IN CORSO Nemesis: Retaliation

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.677
Goblons
1.408
Belle ste nuove immagini create da Midjourney per il gioco

Io boh mi chiedo come si possa accettare na roba simile in un prodotto da diversi milioni di dollari

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.778
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
993
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Belle ste nuove immagini create da Midjourney per il gioco

Io boh mi chiedo come si possa accettare na roba simile in un prodotto da diversi milioni di dollari

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Riesci a postarle qui? Fammi triggerare un po’.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
A me in generale il cosiddetto artwork di Awaken Realms ha stancato.
Sempre immagini sporche e caotiche per qualsiasi loro prodotto. Come ha scritto qualcuno nei commenti su Gamefound, ci sono sfocature a casaccio, texture strane, parti mancanti...

L'unica immagine in cui ho notato qualche dettaglio extra è quella con lo sniper, ma poi guardi meglio e ti domandi che succede alle sue gambe, cosa sono quelle strane sfocature all'altezza delle spalle, etc...
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Alla fine, ho preso la versione con le mini + i 2 perso aggiuntivi + fumetto+ l'aggiunta del xirian (spero sia stato testato bene)

(niente cosmetici che fanno confusione sulla mappa e niente razza aggiuntiva. Bastano quella del base + quella dei SG)
 
Ultima modifica:

Brusagrea

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
23
Località
Cittadella (PD)
Goblons
26
Dopo mille riflessioni fatto il pledge. Core con le minis, fumetto e Xirians. In dubbio per i personaggi aggiuntivi e il terrain (principalmente per le porte), ma mi sembrava gia' tanta roba. Adesso me ne posso dimenticare per qualche tempo 🤟.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.287
Località
Trieste
Goblons
1.013
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io già tempo fa sono andato di military pledge. All'inizio non pensavo minimamente di farlo, ma per me era abbastanza d'obbligo la razza che aumenta un poco il fattore "traditore" (non ricordo il nome); non ho saputo rinunciare al terrain, ed anche i 2 personaggi aggiuntivi mi tentavano. Da lì al military era questione di pochi €, quindi...

Comunque non so perché, ma io non ricevo le notifiche per gli update del progetto. Ma meglio così... Questa volta preferisco dimenticarmene e ricordarmene solo fra un paio d'anni, quando arriverà... Anzi, ora tolgo il "segui" al thread, così l'oblio sarà totale... Non voglio pensare alla botta di € che c'ho messo... 😅
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.287
Località
Trieste
Goblons
1.013
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Maledizione, questa non ci voleva. Me li ero persi.
Si beh, sulla storia dell'accentuare il lato traditore ho letto pareri discordanti... Ma ormai è fatta, e vedrò di persona fra 2/3 anni...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.536
Goblons
1.227
Attualmente non c'è una data di chiusura del PM, giusto?
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.778
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
993
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Si beh, sulla storia dell'accentuare il lato traditore ho letto pareri discordanti... Ma ormai è fatta, e vedrò di persona fra 2/3 anni...
Sono dinamiche molto delicate da gestire nei giochi con traditore. Intravedo sempre un rischio concreto di mandare in vacca il gioco, quando leggo di queste potenziali inversioni di rotta in corso di partita.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.245
Goblons
587
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Quanto ha senso sto gioco per il solo solitario? Ed eventualmente in che configurazione ? Per giocarlo in gruppo basta che chiedo in associazione e salteranno fuori almeno 5-6 persone che l'avranno. A casa sono solo a giocare...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.998
Località
Aosta
Goblons
2.912
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me in generale il cosiddetto artwork di Awaken Realms ha stancato.
Sempre immagini sporche e caotiche per qualsiasi loro prodotto. Come ha scritto qualcuno nei commenti su Gamefound, ci sono sfocature a casaccio, texture strane, parti mancanti...

L'unica immagine in cui ho notato qualche dettaglio extra è quella con lo sniper, ma poi guardi meglio e ti domandi che succede alle sue gambe, cosa sono quelle strane sfocature all'altezza delle spalle, etc...

Concordo in pieno, non è una questione per me AI / non AI, è proprio lo stile sporco.
Stesso problema con Grimcoven, la cosa ha iniziato a vedersi da TG KoR secondo me.

(poi sì, a guardarle un po' bene hanno *anche* il problema delle immagini AI, dove non capisci dove inizia un pezzo e ne finisce un altro, e sembra che ci hanno dato sopra un paio di pennellate a mano per coprire le aberrazioni più vistose)
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
209
Goblons
211
Quanto ha senso sto gioco per il solo solitario? Ed eventualmente in che configurazione ? Per giocarlo in gruppo basta che chiedo in associazione e salteranno fuori almeno 5-6 persone che l'avranno. A casa sono solo a giocare...
Premetto che Il gioco da il meglio in semi coop, quindi, obbligatori più giocatori. Io l'ho giocato in solitario (primo Nemesis) ma non è la cosa più comoda del mondo, bisogna comunque usare almeno 2 personaggi o diventa quasi impossibile risolvere gli obiettivi prima della fine del countdown.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
Quanto ha senso sto gioco per il solo solitario? Ed eventualmente in che configurazione ? Per giocarlo in gruppo basta che chiedo in associazione e salteranno fuori almeno 5-6 persone che l'avranno. A casa sono solo a giocare...

Secondo me in cooperativo e quindi anche in solitario è un gioco normale, né terribile né eccezionale- ma con una componentistica e un'ambientazione spettacolari.
Dove brilla come ho detto più volte è nella modalità "pura" del gioco, quella per la quale il gioco è stato originariamente concepito, ovvero la modalità semicooperativa.

Pertanto, dato che di giochi esclusivamente coop e/o solitari con una componentistica spettacolare ce ne sono tanti altri, consiglieri di puntare su quelli, a meno che non si cerchi proprio convintamente l'ambientazione della saga di Alien, nel qual caso le considerazioni razionali sulla validità del gioco in solitario o altro che siano, passano in secondo piano
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.301
Località
Benevento
Goblons
2.653
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Secondo me, questo girerà bene in solitario,vista la virata action (si spara tanto), rispetto ai predecessori.
 
  • Like
Reazioni: ofx
Alto Basso