Io non ho ancora ricevuto niente....... mi devo preoccupare? ![Anxious face with sweat :cold_sweat: 😰](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f630.png)
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Hai preso roba di Pantheon o Ragnarok?Io non ho ancora ricevuto niente....... mi devo preoccupare?![]()
Ho preso il pledge "Ouroboros" (se ben ricordo il nome), comunque quello con dentro tutto e di più....Hai preso roba di Pantheon o Ragnarok?
Perché io ho preso solo Pantheon e ho ricevuto la mail, ma a quanto avevo capito dagli ultimi updates Ragnarok partirà dopo.
Boh... io avevo letto da qualche parte in questo post che invece facevano due invii perchè la roba era veramente tanta..... Ma quello che mi preoccupa di più è che io avevo pleggiato il classico 1$ nel KS, per poi prendere tutto nel PM. Però, se vado dentro al KS, io vedo il pledge di 1$ (quello che non dà ricompense, per intenderci) e non il successivo importo pagato nel PM (ma magari vedendolo dal KS è giusto così). Io comunque ho la mial di conferma di fluent che l'importo è stato pagato e ricevuto, ma, ultima cosa, io non ho più quella mail usata per tale pagamento (l'ho cambiata da tempo) quindi non vorrei che eventuali aggiornamenti o comunicazioni arrivino ancora in quella vecchia.... Ho provato anche a scrivere al loro supporto, ma nessuno risponde....... della serie: se mi arriva lo trovo fuori della porta senza nessun avviso.....Magari mandano tutto assieme quando arriva anche Ragnarok
Che io mi ricordi NO... ma se non rispondono mai... come posso fare?In effetti il cambio mail potrebbe essere determinante. Sei mai riuscito a dargli quella nuova?
Su ks è normale vedere il vecchio Pledge, è una gestione separata dal pm.Boh... io avevo letto da qualche parte in questo post che invece facevano due invii perchè la roba era veramente tanta..... Ma quello che mi preoccupa di più è che io avevo pleggiato il classico 1$ nel KS, per poi prendere tutto nel PM. Però, se vado dentro al KS, io vedo il pledge di 1$ (quello che non dà ricompense, per intenderci) e non il successivo importo pagato nel PM (ma magari vedendolo dal KS è giusto così). Io comunque ho la mial di conferma di fluent che l'importo è stato pagato e ricevuto, ma, ultima cosa, io non ho più quella mail usata per tale pagamento (l'ho cambiata da tempo) quindi non vorrei che eventuali aggiornamenti o comunicazioni arrivino ancora in quella vecchia.... Ho provato anche a scrivere al loro supporto, ma nessuno risponde....... della serie: se mi arriva lo trovo fuori della porta senza nessun avviso.....
Ma che tempi dobbiamo aspettarci?Hype in crescita x questo bambino in arrivo, contiamo i giorni![]()
si, hanno detto che partono ad inizio novembre con pantheonMa che tempi dobbiamo aspettarci?
Quella mail non è un tracking, quindi le spedizioni ancora devono partire, giusto?
Oddio che emozione…si, hanno detto che partono ad inizio novembre con pantheon
Più che un bambino direi parto plurigemellare!Hype in crescita x questo bambino in arrivo, contiamo i giorni![]()
Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......Su ks è normale vedere il vecchio Pledge, è una gestione separata dal pm.
Per forza di cose se non hai mai aggiornato la mail non ti sta arrivando la mail di conferma indirizzo, starà a cura arrivando sulla vecchia. Su fluent riesci ad entrare? Magari scrivi anche nei commenti del ks che stai provando a contattare l'assistenza ma nessuno ti risponde. Puoi anche provare a mandare una mail a chi gestisce le spedizioni spiegando la situazione.
È un bel problema perché probabilmente stanno aspettando che gli confermi se l'indirizzo di spedizione è corretto
Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......
Ecco, la cosa più importante che ti volevo chiedere (chi è che spedisce) me la sono dimenticata intanto che scrivevo il resto.... GRAZIE!!!! Ci provo subito.Altra cosa che puoi fare è mandare una mail a meeple logistics che è chi si occupa della spedizione, gli dici che hai cambiato email e non indirizzo di casa e che quindi vuoi confermare il tuo indirizzo ma la mail di conferma ti è arrivata sul vecchio e se possono confermare loro l'indirizzo.
Scusa ma non hai modo di recuperare la vecchia mail?Ho scritto sia nei commenti dell'ultimo aggiornamento che al supporto, per ora nessuna risposta. In compenso al mio messaggio hanno risposto due backer, suggerendomi qualche soluzione alternativa tra cui provare su fluent, come dici tu. Su Fluent non riesco ad entrare da dove ho mandato il pagamento perchè anche quello era stato fatto con la mail vecchia, però c'è un posto dove poter mandare messaggi sia a Monolith che a Fluent e l'ho mandatoad entrambi, cercando di spiegare la situazione ed inserendo la mia mail attuale. Certo pertò che se invece di rispondermi dei backers come me mi rispondesse qualche collaboratore il cui "lavoro" è quello di risolvere i problemi a chi fa fa domande nei commenti sarebbe molto meglio...... Aspetto qualche giorno poi, se non ricevo risposte, vedrò cosa fare......
Purtroppo no. Era gratis, poi hanno venduto ad un'altra ditta che in due mesi ha deciso di chiedere un abbonamento mensile. Mollati istantaneamente....Scusa ma non hai modo di recuperare la vecchia mail?