze richiedono di tirare 2d10, e forse alcune armi più d6) peró niente che non si possa risolvere con qualche sheckerata in più di dadi.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Io invece temo che con SG così distanziati abbiano tirato il freno a mano e che finché non metteranno altri add-on la campagna sarà mooolto più tranquilla. Per carità, vi sta un fisiologico rallentamento, ma abbiamo SG per le prossime 300.000£ quindi poche sorprese per i prossimi giorni.
Certo, se avessi tempo mi butterei a suggerire nei commenti ed il tempo volerebbe, ma al momento non ne ho e tocca aspettare che "succeda qualcosa".
Hanno detto di avere in mente qualcosa di mai visto nel mondo dei boardgame, speriamo non vogliano strafare.
Daje.
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ramantis":20px5x9w ha scritto:
Forse l'unico disappunto in tutta la campagna, per ora,è che mi sembra davvero troppo strano che il gioco base includa SOLO un dado battaglia e che gli altri vadano sbloccati via SG. Non so se il gioco sia modello zombicide o massive darkness per dadi tirati, ma uno.. sembra un po' pochino e puzza troppo di "gli altri ve li diamo come SG invece delle miniature". Per il resto potrebbe uscirne un vero capolavoro se le meccaniche fossero fiche: mischia talmente tanti generi che non può non piacere penso.

da quel che ho visto nei videotutorial, il combattimento è molto + sbrigativo, non è alla zombicide che bisogna tirare masnade di dadi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso