CHIUSO Mythic Battles : Ragnarok

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Io non ho ancora ricevuto niente....... mi devo preoccupare? 😰😰😰
Hai preso roba di Pantheon o Ragnarok?
Perché io ho preso solo Pantheon e ho ricevuto la mail, ma a quanto avevo capito dagli ultimi updates Ragnarok partirà dopo.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Hai preso roba di Pantheon o Ragnarok?
Perché io ho preso solo Pantheon e ho ricevuto la mail, ma a quanto avevo capito dagli ultimi updates Ragnarok partirà dopo.
Ho preso il pledge "Ouroboros" (se ben ricordo il nome), comunque quello con dentro tutto e di più....
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Magari mandano tutto assieme quando arriva anche Ragnarok
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Magari mandano tutto assieme quando arriva anche Ragnarok
Boh... io avevo letto da qualche parte in questo post che invece facevano due invii perchè la roba era veramente tanta..... Ma quello che mi preoccupa di più è che io avevo pleggiato il classico 1$ nel KS, per poi prendere tutto nel PM. Però, se vado dentro al KS, io vedo il pledge di 1$ (quello che non dà ricompense, per intenderci) e non il successivo importo pagato nel PM (ma magari vedendolo dal KS è giusto così). Io comunque ho la mial di conferma di fluent che l'importo è stato pagato e ricevuto, ma, ultima cosa, io non ho più quella mail usata per tale pagamento (l'ho cambiata da tempo) quindi non vorrei che eventuali aggiornamenti o comunicazioni arrivino ancora in quella vecchia.... Ho provato anche a scrivere al loro supporto, ma nessuno risponde....... della serie: se mi arriva lo trovo fuori della porta senza nessun avviso.....
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
In effetti il cambio mail potrebbe essere determinante. Sei mai riuscito a dargli quella nuova?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
In effetti il cambio mail potrebbe essere determinante. Sei mai riuscito a dargli quella nuova?
Che io mi ricordi NO... ma se non rispondono mai... come posso fare?
Però i miei dati per la spedizione sono sempre quelli... certo che se ci sono problemi che mi devono comunicare qualcosa, lì sorgono i problemi
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Boh... io avevo letto da qualche parte in questo post che invece facevano due invii perchè la roba era veramente tanta..... Ma quello che mi preoccupa di più è che io avevo pleggiato il classico 1$ nel KS, per poi prendere tutto nel PM. Però, se vado dentro al KS, io vedo il pledge di 1$ (quello che non dà ricompense, per intenderci) e non il successivo importo pagato nel PM (ma magari vedendolo dal KS è giusto così). Io comunque ho la mial di conferma di fluent che l'importo è stato pagato e ricevuto, ma, ultima cosa, io non ho più quella mail usata per tale pagamento (l'ho cambiata da tempo) quindi non vorrei che eventuali aggiornamenti o comunicazioni arrivino ancora in quella vecchia.... Ho provato anche a scrivere al loro supporto, ma nessuno risponde....... della serie: se mi arriva lo trovo fuori della porta senza nessun avviso.....
Su ks è normale vedere il vecchio Pledge, è una gestione separata dal pm.
Per forza di cose se non hai mai aggiornato la mail non ti sta arrivando la mail di conferma indirizzo, starà a cura arrivando sulla vecchia. Su fluent riesci ad entrare? Magari scrivi anche nei commenti del ks che stai provando a contattare l'assistenza ma nessuno ti risponde. Puoi anche provare a mandare una mail a chi gestisce le spedizioni spiegando la situazione.
È un bel problema perché probabilmente stanno aspettando che gli confermi se l'indirizzo di spedizione è corretto
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Su ks è normale vedere il vecchio Pledge, è una gestione separata dal pm.
Per forza di cose se non hai mai aggiornato la mail non ti sta arrivando la mail di conferma indirizzo, starà a cura arrivando sulla vecchia. Su fluent riesci ad entrare? Magari scrivi anche nei commenti del ks che stai provando a contattare l'assistenza ma nessuno ti risponde. Puoi anche provare a mandare una mail a chi gestisce le spedizioni spiegando la situazione.
È un bel problema perché probabilmente stanno aspettando che gli confermi se l'indirizzo di spedizione è corretto
Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......

Altra cosa che puoi fare è mandare una mail a meeple logistics che è chi si occupa della spedizione, gli dici che hai cambiato email e non indirizzo di casa e che quindi vuoi confermare il tuo indirizzo ma la mail di conferma ti è arrivata sul vecchio e se possono confermare loro l'indirizzo.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Altra cosa che puoi fare è mandare una mail a meeple logistics che è chi si occupa della spedizione, gli dici che hai cambiato email e non indirizzo di casa e che quindi vuoi confermare il tuo indirizzo ma la mail di conferma ti è arrivata sul vecchio e se possono confermare loro l'indirizzo.
Ecco, la cosa più importante che ti volevo chiedere (chi è che spedisce) me la sono dimenticata intanto che scrivevo il resto.... GRAZIE!!!! Ci provo subito. :beer:
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......
Scusa ma non hai modo di recuperare la vecchia mail?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vi risulta che sia disponibile da qualche parte il regolamento in italiano di Pantheon? Tutto quello che ho trovato è un riassunto del regolamento su BGG di 5 anni fa…
 
Alto Basso