CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

PARE che usciranno con l'addon per avere anche tutto COMPLETAMENTE pitturato come avevano fatto per TWoM... PARE (letto nei commenti o nelle faq non ricordo di preciso)
Ad ogni modo non sara' (giustamente) economico :consola:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Marhault":1tlhb19s ha scritto:
PARE che usciranno con l'addon per avere anche tutto COMPLETAMENTE pitturato come avevano fatto per TWoM... PARE (letto nei commenti o nelle faq non ricordo di preciso)
Ad ogni modo non sara' (giustamente) economico :consola:

Vorrei vedere il feedback di TWoM per quello tutto dipinto, prima di solo pensarci... ma comunque si parla di cifre folli, anche se il prezzo è giusto per il lavoro da fare!
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Marhault":3rd7ycpq ha scritto:
PARE che usciranno con l'addon per avere anche tutto COMPLETAMENTE pitturato come avevano fatto per TWoM... PARE (letto nei commenti o nelle faq non ricordo di preciso)
Ad ogni modo non sara' (giustamente) economico :consola:

attualmente con il prezzo per il sundrop è compreso gioco base e stretch goal giusto? Quindi dovrà uscire un add on da pagare (e quando mai) per far dipingere anche le miniature delle espansioni tipo carnocosi?
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ma se faccio il pledge da 1 dollaro poi ho il medico e diritto ad accedere al PM?



Scusate, non l'aveva ancora scritto nessuno su questa pagina, mi sembrava giusto rimediare :ninja:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ramantis":1jwod89w ha scritto:
ma se faccio il pledge da 1 dollaro poi ho il medico e diritto ad accedere al PM?



Scusate, non l'aveva ancora scritto nessuno su questa pagina, mi sembrava giusto rimediare :ninja:
Forse troverai risposta

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Finalmente si vede una vera miniatura subdroppata di un alieno! E lunico commento è... WOW!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Simon77":hndvh1vt ha scritto:
Arks":hndvh1vt ha scritto:
Per chi vuole sapere e vedere un prototipo di miniatura Sundrop di nemesis guarda questo video dal minuto 4.55
https://www.youtube.com/watch?v=JlQ-x0Nkeq8&t=1211s
Ma sbaglio o è anche dipinta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
penso che poi vengano dipinte ancora meglio, anche perchè questa è una miniatura pubblicità del gioco, quindi non credo sarà definitiva :sisi:
 

Drakkar983

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
156
Località
Merate
Goblons
0
Utente Bgg
Drakkar983
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ho pledgiato ieri. Non ce sto a capì una mazza in fatto di add-on, spedizioni, miniature dipinte, medici che vengono pagati 1€, alieni che vengono droppati.

Ho fatto solo core, avrò fatto bene?
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ammazza 603 backers italiani, non ho mai visto numeri così alti in altri progetti
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Drakkar983":2u4zjyh6 ha scritto:
Ho pledgiato ieri. Non ce sto a capì una mazza in fatto di add-on, spedizioni, miniature dipinte, medici che vengono pagati 1€, alieni che vengono droppati.

Ho fatto solo core, avrò fatto bene?
si si fatto bene :approva:
Update : futura meccanica di gioco :
Personaggio Androide, il suo scopo è far sopravvivere la nave e l'equipaggio a costo della sua vita, quindi nuove regole e obbiettivi. All'inizio diventa giocabile solo quando muoiono 2 personaggi giocanti, con l'espansione futura si può scegliere dall'inizio nel setup. Sul sito kick ci sono le votazioni per il modello :grin:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Arks":2radpzhp ha scritto:
Drakkar983":2radpzhp ha scritto:
Ho pledgiato ieri. Non ce sto a capì una mazza in fatto di add-on, spedizioni, miniature dipinte, medici che vengono pagati 1€, alieni che vengono droppati.

Ho fatto solo core, avrò fatto bene?
si si fatto bene :approva:
Update : futura meccanica di gioco :
Personaggio Androide, il suo scopo è far sopravvivere la nave e l'equipaggio a costo della sua vita, quindi nuove regole e obbiettivi. All'inizio diventa giocabile solo quando muoiono 2 personaggi giocanti, con l'espansione futura si può scegliere dall'inizio nel setup. Sul sito kick ci sono le votazioni per il modello :grin:

non ho capito: se muore un Personaggio, puoi passare a giocare con l'alieno, se ne muore un secondo passi invece a giocare con l'androide? Inoltre, l'androide è immune all'infezione?
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

è in fase di sviluppo. Dicono pure che si può scegliere se giocare quando si muore direttamente come alieno o androide a scelta del giocatore. Dell'infezione non ne parlano ma essendo una macchina non dovrebbe avere infezioni però dicono che a sue regole e suoi obbiettivi. Penso che il giocatore che lo interpreta vince se vincono un tot di giocatori. comunque nei prossimi update dovrebbe spiegare qualcosa in più :sisi:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

L'androide è decisamente più forte di un personaggio umano, per controbilanciare la cosa ha meno tempo a disposizione per raggiungere il proprio obiettivo, sia col base che nell'Aftermath.
Tutto in fase di definizione comunque, sono solo idee di base, ma tanto hanno un anno e mezzo per sviluppare il tutto.
 

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Baraldi82":38slosqi ha scritto:
Ammazza 603 backers italiani, non ho mai visto numeri così alti in altri progetti

Come si fa a vedere le statistiche del ks?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.103
Località
milano
Goblons
880
Utente Bgg
paperoga
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Rok":2vpwz5fc ha scritto:
Baraldi82":2vpwz5fc ha scritto:
Ammazza 603 backers italiani, non ho mai visto numeri così alti in altri progetti

Come si fa a vedere le statistiche del ks?

apri la pagina, appena sotto il video di presentazione clicca su Community
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

volrath18":2wacppu4 ha scritto:
Marhault":2wacppu4 ha scritto:
PARE che usciranno con l'addon per avere anche tutto COMPLETAMENTE pitturato come avevano fatto per TWoM... PARE (letto nei commenti o nelle faq non ricordo di preciso)
Ad ogni modo non sara' (giustamente) economico :consola:

attualmente con il prezzo per il sundrop è compreso gioco base e stretch goal giusto? Quindi dovrà uscire un add on da pagare (e quando mai) per far dipingere anche le miniature delle espansioni tipo carnocosi?

Al momento non mi pare aver letto nulla di più al riguardo .... può darsi che coi soldoni inaspettati che stanno facendo, presi dall'entusiasmo, decidano di buttare tutto dentro l'unico add-on SUNDROP (anche perchè ha poco senso per noi averlo parziale: o tutto o niente). Allo stato attuale comunque si paga per core+SG. Vedremo...

Simon77":2wacppu4 ha scritto:
Arks":2wacppu4 ha scritto:
Per chi vuole sapere e vedere un prototipo di miniatura Sundrop di nemesis guarda questo video dal minuto 4.55
https://www.youtube.com/watch?v=JlQ-x0Nkeq8&t=1211s
Ma sbaglio o è anche dipinta?

WooooooooooooooooW!! Mi cade la mascella .... sarà un "prototipo" però ci sta che quel paio di punti metallici (bronzei) in più facciano parte del SUNDROP? Non ne ho assolutamente idea.

Drakkar983":2wacppu4 ha scritto:
Ho pledgiato ieri. Non ce sto a capì una mazza in fatto di add-on, spedizioni, miniature dipinte, medici che vengono pagati 1€, alieni che vengono droppati.

Ho fatto solo core, avrò fatto bene?

Sei sempre in tempo a pagare di più quando il KS chiude, in fase di PM, aggiungendo roba
Le spedizioni vengono pagate più avanti: un prezzo per ricevere tutto insieme (serve più tempo), un prezzo più caro per ricevere in due ondate diverse (il core prima di tutto il resto).
Miniature dipinte: al momento è disponibile solo l'opzione SUNDROP (tra le cose da pagare extra) per core e SG. Non si sa se estenderanno la cosa anche alle espansioni e se sarà possibile pagare una SALATISSIMA colorazione completa da opera d'arte.
Il medico era gratuito pledgiando il primo giorno, ora lo devi pagare come add-on.
Gli alieni droppati sono stati votati dai bakers: quelli che han vinto son finiti nel pledge, gli altri dovrebbero uscire come add-on a pagamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso