CHIUSO Mythic Battles : Ragnarok

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Vi risulta che sia disponibile da qualche parte il regolamento in italiano di Pantheon? Tutto quello che ho trovato è un riassunto del regolamento su BGG di 5 anni fa…
Occhio che quel riassunto non è aggiornato.

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Vi risulta che sia disponibile da qualche parte il regolamento in italiano di Pantheon? Tutto quello che ho trovato è un riassunto del regolamento su BGG di 5 anni fa…
Leggendo tempo fa una recensione qui in tana, si parlava di manuale, scenari e carte tradotte.........mai trovate :confused:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Non disperate ragazzi, il manuale è agli sgoccioli, le schede unità sono in (lenta) lavorazione, per gli scenari bisognerà aspettare un bel po' però.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non disperate ragazzi, il manuale è agli sgoccioli, le schede unità sono in (lenta) lavorazione, per gli scenari bisognerà aspettare un bel po' però.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Manuale aggiornato alla 1.5? Sarebbe grandioso... avevo smesso di sperare
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
A questo punto forse converrebbe aspettare di vedere se con Ragnarok modificano qualcosa.

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Notifica di avvenuta spedizione, con tracciamento DPD France. 🥳
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Arrivata notifica anche qui :cheer:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Leggendo tempo fa una recensione qui in tana, si parlava di manuale, scenari e carte tradotte.........mai trovate :confused:

Se non ricordo male, devi iscriverti su Facebook al gruppo italiano del gioco. Tra i file disponibili avevo visto manuale e carte tradotte.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Se non ricordo male, devi iscriverti su Facebook al gruppo italiano del gioco. Tra i file disponibili avevo visto manuale e carte tradotte.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk

Caspita ad averlo saputo prima... non si spiega perchè non siano stati pubblicati anche su altre piattaforme.
In ogni caso pubblicherò la mia versione del manuale che rispecchia l'impaginazione originale (e perchè ormai è praticamente pronto) ma sulle carte sono un pò indeciso, quelle disponibili su quel gruppo sembrano fatte molto bene però ci sono delle scelte che non condivido, tipo lasciare i nomi dei talenti e della abilità in inglese, anche la grafica mi sembra meno "pulita" di quella che sto usando io.
Magari finisco il primo pdf delle carte e ve la faccio vedere così mi dite cosa ne pensate.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Non ho Facebook. Qualcuno può caricare I file delle carte qui in Tana, sulla pagina del gioco?
 

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Ieri é arrivata comunicazione spedizione anche qui.
I miei figli stanno friggendo per l'attesa. Lo aspettano da mesi.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.542
Goblons
1.233
ma queste notifiche di spedizione riguardano il solo pantheon, oppure tutto quanto?
Perchè avevo capito che avevano diviso in due spedizioni il materiale del pantheon (per primo) e del ragnarok (per secondo).
In ogni caso non ho, ovviamente, ricevuto ancora nulla.
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
254
Goblons
111
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
ma queste notifiche di spedizione riguardano il solo pantheon, oppure tutto quanto?
Perchè avevo capito che avevano diviso in due spedizioni il materiale del pantheon (per primo) e del ragnarok (per secondo).
In ogni caso non ho, ovviamente, ricevuto ancora nulla.
Solo pantheon
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Non ho Facebook. Qualcuno può caricare I file delle carte qui in Tana, sulla pagina del gioco?
Se serve posso farlo ma vorrei capire da qualche moderatore ( @Agzaroth @Aibindrye @gavhriel ) se si può fare o viola qualche regola...

Comunque @Tesla si tratta di file del 2018/2019 quindi dubito siano aggiornate alla versione attuale perciò ben venga il tuo materiale, soprattutto se di qualità come lo descrivi! :baci: aspettiamo fiduciosi...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.542
Goblons
1.233
Con questo KS dovrebbero anche mandare, a chi li ha richiesti, manuali e plance riviste e corrette rispetto alla 1.5 che già era una correzione rispetto alla 1.0. Oppure mi sbaglio?
Se fosse così, direi che non avrebbe molto senso stampare ora del materiale tradotto perchè tanto si basa su regolamenti e carte già "vecchie". Non converrebbe aspettare l'uscita dei nuovi upgrade?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Arrivato avviso di invio anche a me
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Se serve posso farlo ma vorrei capire da qualche moderatore ( @Agzaroth @Aibindrye @gavhriel ) se si può fare o viola qualche regola...

Comunque @Tesla si tratta di file del 2018/2019 quindi dubito siano aggiornate alla versione attuale perciò ben venga il tuo materiale, soprattutto se di qualità come lo descrivi! :baci: aspettiamo fiduciosi...
Chiunque può caricare dei file nella sezione download del sito, seguendo la guida: https://www.goblins.net/guida-inserimento-di-download-e-video

Solo una cosa: caricate solo materiale che avete creato voi, o di cui avete avuto l'esplicito permesso dell'autore originale.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Arrivato avviso di invio anche a me
Quando avete confermato l'indirizzo un paio di settimane fa poi vi è arrivata una mail di conferma che era stato validato? a me solo la pagina di conferma una volta cliccato sul bottone
 

Allegati

  • Immagine 2023-11-02 163113.png
    Immagine 2023-11-02 163113.png
    36,9 KB · Visite: 17
Alto Basso