CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

strano perchè ieri gli streach goal da 1400 £ a 1600 £ mi sembravano sbloccati...
ma sicuramente mi sarò sbagliato
 

Derek83

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2007
Messaggi
126
Località
ginosa (TA)
Goblons
5
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Superati i 1450 ma gli insanity token non sono sbloccati...come mai?
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.334
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
292
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

hanno detto qualcosa sugli obiettivi?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.352
Località
Rovigo
Goblons
1.933
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":3aq2vhul ha scritto:
hanno detto qualcosa sugli obiettivi?

In effetti questo particolare non è da poco ma sicuramente lo sistemeranno. Forse sta sera con l'update ne sapremo di più.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.352
Località
Rovigo
Goblons
1.933
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

EDIT:

nei commenti ecco cosa dicono:

Awaken Realms 6-time creator 3 minutes ago
As for the secondary objectives - yeah, this ones are not 100% solved, but what we found is, that generally players don't want to discard they current objectives as it is too random to get something, that they have no idea what will it be.

They are necessary for the game (as someone can have the objective that will be no longer to achieve) and secondary objectives must be done in a way, that they need to be possible to ALWAYS be met (even if hard).

But they might be a subject of small balancing.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ma il problema non era che i secondari sono troppo più facili dei primari?
 

falcio

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
35
Località
modena
Goblons
86
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

,
Daishi

In ogni caso dipenderà anche quanto mi convincerà Alone alla prova di mercoledì! :clap:[/quote]


Mi faresti sapere qualche tua impressione visto che sono in fervente attesa per la mia copia grazie
:approva:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":ql3dkvcv ha scritto:
ma il problema non era che i secondari sono troppo più facili dei primari?
I problemi sono diversi, tra cui doppioni di obbiettivi, consiglio comunque di leggere la discussione su bgg.

Ah, nei commenti comunque la Awaken ha risposto e sembra proprio che rilasceranno una risposta ufficiale o comunque ne parleranno con i backer. Nel mentre hanno anche dato una risposta più o meno non ufficiale nei commenti del ME (rilasciata dal community manager che il gioco lo ha provato poche volte) che trovate comunque anche su bgg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

E per quanto riguarda invece la sensazione di farsi la "scampagnata" lungo la mappa? Ho notato che in molti su questo forum (ma anche nei commenti del Kickstarter) hanno sollevato la questione...e non vorrei ritrovarmi con un gioco dove si cammina e si ammazza l'alieno vagando per la mappa nella speranza di "ingarrare" il proprio obiettivo segreto.

Se voglio andare in giro per la mappa a uccidere gioco a zombicide.
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":1qfwbixo ha scritto:
hanno detto qualcosa sugli obiettivi?
Hanno appena detto che c'è stato un errore nel pdf degli obbiettivi ovvero hanno messo per sbaglio 2 pagine uguali degli stessi obbiettivi. In realtà c'è solo una missione che si trova doppia. In ogni caso riuppano gli obbiettivi con un nuovo pdf e per sicurezza controllano tutti gli obbiettivi di nuovo :approva:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

falcio":3ru99lko ha scritto:
Daishi":3ru99lko ha scritto:
In ogni caso dipenderà anche quanto mi convincerà Alone alla prova di mercoledì! :clap:


Mi faresti sapere qualche tua impressione visto che sono in fervente attesa per la mia copia grazie
:approva:

Certamente! :approva:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Decisamente fiacca come campagna (Non in termini di numeri naturalmente)...
Anche i dubbi che stanno sorgendo a livello di gameplay per un gioco "che è in fase di sviluppo da più di 3 anni" (cit) mi lasciano un po' perplesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Echo":3k8c53fu ha scritto:
Decisamente fiacca come campagna (Non in termini di numeri naturalmente)...
Anche i dubbi che stanno sorgendo a livello di gameplay per un gioco "che è in fase di sviluppo da più di 3 anni" (cit) mi lasciano un po' perplesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io ho visto svariati video di gameplay (5/6) e devo dire che mi sembra parecchio solido, inoltre non ho mai visto una partita uguale e nemmeno simile all'altra...Quindi ti consiglio di guardare un paio di gameplay per farti un'idea più precisa, almeno vedi se fa per te e per il tuo gruppo!
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":1t1ozwdu ha scritto:
Echo":1t1ozwdu ha scritto:
Decisamente fiacca come campagna (Non in termini di numeri naturalmente)...
Anche i dubbi che stanno sorgendo a livello di gameplay per un gioco "che è in fase di sviluppo da più di 3 anni" (cit) mi lasciano un po' perplesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io ho visto svariati video di gameplay (5/6) e devo dire che mi sembra parecchio solido, inoltre non ho mai visto una partita uguale e nemmeno simile all'altra...Quindi ti consiglio di guardare un paio di gameplay per farti un'idea più precisa, almeno vedi se fa per te e per il tuo gruppo!
Concordo, anche io ho visto alcuni gameplay e mi hanno dato la stessa impressione!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Echo":2i0fw8wt ha scritto:
Decisamente fiacca come campagna (Non in termini di numeri naturalmente)...
Anche i dubbi che stanno sorgendo a livello di gameplay per un gioco "che è in fase di sviluppo da più di 3 anni" (cit) mi lasciano un po' perplesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Considera che i dubbi ce li hanno gli utenti, non i realizzatori. Tanto che questo dicono di voler ben conoscere le situazioni di gioco (tra cui errori di interpretazione) perché sono piuttosto convinti dei loro play test e non vogliono nasca io tutto da regole errate o componenti non allineati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso