CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Su un sito italiano "Lord of hellas" costa 119€ in preordine (non era poi lo stesso prezzo -ss incluse-
del ks senza però tutte le esclusive?).
Su di un altro sempre italiano costa invece 139€ e penso che sia il base anche in quel caso.

Comunque sono dentro anch'io con 1£ :clap:
Votato per i void!!! :D

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449

lord_fener":25oi638a ha scritto:
Su un sito italiano "Lord of hellas" costa 119€ in preordine (non era poi lo stesso prezzo -ss incluse-
Su di un altro sempre italiano costa invece 139€ e penso che sia il base anche in quel caso.

Sì ma intanto negli stretch goal di Hellas ti beccavi tot espansioni gratis...idem con questo nuovo KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

feralway":27hor3qn ha scritto:
lord_fener":27hor3qn ha scritto:

Sì ma intanto negli stretch goal di Hellas ti beccavi tot espansioni gratis...idem con questo nuovo KS

Esatto!!!
In effetti rileggendo il mio commento sembra voglia sostenere l'attesa del retail, ma intendevo il contrario! Ahahaha!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447

Vi ricordo che il late pledge di Lord of Hellas è durato fino a pochi giorni fa. Secondo me non c'è proprio nessuna fretta, al massimo il medico lo pago XD

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Capricornus":39v2z50q ha scritto:
Vi ricordo che il late pledge di Lord of Hellas è durato fino a pochi giorni fa. Secondo me non c'è proprio nessuna fretta, al massimo il medico lo pago XD

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Smettila di fare Briatore e vieni a risparmiare con noi!!
P.s Ciao bello, prima o poi ci vedremo di persona e giocheremo :clap:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Piuttosto, il dubbio che mi sorge è: stante che la consegna sarà dopo la brexit, avremo grane? Io penso di no, perché l'arrivo della merce non passa di là, ma essendo stato finanziato in sterline vorrei evitare che il contabile di turno possa cavillare essendo la sede legale inglese... Cosa ne pensate?

Edit: scusate, era stato già chiesto in modo diverso, ma mi interessano comunque i pareri..

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81

Ma cosa votiamo a fare? Tanto si sa che li prenderemo entrambi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52

Votato pure io Void :approva:

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89

Ma sono l’unico a trovare gli alieni un po’ fuori scala rispetto agli umani? Non dico che così non siano più belli, peró mi pare coprano un pochino troppo gli esagoni delle stanze.
Per di più l’ultimo SG stava a quota 600k e tra poco arriviamo a 1.2M, speriamo ci mostrino qualcosa di succulento!

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Gilead89":3ezb94u5 ha scritto:
Ma sono l’unico a trovare gli alieni un po’ fuori scala rispetto agli umani? Non dico che così non siano più belli, peró mi pare coprano un pochino troppo gli esagoni delle stanze.
Per di più l’ultimo SG stava a quota 600k e tra poco arriviamo a 1.2M, speriamo ci mostrino qualcosa di succulento!

IL gioco è un chiaro rifacimento di Alien e gli alieni erano parecchio più grossi di un uomo!HAnno dichiarato che riducono le dimensioni della basetta degli alieni per fare appunto più spazio..
PEr quanto riguarda gli Sh 1 ora fa nei commenti gli awaken ci hanno fatto sapere che stanno scrivendo gli update perchè abbiamo sbloccato tanta roba ed in fretta quindi sembra proprio che ti abbiano letto nel pensiero ed accontentato gilead!!E aggiungo, per fortuna visto che avevo perplessità simili!

P.s ho votato i Void, ma ripensandoci forse gli altri sono più fichi..FUCK!

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.789
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

io ho votato i teschi, che sono chiaramente un omaggio ai necromorfi di Dead Space.

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
42
[KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Votato teschi pure io

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Idem, necromophs :approva:

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89

infernofury1":2z3r5ul9 ha scritto:
IL gioco è un chiaro rifacimento di Alien e gli alieni erano parecchio più grossi di un uomo!HAnno dichiarato che riducono le dimensioni della basetta degli alieni per fare appunto più spazio..

P.s ho votato i Void, ma ripensandoci forse gli altri sono più fichi..FUCK!
A me più che di basetta pare proprio un problema di taglia delle miniature, e in realtà gli alien del primo film non erano molto più grandi di uomo, anzi per buona parte del film erano persino più piccoli (sebbene più cattivi), anche nel secondo se si esclude la regina che era effettivamente gigante non mi pare fossero enormi. In ogni caso vedremo, di certo pittate faranno la loro figura, poco ma sicuro.
E comunque io ho votato gli altri, mostri che modificano il dna e si adattano, ricorda anche la protomolecola della serie di libri/tv expanse.

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52

Se continua cosi ce le regalano entrambe :D
Comunque per gli SG fatte proposte io ho proposto mappa più grande, più tiles delle stanze, più token delle stanze. Altre modalità di gioco e naturalmente più alieni e personaggi :)

Gilead89

Gran Maestro
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
[KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Per chi ha na capito bene come si gioca, come si muore? Mi pare di aver capito che sono necessarie 3 ferite mortali, che o si prendono direttamente dal mostro se lo attacchi in corpo a corpo e fallisci oppure ti becchi 3 ferite non mortali (?), una volta morto, un giocatore che fa? Guarda gli altri o gioca da alieno?
Il fatto delle carte ferite mortali, che si scoprono alla fine con quel filtro di plastica rosso l’ho capito, è proprio come si muore e che succede dopo che non ho ben compreso.
Se invece vieni parassitato? Che succede esattamente, te lo tieni dentro fino alla fine del gioco, oppure può spuntarti fuori dal petto uccidendoti?
Quanto dura una partita?

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

mah, io confido nell'aggiunta del sesto giocatore, e nell'aggiunta di altre razze aliene\altre espansioni come sg

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

Razze aliene le stanno aggiungendo ora...Quando il primo giocatore muore utilizza gli alieni e dicono che comunque dopo che muore il primo si è in dirittura di arrivo...Stanno implementando altre regole anti eliminazione comunque..

Daëgil

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
0

Ciao ragazzi! Una cosa non mi è chiara (in quanto prima volta che mi avvicino al mondo KS)

Gli stretch goals saranno presenti anche nella retail? Perchè mi pare che l'unica esclusiva KS sia il medico... Quindi varrà davvero la pena fare il pledge?

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449

infernofury1":diry0qr8 ha scritto:
Razze aliene le stanno aggiungendo ora...Quando il primo giocatore muore utilizza gli alieni e dicono che comunque dopo che muore il primo si è in dirittura di arrivo...Stanno implementando altre regole anti eliminazione comunque..
Diciamo che di sicuro una Nemesi comandata da un giocatore dovrebbe essere molto più stronza della nemesi comandata dalla IA...ergo o i giocatori la sconfiggono alla svelta oppure vengono devastati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso