CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ma una bella APP per questo gioco?

Così magari potrebbero inserire anche qualche PNG con cui interagire in stile "le case della follia"
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

SPeriamo non si montino al testa e continuino così..Un gioco per appassionati e giocatori, fatto da appassionati e giocatori..Anche la Cmon era così..ERA.
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Sono nuovo dei ks, ho fatto la captain che da tutti gli stretch goal, mentre gli add-on come li compro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

faro59":31pmpm6o ha scritto:
Cioè, praticamente è una fotocopia dei film e dei videogiochi di Alien?

Si, forse hanno davvero esagerato...
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Alo":2v7rjpv6 ha scritto:
Sono nuovo dei ks, ho fatto la captain che da tutti gli stretch goal, mentre gli add-on come li compro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

teoricamente, alla fine della campagna nelle opzioni di acquisto (cioè dove hai selezionato il pledge) dovrebbero inserire anche gli add on. E quindi, quelli che ti interessano li selezioni e li paghi.
 

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
280
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Fatto il pledge base :sisi:
Mi sembra però una stupidata l'ultimo stretch goal, l'espansione aftermath. A quanto ho capito la vogliono sviluppare insieme ai backer, quindi sarà sicuramente causa di ritardi... e non mi sembra neanche un'idea particolarmente interessante.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Senza che mi ripasso tutte le 26 pagine e non avendo Facebook, c'è un gruppo di acquisto?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Alo":sedo5e5e ha scritto:
Sono nuovo dei ks, ho fatto la captain che da tutti gli stretch goal, mentre gli add-on come li compro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aggiungi direttamente la cifra, al tuo totale del pledge.
Poi, quando arriverà il pm, dovrai indicare cosa vuoi prendere con la cifra versata :approva:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.702
Goblons
1.433
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Quanto sarebbe figo un personaggio Intelligenza Artificiale che non gioca sulla board insieme agli altri ma invece controlla il tabellone combattendo gli alieni ma allo stesso tempo perseguendo scopi personali alla Odissea nello spazio, magari con il potere di usare temporaneamente robot come contenitori per il combattimento sul campo? Oppure una vera e propria IA impazzita come nuova espansione di nemici con tanto di droidi e robot.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

feralway":tzqkj6es ha scritto:
Quanto sarebbe figo un personaggio Intelligenza Artificiale che non gioca sulla board insieme agli altri ma invece controlla il tabellone combattendo gli alieni ma allo stesso tempo perseguendo scopi personali alla Odissea nello spazio, magari con il potere di usare temporaneamente robot come contenitori per il combattimento sul campo? Oppure una vera e propria IA impazzita come nuova espansione di nemici con tanto di droidi e robot.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sarebbe carino mettere tipo carta traditore, se ti esce sei l’automa che ha il compito di far sopravvivere gli alieni per poterli analizzare, in ogni alien c’è sempre il robot di bordo mimetizzato che deve fare gli interessi della compagnia (vedi Prometheus), una sorta di traditore in dead of winter.
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

feralway":3mwsqrl8 ha scritto:
Quanto sarebbe figo un personaggio Intelligenza Artificiale che non gioca sulla board insieme agli altri ma invece controlla il tabellone combattendo gli alieni ma allo stesso tempo perseguendo scopi personali alla Odissea nello spazio, magari con il potere di usare temporaneamente robot come contenitori per il combattimento sul campo? Oppure una vera e propria IA impazzita come nuova espansione di nemici con tanto di droidi e robot.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cercano suggerimenti nei commenti dell'update di oggi puoi proporla :approva:
Io ad esempio ho proposto dei viaggi temporali con nave che viene dal futuro per salvare la nemesis perchè i sopravvissuti che sono fuggiti dalla nave erano infetti e tornati sulla terra gli alieni hanno ucciso tutti :evil1:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

6 personaggi e 5 giocatori, una modalità interessante potrebbe essere una AI per il personaggio che resta fuori e che fa da terzo incomodo tra alieni e umani.
O magari una modalità a squadre con i due equipaggi che si affrontano.
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

io invece vorrei una bella APP per tablet\cellulare, con cui poter gestire eventuali PNG che possono fornire indizi\armi\missioni secondarie. Un pò come accade in "le case della follia".
Sai che figata secondo me? Aggiungerebbero un tocco di gdr XD
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Si, ma temo che non avendolo pensato fin dall'inizio possa incasinare/rallentare la produzione.
Secondo me resteranno sul gioco "classico".
Come personaggio spero di vedere un esperto di sistemi di sicurezza, con uno stile simile a quello di Ghost in the Shell, impianti per interfacciarsi ai computer e la possibilità di interagire a distanza con le stanze.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Domanda.. Anche per gli awaken vale il discorso Del pledge da 1 sterlina e poi con il PM posso "recuperare"?

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.531
Località
Milano
Goblons
514
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":11bo7kt2 ha scritto:
SPeriamo non si montino al testa e continuino così..Un gioco per appassionati e giocatori, fatto da appassionati e giocatori..Anche la Cmon era così..ERA.

Cmon è sempre stata una caccaccia spellasoldi.
Dopo anni questo è l'unico KS che mi interessa, sono un po' spaventato peró
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

curiosità:

Ma se si sceglie la spedizione in 2 ondate, ma voglio prendere anche le miniature dipinte con il sundrop, almeno le miniature del gioco base arrivano già dipinte con la prima spedizione?

Inoltre, uno degli SG prevedeva una nuova mappa (sul retro della mappa astronave), quella arriverà con il gioco base dato che dovrebbe trovarsi sul retro della plancia del core box?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Mhyklos":mlrc9rit ha scritto:
Domanda.. Anche per gli awaken vale il discorso Del pledge da 1 sterlina e poi con il PM posso "recuperare"?

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Vero, non bisogna mai far mancare mai questa domanda ad ogni nuova pagina del post!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Hanno vinto i Void..Ho votato i Void...Non sono contento perché alla fine volevo gli altri.Brutto Mona!!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Sei malato :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso