CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

LudicoPedro":7cwcvs52 ha scritto:
Ma secondo voi il full-coop valorizzerà davvero il gioco?
Può valere la pena partecipare solo per quella modalità?
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
Cioè pledgiare per avere anche il regolamento full-coop? Imho no: quello poi si troverà. Da capire se c'è componentistica extra per quella modalità, carte in particolare........

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Simo4399":tgvkhb0j ha scritto:
LudicoPedro":tgvkhb0j ha scritto:
Ma secondo voi il full-coop valorizzerà davvero il gioco?
Può valere la pena partecipare solo per quella modalità?
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
Cioè pledgiare per avere anche il regolamento full-coop? Imho no: quello poi si troverà. Da capire se c'è componentistica extra per quella modalità, carte in particolare........
No, intendevo dire che il pledge per il gioco lo faccio per utilizzarlo solamente in modalità coop.
Il mio dubbio è se ne vale la pena veramente. :pippotto:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
136

Secondo me no, la meccanica del traditore è l'anima di questo gioco e quello che lo rende divertente e sul quale sono state fatte le semplificazioni al gameplay, solo o coop lo vedo molto meno interessante e semplificato rispetto ad altre proposte

Azafuse

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21

Ho partecipato anche io allo sviluppo di questo gioco, ma non sono ancora molto pratico di KS. Quindi scusate la domanda niubba, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come stimare la data di consegna effettiva rispetto alla data indicata sulla pagina del progetto ? :p

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Azafuse":1m5hqnt2 ha scritto:
Ho partecipato anche io allo sviluppo di questo gioco, ma non sono ancora molto pratico di KS. Quindi scusate la domanda niubba, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come stimare la data di consegna effettiva rispetto alla data indicata sulla pagina del progetto ? :p
Partecipato??

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

Azafuse

Babbano
Goblons
21

Mhyklos":2gqric9v ha scritto:
Azafuse":2gqric9v ha scritto:
Partecipato??

Intendevo finanziando la campagna KS xD

ghidora75

Babbano
Goblons
1

Azafuse":bq6wpdll ha scritto:
Mhyklos":bq6wpdll ha scritto:
Azafuse":bq6wpdll ha scritto:
Partecipato??

Intendevo finanziando la campagna KS xD

Da settembre in poi inizi ad accendere un cero a Sant'Antonio nella speranza che ti venga comunicata prima o poi la vera data di spedizione.
Una volta che hai la data di spedizione dovrai accendere due ceri perche' ora la palla passera' ad un corriere che potrebbe essere piu' o meno valido.

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

nuovo aggiornamento uscito con prezzo espansione e descrizione delle regole degli altri mostri. STUPENDI!
In questo modo con ogni razza si gioca in maniera totalmente diversa! la ritengo un'idea strepitosa!
dopo LoH...all in anche in questo :piange: :muro:

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed

Eh mi sa che ti seguirò a ruota! Ah ah ah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Iron_Man

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Domanda stupida ma aggiungendo l’espansione le spese di spedizione rimarranno invariate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Iron_Man":1l3m6d30 ha scritto:
Domanda stupida ma aggiungendo l’espansione le spese di spedizione rimarranno invariate?

Non mi pare di aver letto nulla a riguardo ma solitamente c'è un costo aggiuntivo. pochi euro eh, nulla di troppo oneroso considerando il costo del gioco

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed

Iron_Man":1t5ecxos ha scritto:

Dovrebbero rimanere invariate.. Ma la certezza ce l hai solo col pledge manager...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

sono ciuccio in inglese: in pratica che fa la nuova razza? che regole aggiuntive hanno?

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

volrath18":2u7etyor ha scritto:
sono ciuccio in inglese: in pratica che fa la nuova razza? che regole aggiuntive hanno?
Con la nuova razza la caccia al mostro diventa una cosa determinante della partita, senza diventare uno spara tutto perchè comunque hai tempo limitato per sistemare la nave e fare il salto.
In breve i mostri si evolvono quando ti feriscono, quelli piccoli cercheranno di ferirti e scappare, perchè poi si ricombineranno col tuo dna e diverranno più forti e, mi pare, avrai un intero turno per ucciderli prima che si evolvano, inoltre per essere sicuro di averli uccisi dovrai ucciderli due volte.
La nuova forma può anche uccidere un uomo e mangiarselo, possono mangiarsi anche i cadaveri dei compagni caduti, quindi dovrai bruciare i cadaveri, ma facendolo darai fuoco a quel settore, quindi saranno decisioni difficili da prendere.
Il nuovo mostro sarà uno dei più forti del gioco e potranno evolversi mangiandosi a vicenda, a quel punto sono dolori perchè saranno più forti della regina della razza base, possono inoltre infettare i personaggi dando malus come non poter più impugnare armi, ma parte del virus farà si che sarai più forte negli attacchi corpo a corpo.
Anche i mostri andranno bruciati per non farli mangiare dagli altri mostri ecc.

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR

Nessuno dei miei gruppi di gioco lo apprezzerebbe, ahimè...

Ha sicuramente delle idee interessanti ed una componentistica da paura, pero' questo tipo di giochi non sai mai quanto son bilanciati finché non l'intavoli

Domanda visto che non ho letto tutto: ma è prevista una solo mode?

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Karlheintz":2fgtdexw ha scritto:
Domanda visto che non ho letto tutto: ma è prevista una solo mode?

Si, è prevista.
Per quanto riguarda il bilanciamento, loro dicono di averlo testato per 3 anni prima di far partire la campagna kickstarter.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953

Scusate la domanda ma è prevista un'uscita retail del gioco ed espansioni? ...Se sì, sarà disponibile anche con la traduzione in italiano o è solo per chi aderisce al Ks? :pippotto:

Ah! Un'altra cosa...
Ma l'esclusiva Ks di questa campagna è solo il personaggio del medico??? :hmm:

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300

Kurokage":7ew3y68n ha scritto:
Scusate la domanda ma è prevista un'uscita retail del gioco ed espansioni? ...Se sì, sarà disponibile anche con la traduzione in italiano o è solo per chi aderisce al Ks? :pippotto:

Ah! Un'altra cosa...
Ma l'esclusiva Ks di questa campagna è solo il personaggio del medico??? :hmm:
Si a tutte e 2 le domande.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa

Daishi":1ya3wux8 ha scritto:
Iron_Man":1ya3wux8 ha scritto:

Non mi pare di aver letto nulla a riguardo ma solitamente c'è un costo aggiuntivo. pochi euro eh, nulla di troppo oneroso considerando il costo del gioco
le spese di spedizione sono una stima, di solito sono più alte e se aggiungi add-on aumentano ulteriormente

Iron_Man

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

cometarossa":2wi3z0hv ha scritto:
Daishi":2wi3z0hv ha scritto:
Iron_Man":2wi3z0hv ha scritto:

le spese di spedizione sono una stima, di solito sono più alte e se aggiungi add-on aumentano ulteriormente

Perfetto grazie!!
Allora starò a vedere il PM se non si alzano troppo le spedizioni aggiungendo l’espansione!
Mentre anche il sundrop sarà a parte per l’espansione che hanno messo come add on??
Nelle 30 sterline parlano di core e stretch goals!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso