CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

sincero? a me qualche altra razza aliena che inserisce nuove e varie meccaniche tipo i voidcoso nn mi dispiacerebbero
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Beh una c'è di sicuro ma dovrai pagare per averla!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ma avete letto l'ultimo update?!?! sul nuovo Stretch Goal?!?! se riescono a realizzarlo è una cosa spettacolare e mai vista prima credo....;)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Hogweed":29f1d7gn ha scritto:
Ma avete letto l'ultimo update?!?! sul nuovo Stretch Goal?!?! se riescono a realizzarlo è una cosa spettacolare e mai vista prima credo....;)
Cosa mi è sfuggito?
Non mi va internet tanto per cambiare...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.352
Località
Rovigo
Goblons
1.933
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Un fumetto?... speravo altro... :hmm:
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

un fumetto...potevano risparmiarselo. Speravo in qualcosa di meglio per il gioco da tavolo :triste:
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

ofx":3uy7wcol ha scritto:
Hogweed":3uy7wcol ha scritto:
Ma avete letto l'ultimo update?!?! sul nuovo Stretch Goal?!?! se riescono a realizzarlo è una cosa spettacolare e mai vista prima credo....;)
Cosa mi è sfuggito?
Non mi va internet tanto per cambiare...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ti riassumo... Propongono come prossimo stretch goal una sorta di libro delle storie con mille mila capitoli stile This war Of Mine... ma la figata è che lo fanno .... A FUMETTI!!!
Con una grafica spettacolare.... sull'update ci sono delle bozze di quello che vogliono realizzare... ;)
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

volrath18":1jppwgma ha scritto:
un fumetto...potevano risparmiarselo. Speravo in qualcosa di meglio per il gioco da tavolo :triste:

Beh, ovviamente va a gusti, ma se riescono a creare delle belle storie e delle belle scelte da far prendere alla trama risulta molto immersivo...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Bisogna vedere quanto la cosa rallenta il gameplay e quanto è invadente: una partita a This War Of Mine, se sopravvivi fino alla fine, può durare più di 10 ore....Ovviamenti salvi le sessioni di gioco e riprendi in un secondo momento. in Nemesis non è pensabile una cosa del genere credo.

Però l'idea mi piace molto!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.352
Località
Rovigo
Goblons
1.933
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Che poi scusa, chi ha l'edizione non inglese che fanno?
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Zaress":1g6trxkj ha scritto:
Che poi scusa, chi ha l'edizione non inglese che fanno?

Diciamo che in un fumetto c'è meno testo che in un "libro game" stile TWOM... però per chi sceglie la versione localizzata, devono ovviamente tradurre tutto... o, meglio, farlo tradurre!

Per This War Of Mine lo hanno fatto... e anche per Lords of Hellas
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

.... certo che se aggiungono 10 pagine di fumetto ogni 50.000£ non so se vale la pena. :pippotto:
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Ma voi che avete giocato a TWOM, il libro delle storie che sarebbe?

Inoltre, non era meglio a questo punto creare un app al posto del libro? Almeno con l'app potevi anche salvare la partita.

cmq, sbaglio o gli stretch goal sono finiti? In pratica da adesso in poi ogni 50.000 sterline aggiungono 10 (dieci!) paginette a fumetti. Accidenti quanta generosità!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

volrath18":wemerug1 ha scritto:
Ma voi che avete giocato a TWOM, il libro delle storie che sarebbe?

Inoltre, non era meglio a questo punto creare un app al posto del libro? Almeno con l'app potevi anche salvare la partita.

cmq, sbaglio o gli stretch goal sono finiti? In pratica da adesso in poi ogni 50.000 sterline aggiungono 10 (dieci!) paginette a fumetti. Accidenti quanta generosità!

Infatti... l'idea è davvero figa ma a botta di 10 pagine alla volta vedo difficile realizzare qualcosa di carino... :(

In This War Of Mine c'è questo volume che racchiude qualcosa attorno alle 2000 (!!!) storie (paragrafi) numerati che leggi man mano che succede qualcosa nel gioco, triggerato dalle carte e dalle tue scelte fatte durante la partita stessa.
A volte sono semplicemente racconti che fanno colore e atmosfera, ma più spesso devi fare delle vere e proprie scelte che vanno ad influenzare l'andamento del gioco. Scelte anche difficili dal punto di vista morale.... e che possono favorire o penalizzare anche pesantemente uno o più personaggi
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Carino ma onestamente con tutti quei soldi preferivo qualcosa di più sostanzioso...Spero che i backers dicano a gran voce che non gliene frega niente e che la smettano con sto fumetto anche se ho lo strano presentimento che o piacerà o faranno finta che piaccia..Accontentiamoci di aftermath insomma che di "ciccia" penso non ne avremo altra...

Per esempio avrei preferito 20000 volte 10 stanze in più piuttosto che un fumetto!
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

volrath18":4svf4dsu ha scritto:
un fumetto...potevano risparmiarselo. Speravo in qualcosa di meglio per il gioco da tavolo :triste:

E lo hanno pure diviso in due SG
Onestamente questo modo di condurre la campagna mi sta irritando e non poco :-G
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":jl0hkqv4 ha scritto:
Carino ma onestamente con tutti quei soldi preferivo qualcosa di più sostanzioso...Spero che i backers dicano a gran voce che non gliene frega niente e che la smettano con sto fumetto anche se ho lo strano presentimento che o piacerà o faranno finta che piaccia..Accontentiamoci di aftermath insomma che di "ciccia" penso non ne avremo altra...

Per esempio avrei preferito 20000 volte 10 stanze in più piuttosto che un fumetto!

Assolutamente + 1 per le stanze aggiuntive... anche una companion app non ci starebbe male.
L'idea del fumetto-game leggendo l'update e avendo giocato a TWOM mi aveva esaltato ma, pur rispettando il lavoro dei disegnatori e di chi dovrà creare tutte le storie ed il background, 50.000£ per 10 pagine di comic mi pare un po' esoso.
E in più potrebbe avere anche l'effetto di far rallentare i pledge.... vuoi non fare almeno un volume di 50-100 pagine? giusto per avere un po' di carne al fuoco. Fanno 250.000 £ minimo... e poi dopo ci sarà anche Aftermath! O credono di far su ancora qualche milionata....
 

volrath18

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
44
Goblons
0
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

infernofury1":2hyaogzl ha scritto:
O credono di far su ancora qualche milionata....

Il guaio è proprio questo, hanno ormai preso la strada dello "spennare i backer". Questo modo di fare mi sta iniziando a indispettire non poco.
Cmq, molti si stanno lamentando del fumetto, preferirebbero altro... ma già sappiamo come andrà a finire, diranno che si potrà giocare con "regole addizionali" e faranno stare zitti tutti.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.395
Località
Alessandria - Alba
Goblons
685
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

L'idea della "storia" in divenire durante il gioco, per di più fatta a fumetti non mi dispiace affatto.... Non pretendo una roba da 2000 capitoli a la TWOM.. Perché sarebbe un lavoro davvero enorme: anche fossero solo 2-3 tavole a capitolo, si parla di 5-6000 tavole da sceneggiare e disegnare... Una roba assolutamente fuori target credo anche per una casa editrice ben più grande di Awaken Realms!
Ma un po' di contenuto lo devi dare per avere variabilità e per fare in modo che sia avvincente... In 20 paginette credo che riesci a dare ben poco contenuto mi sa...

Poi parlare di "volontà di spennare i backers", vista la qualità dei contenuti finora proposti secondo me è un po' troppo, ma il rischio di far cadere un po' l hype a botte di 10 pagine sbloccate alla volta un po' c'è... Staremo a vedere!

C'è di buono che chiedono e ascoltano molto i pareri dei backers e questo è assolutamente positivo! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS in corso] Nemesis [Termina 7/02]

Hogweed":2ak9my0d ha scritto:
infernofury1":2ak9my0d ha scritto:
Carino ma onestamente con tutti quei soldi preferivo qualcosa di più sostanzioso...Spero che i backers dicano a gran voce che non gliene frega niente e che la smettano con sto fumetto anche se ho lo strano presentimento che o piacerà o faranno finta che piaccia..Accontentiamoci di aftermath insomma che di "ciccia" penso non ne avremo altra...

Per esempio avrei preferito 20000 volte 10 stanze in più piuttosto che un fumetto!

Assolutamente + 1 per le stanze aggiuntive... anche una companion app non ci starebbe male.
L'idea del fumetto-game leggendo l'update e avendo giocato a TWOM mi aveva esaltato ma, pur rispettando il lavoro dei disegnatori e di chi dovrà creare tutte le storie ed il background, 50.000£ per 10 pagine di comic mi pare un po' esoso.
E in più potrebbe avere anche l'effetto di far rallentare i pledge.... vuoi non fare almeno un volume di 50-100 pagine? giusto per avere un po' di carne al fuoco. Fanno 250.000 £ minimo... e poi dopo ci sarà anche Aftermath! O credono di far su ancora qualche milionata....
10 pagine sono d'accordo siano poche ma tieni conto che di quelle 50.000 sterline, circa la metà vanno nella produzione del gioco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso