CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.702
Goblons
1.433
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":2i2p2teo ha scritto:
Ciao ragazzi! Una cosa non mi è chiara (in quanto prima volta che mi avvicino al mondo KS)

Gli stretch goals saranno presenti anche nella retail? Perchè mi pare che l'unica esclusiva KS sia il medico... Quindi varrà davvero la pena fare il pledge?
Questa compagnia se non sbaglio fa diventare gli SG delle espansioni che poi a retail saranno a pagamento. Questo almeno per le aggiunte più grosse come nuovi nemici ecc, per quanto riguarda la full coop e la campagna non saprei, ti consiglio di chiedere a loro direttamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":33jjjbkn ha scritto:
o presenti anche nella retail? Perchè mi pare che l'unica esclusiva KS sia il medico... Quindi varrà davvero la pena fare il pledge?

In ogni Ks ( questo non fa eccezione) Il core set è la scatola base, ovvero quello che troverai in retail, ad eccezione delle cose con scritto KS exclusive ( quelle le ottieni solo partecipando al ks)...
Detto questo gli Stretch Goal sono aggiunte GRATUITE che avrai se partecipi alla campagna ks ed anche qui ci potrebbero essere delle esclusive.
Tutto ciò che non è esclusivo in retail magari lo trovi anche, però lo paghi!!
IN pratica partecipando al Ks tu paghi più meno quanto comprare una scatola in negozio, solo che qui hai tutti gli Sg in aggiunta gratis più qualche esclusiva.

Per farti un esempio pratico, il meccanico qui ti viene regalato ed anche l'espansione della nuova razza aliena, se tu compri il gioco in negozio queste altre cose devi pagarle a parte.
 

Daëgil

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
31
Località
FVG - Porpetto (UD)
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Capito grazie ad entrambi!
Intanto ho messo 1£, poi si vedrà.. Perchè il gioco mi attira davvero molto, ma pagare un centone adesso per vederlo tra un anno mi frena un po'
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Una domanda:

Ma le spese di spedizione si pagano a fine campagna o a settembre quando (in teoria) dovrebbero iniziare a spedire?
Inoltre, quand è che si potrà scegliere se farselo spedire con una o due ondate?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.702
Goblons
1.433
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":34hexo9j ha scritto:
Capito grazie ad entrambi!
Intanto ho messo 1£, poi si vedrà.. Perchè il gioco mi attira davvero molto, ma pagare un centone adesso per vederlo tra un anno mi frena un po'
La vera soluzione è Kickstartare così tanti progetti che ogni mese te ne arriva uno nuovo
Le spedizioni si pagheranno nel pledge manager dopo la fine della campagna

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

feralway":3bo73ltv ha scritto:
Daëgil":3bo73ltv ha scritto:
Capito grazie ad entrambi!
Intanto ho messo 1£, poi si vedrà.. Perchè il gioco mi attira davvero molto, ma pagare un centone adesso per vederlo tra un anno mi frena un po'
La vera soluzione è Kickstartare così tanti progetti che ogni mese te ne arriva uno nuovo
Le spedizioni si pagheranno nel pledge manager dopo la fine della campagna

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi sembra l'unica soluzione :D
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":14vhqz3a ha scritto:
Capito grazie ad entrambi!
Intanto ho messo 1£, poi si vedrà.. Perchè il gioco mi attira davvero molto, ma pagare un centone adesso per vederlo tra un anno mi frena un po'

Dalla mia esperienza sono più o meno i tempi medi di ogni kickstarter. Un annetto è la norma, quando capita che riescono ad distribuire il gioco in tempi più stretti devi ritenerti fortunato!
Ci sono anche kickstarter che sforano anche di tanto queste tempistiche (Dark Souls....anche sta volta guardo te... )
Questo parlando sempre di "nuovi" progetti: in caso di ristampe/riedizioni la cosa potrebbe essere più rapida.
Nel mio piccolo comunque delusioni non ne ho mai avute ma ci vuole tanta pazienza... e di Awaken Realms ti posso solo parlare bene per adesso.
 

Daëgil

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
31
Località
FVG - Porpetto (UD)
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ma se io adesso ho messo 1£ e poi prendo il core box il medico lo prendo lo stesso?
Non linciatemi, era una battuta, ho letto tutte e 23 le pagine prima di scrivere il primo commento :asd:

Domanda più seria: Per il core box devo aumentare il pledge entro il 7 febbraio o posso farlo nel pledge manager a campagna finita?

Grazie comunque per le delucidazioni e per il "posso parlarne bene", perchè ho anche letto di molte insoddisfazioni di miniature, tempistiche e prodotti non arrivati
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":1k6b7h71 ha scritto:
Capito grazie ad entrambi!
Intanto ho messo 1£, poi si vedrà.. Perchè il gioco mi attira davvero molto, ma pagare un centone adesso per vederlo tra un anno mi frena un po'
Quello che pensavo io: sono pazzi questi a spendere tutti questi soldi mesi e mesi prima.
Poi ho ceduto, ma x una serie di motivi esterni, e ora ogni volta che sta x arrivare qualcosa è come essere bimbo a Natale

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

LE decisioni le prendi tutte durante il pledge manager, ti arriverà una mail (all'inidirizzo che hai collegato a Kickstarter) con un link, cliccando li entrerai nel Pledge Manager (PM) dove potrai aggiungere add on ecc e ti verranno calcolate le spese di spezione.

Attenzione che se hai intenzione di prendere il gioco è meglio aggiungere ora i soldi ( o comunque durante la campagna) perchè così aiuti a sbloccare ulteriori Sg..E' una cosa davvero importante :D

P.s NOn ti preoccupare che quando sta per arrivarti a casa il gioco la scimmia ti assale nuovamente!

Per il core box puoi aspettare durante il PM...Nel PM insomma puoi aggiungere ma NON TOGLIERE...Nel senso che se tu hai messo 200Sterline durante il pm puoi spender quelle 200 sterline o Più, NON meno, quindi se entri con 1 Sterlina poi puoi aggiungerne quante te ne pare ma ALMENO quella sterlina gliela dai capito?

Kickstarter è scommettere su un titolo prima che lo abbia chiunque..Magari ti arriva a casa e non ti piace (purtroppo mi è capitato), ma spesso ti arriva a casa prima che ai negozi e con il quadruplo della roba allo stesso prezzo..

TUTTO QUESTO SE NON TI CHIAMI AKIRAFUDO, IN QUEL CASO TI ARRIVA IN RITARDO E SENZA PEZZI!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

volrath18":2tegc11e ha scritto:
Una domanda:

Ma le spese di spedizione si pagano a fine campagna o a settembre quando (in teoria) dovrebbero iniziare a spedire?
Inoltre, quand è che si potrà scegliere se farselo spedire con una o due ondate?

I soldi del pledge te li prendono a fine campagna.
Poi poco dopo dovrebbero aprire il pledge manager, in cui puoi specificare in modo preciso tutto quello che vuoi prendere (aggiungere copie del core, add ons, ecc), modalità di spedizione (una o due wave in questo caso) e pagare la differenza tra quello che hai aggiunto (spese di spedizione comprese) e quello che hai pagato in fase di pledge durante a campagna.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":2rab6vj8 ha scritto:
Ma se io adesso ho messo 1£ e poi prendo il core box il medico lo prendo lo stesso?

Se lo chiedi ancora, anche come battuta, ti converrà chiamarlo..il medico.

:sick_sm:
 

Daëgil

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
31
Località
FVG - Porpetto (UD)
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Perfetto, capito tutto!
Tutti gentilissimi! :grin:
Ci sono da poco ma questa community già mi piace! :asd:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

TheTaliesin":2jz4vytw ha scritto:
Piuttosto, il dubbio che mi sorge è: stante che la consegna sarà dopo la brexit, avremo grane? Io penso di no, perché l'arrivo della merce non passa di là, ma essendo stato finanziato in sterline vorrei evitare che il contabile di turno possa cavillare essendo la sede legale inglese... Cosa ne pensate?

Edit: scusate, era stato già chiesto in modo diverso, ma mi interessano comunque i pareri..

non dovrebbero esserci problemi spediscono dalla Polonia non dall'inghilterra
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Domanda che frena il pledge:
C'è una cosa che perplime e non poco.... Il primo che crepa diventa l'alieno e va bene soprattutto se il tuo obiettivo e far secchi tutti gli altri.
Ma il secondo e il terzo che crepano che fanno?
Giocano a Jaipur, Targi o Patchwork!??!?! Vista anche la lunghezza della partita.

Grazie a tutti.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Daëgil":72be4pa1 ha scritto:
Grazie comunque per le delucidazioni e per il "posso parlarne bene", perchè ho anche letto di molte insoddisfazioni di miniature, tempistiche e prodotti non arrivati

Allora in realtà per ora vado a sensazione per quanto riguarda Awaken Realms: Lords Of Hellas lo dovrei ricevere nelle prossime settimane e SOLO ALLORA potrò parlarne davvero bene! ah ah ah
LOH è stato l'unico progetto Awaken Realms che ho seguito... non posso parlare degli altri.

Però quello che posso dire è che i ragazzi in questi mesi si sono davvero sbattuti e quando c'è stata la campagna (giugno 2017) l'idea era quella di distribuirlo ai backers entro novembre: sarebbe stato, credo, un record per un progetto kickstarter o giù di lì...
Adesso lo stanno effettivamente distribuendo con (solo) un paio di mesi di ritardo (pause natalizie comprese), per cui dal mio punto di vista almeno come tempistiche, tanto di cappello!
La seconda wave è prevista per aprile: quindi in teoria riuscirebbero a spedire il tutto entro un anno dalla campagna.

Per la qualità delle miniature, da quanto ho letto in giro, non mi sembra ci siano grandi lamentele... o almeno niente di allarmante.

Per Nemesis sembra si siano presi un po' più di tempo: probabilmente vista l'esperienza con LoH hanno preferito essere più prudenti.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

albefla":37db38pu ha scritto:
Domanda che frena il pledge:
C'è una cosa che perplime e non poco.... Il primo che crepa diventa l'alieno e va bene soprattutto se il tuo obiettivo e far secchi tutti gli altri.
Ma il secondo e il terzo che crepano che fanno?
Giocano a Jaipur, Targi o Patchwork!??!?! Vista anche la lunghezza della partita.

Grazie a tutti.

Intanto spero che non giochino a German!! :muro:

Scherzi a parte ho detto anche qualche post fa che stanno inserendo regole dovrebbe essere uno degli sg o lo hanno scritto nei commenti non ricordo, ma c'è qualcosa!
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

albefla":28jldkhe ha scritto:
Domanda che frena il pledge:
C'è una cosa che perplime e non poco.... Il primo che crepa diventa l'alieno e va bene soprattutto se il tuo obiettivo e far secchi tutti gli altri.
Ma il secondo e il terzo che crepano che fanno?
Giocano a Jaipur, Targi o Patchwork!??!?! Vista anche la lunghezza della partita.

Grazie a tutti.
Dicevano che implementeranno nuove opzioni e addiritura con espansione puoi giocare 2 tipi di alieni tipo Alien vs Predator più i poveri umani :rotfl:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ho fatto il pledge ora, il medico sono ancora in tempo per prenderlo?
tanto non so se resto dentro fino alla fine.

EDIT: visto il video gameplay, dopo un quarto d'ora mi ha messo una noia mortale, droppo immediatamente :rotfl:
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Harlan":2eoizfeb ha scritto:
ho fatto il pledge ora, il medico sono ancora in tempo per prenderlo?
tanto non so se resto dentro fino alla fine.

Si dovrebbe essere dentro fino alle 17 orario italiano. Quindi si dovresti averlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso